Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Life_    28/07/2017    0 recensioni
Prima di trasferirsi a New York Grace, Iris e Barry erano indivisibili: un’amicizia nata tra i banchi di scuola.
Quando Grace ritorna a Central City tutto è diverso. L’acceleratore di particelle dei laboratori STAR esplode cambiando la vita di tutti: anche la sua. Tre anni dopo rincontrerà Iris e Barry ad una festa per ex alunni. Ma quello che lei non sa è che anche Barry con quell’esplosione è cambiato. Grace andando avanti non solo riscoprirà dei sentimenti sepolti da tempo, ma stringerà anche altre nuove amicizie nonostante piccoli problemi all’inizio. E cosa più importante accetterà finalmente se stessa.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                      CAPITOLO 3



Tornai dall’ufficio stremata. I piedi intrappolati dai tacchi chiedevano pietà e il mio corpo una doccia.
Seppur stressante quel lavoro mi piaceva e sistemare l’inventario degli articoli mi aiutava a distrarmi.
Ma la cosa più rilassante era quella doccia calda che facevi una volta tornata a casa.
Mi avvolsi nell’asciugamano e una volta asciugata mi misi comoda nella mia amata tuta.
Stavo per aprire il frigo quando qualcuno bussò alla porta.
“Sorpresaa!” Iris mi abbracciò.
Ma come cavolo aveva scoperto dove abitavo?
“ Ti sembrerò una stalker lo so, ma mio padre te lo ricordi? È un poliziotto e mi ha aiutato a trovarti.” disse entrando.
I capelli mossi le cadevano morbidi sulle spalle, mentre un vestito cipria le fasciava perfettamente il corpo.
“Vuoi qualcosa da mangiare? Stavo per cucinare qualcosa.”
“In realtà volevo rapirti. Tra quasi mezz’ora ho una cena e mi chiedevo se ti andasse di venire con me, ci sarà anche Barry.”
mi propose.
“Ah ecco perché sei così preparata. Comunque no, penso che rimarrò a casa a guardare la TV sul divano.”
“Dai ti prego, mio padre non vede l’ora di rivederti. Ci rimarrebbe davvero tanto male.
E poi devo farti conoscere il mio ragazzo, Eddie. Ti prego.”
disse sbattendo gli occhi imitando un piccolo cucciolo.
“E va bene. Ma non ho la più pallida idea di cosa mettermi.”


Alla fine sotto consiglio di Iris, indossai un vestitino rosso che ricadeva morbido fin sopra al ginocchio e lasciai i capelli morbidi e lisci. Appena entrai in casa, il detective Joe West corse subito ad accogliermi.
“Finalmente ci vediamo.” disse salutandomi.
“È un piacere rivederla detective West.”
“Grace, puoi chiamarmi Joe. Una volta ci vivevi in questa casa.”
“Lui è Wally. Mio fratello.”
disse Iris presentandomelo.
Un fratello? Non ricordavo che Joe avesse un altro figlio.
“È una storia lunga.” disse Iris percependo il mio stupore.
Quando entrammo in cucina mi si mozzò quasi il respiro. Cisco mi guardava cagnesco.
Lo ignorai e salutai tutti. E mentre gli altri mi accolsero abbracciandomi lui si limitò ad una fredda stretta di mano.
Iris mi presentò Eddie, anche lui lavorava con Joe e scoprii che già da un anno convivevano.
La serata passò tra risate, i piatti speciali di Joe e i racconti di quando io, Iris e Barry eravamo piccoli.
“Che ne dite di andare a prendere un waffle ragazzi?” propose Barry portando l’ultimo piatto in cucina.
“Beh io ci sto.” disse Caitlin.
“Io sono stanchissimo. Penso sarà per la prossima volta.” disse Wally buttandosi sul divano.
“Gli farò compagnia. Andate voi.” disse Joe.


“Hai freddo?” mi chiese Barry.
Avevamo parcheggiato le macchine poco lontano da cui ci trovavamo.
I migliori venditori di waffle erano proprio i chioschetti lungo il corso.
“Un po’, ma è sopportabile.” risposi.
“Beh sta arrivando il freddo. Dicembre è quasi alle porte, non dovresti ammalarti.” disse togliendosi
il cappotto e poggiandolo sulle mie spalle. Quel gesto, il suo sorriso timido...mi scaldarono il cuore.
Senti una morsa allo stomaco, mi sentivo leggera, felice..
“Oddio! Giù giù!” urlò Cisco. Un auto era stata appena spazzata via da un uomo.
Apparentemente poteva sembrare innocuo, ma non lo era: un metaumano.
Subito una scia rossa gli si parò davanti seguita da un'altra più piccola.
I due velocisti erano arrivati in tempo ed iniziarono a combatterlo.
L'uomo scaraventò Kid Flash dall'altra parte della strada mentre colpì Flash il quale riuscì a scansare i colpi.
“Su scappiamo!” urlò Caitlin mentre il metaumano avanzava verso di noi.
Non riuscivo a muovermi, ero paralizzata, Caitlin mi tirò e ci nascondemmo dietro la prima macchina che trovammo.
Lo stesso fecero Cisco, Iris e Eddie…ma un attimo! Barry dov’era?
Il mio sguardo si fissò su una bambina, immobile davanti all'uomo che stava per ucciderla.
Flash lo colpì. Un senso di orrore mi attraversò e istintivamente iniziai a correre verso di lei.
“Dove vai?!” urlò Caitlin disperata.
Presi la bambina in braccio e mentre stavo per scappare mi ritrovai faccia a faccia con il metaumano.
Ero fregata. E nel momento esatto in cui lui cercò di colpirmi, strinsi ancora di più la bambina e come una molla,
un’energia calda esplose fuori di me. L’uomo scaraventato a terra si rialzò subito ed era arrabbiatissimo.
Avanzò verso di me e con tutte le mie forze proiettai lo scudo bloccandolo mentre cercava di dibattersi.
Era molto forte, non avrei resistito a lungo.
“Flash!” urlai. “Colpiscilo! Non so fino a quando potrò resistere.”
Tutto accadde velocemente. L’uomo fu colpito e subito tutte le forze mi abbandonarono: poi il buio.


**Angolo Autrice**
Ecco il terzo capitolo! Purtroppo è passato un pò di tempo a causa della
connessione a casa che andava e veniva e quindi non ho avuto modo di poterlo pubblicare prima.
Grazie a voi, lettrici silenziose che leggete questa storia. 
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Life_