Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    28/07/2017    0 recensioni
Raccolta di one-shot (o flash) sulla XS.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.1 Mano mozzata

Il vento faceva ondeggiare la finestra, con dei sinistri scricchiolii.

Xanxus era accomodato su una sedia candida nel terrazzino, una serie di documenti con scritti dei conti con calligrafia ordinata ricoprivano il tavolinetto davanti a lui.

Dei fruscii semi-coperti dal rumore del vento e dagli scricchiolii risuonarono nelle sue orecchie. Ci fu un rumore un po' più secco, ma sempre poco distinguibile.

Squalo, appiattito contro la parete della casa sorrise, guardandolo assottigliare gli occhi. Osservò le sue iridi rosso sangue e si mordicchiò il labbro.

"Ehy, Buuuuddy!" strillò a pieni polmoni. Chiuse gli occhi e il sorriso gli prese metà del viso.

Xanxus spezzò la penna tra le dita con un crack sonoro, sospirò frustrato e la poggiò di lato. Ne prese un'altra dal portapenne, tornando a scorrere i fogli con lo sguardo.

"Tu".

Squalo fece il giro, raggiungendo la balaustra di metallo del terrazzo e gli si mise davanti, illuminato dalla luce del sole. Le ciocche argentee gli brillavano e alzò la mano destra, dimenandola.

"Yo, Boss del ca**o. Ti sono mancato? Ti sei ricordato la nostra promessa? Che diamine facevi?". Lo tempestò di domande. La sua mano sinistra era avviluppata da bendaggi candidi, sporchi in alcuni punti da sangue rappreso e nerastro.

Alcune macchie erano finite anche sulla camicia candida che indossava.

Xanxus alzò il capo verso di lui, sgranò gli occhi rossi notando il moncherino e si alzò di scatto. Lo raggiunse, gli sollevò il polso fasciato, la punta delle sue dita bruciava e piccole scintille arancio gli circondavano le unghie.

"Quindi è vero" sibilò.

Squalo inarcò un sopracciglio.

"Vooooih!" urlò.

Xanxus scosse il capo, gli lasciò di scatto la mano camminando su e giù per il terrazzo con le mani intrecciate dietro la schiena.

"Avevo sentito dire che ti eri tagliato la mano per copiare le tecniche di Tyl, che non ha più l'arto sinistro, ma era così assurdo che avevo scartato la teoria".

Squalo raggiunse la sedia e vi si lasciò cadere con un mugolio.

"Voi! Posso batterti lo stesso" ringhiò.

Xanxus gli si mise di fronte, sbatté le mani sulla scrivania facendo volare in terra i fogli e si chinò in avanti verso Squalo.

"Crederò alla tua bugia, se ti fa piacere, ma non combatteremo finché non sarai in grado di combattere con una mano sola come combattevi con due" decretò.

Squalo si rialzò di scatto.

"Cazz*! Perché trovi ogni scusa possibile?!" sbraitò. Volse lo sguardo. "Quasi quasi non ti lascio quello che ti ho portato".

Addolcì il tono.

Xanxus scrollò le spalle, si girò ad osservare un foglio che cadeva lentamente oltre la ringhiera del terrazzo e sospirò.

"Se devo sopportare i tuoi segreti, tu sopporterai i miei rinvii" disse.

Si voltò, fece il giro del tavolo e socchiuse gli occhi rossi chinandosi per guardarlo.

"È troppo che non mi fai un regalo, quindi dammelo".

Squalo sbuffò e, con la mano sana, estrasse una coda di procione.

Xanxus accennò un sorriso, tirò la sedia verso di sé e si mise seduto. Chinò il capo, tolse i capelli.

"Agganciala. C'è quel tuo stupido nastrino".

Squalo gli slacciò il codino e utilizzò il nastro nero per fermargli la coda di procione tra i capelli.

"Era del precedente Capitano dei Varia.

La prova della sua sconfitta" sussurrò roco.

Xanxus si mise la coda di procione sulla spalla, rialzò il capo e si mise in piedi.

"Puoi darmela lo stesso? Dovresti donarla al Boss dei Vongola".

"Tu sei il Boss del cazz*" borbottò Squalo. Si mise a correre e saltò dalla balaustra.

"Tornerò presto!" si udì il suo grido sopra il vento.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy