Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elianapi   Capitolo: 3
Olanda, 1631.
Nel mezzo di una notte tempestosa, June, figlia di un noto mercante di tulipani, fa uno spiacevole incontro che cambia per sempre la sua vita.
Da promessa sposa al figlio del Commodoro, si ritrova prigioniera su un vascello di pirati. L'uomo che l'ha catturata è disposto a tutto per un tornaconto personale, persino ad affrontare un lungo viaggio con destinazione le Americhe per vendere la ragazza al miglior offerente.
È così che, in cerca di un destino migliore, June rischia la vita tra le infide acque dell'Atlantico e solo il fortuito incontro con Galen Morgan la strappa a una lenta agonia per mano dell'oceano.
June crede di essere in salvo, quando capisce che l'affascinante uomo che l'ha aiutata non è che un corsaro, anch'esso deciso a trarre profitto dal loro incontro. Morgan infatti, freddo e calcolatore, sembra deciso a riportare la giovane in Olanda e a chiedere un cospicuo riscatto al padre.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Elianapi