Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    28/07/2017    0 recensioni
Tanto tempo fa umani e mostri governavano la terra in pace e in armonia ma un giorno invecchiarono e allora scoppiò una guerra per le pensioni, i posti auto, e le case di riposo. Dopo una lunga guerra gli umani vinsero sigillando i mostri nel sottosuolo
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo si svegliò pensando alle parole di gaster "Che cosa significa timeline originale?" In quel momento squillò il telefono "Salve umano sono Papyrus,vorresti venire da Undyne con me? Ho un piano per farvi diventare grandi amici, ti aspetto davanti a casa sua ciao" Frisk a malavoglia si incamminò verso la casa di undyne. La casa era a forma di minaccioso pesce che scrutava gli intrusi con i suoi occhi-finestra neri, Papyrus era davanti alla porta che formava la bocca del pesce"Eccoti umano stai dietro di me e ricordati di darle questo" disse porgendo un osso dorato all'umano,lo scheletro bussò e la porta si aprì mostrando undyne"Ciao Papyrus sei qui per l'allenamento?"" Si Undyne e ho portato un amico"" Perfetto gli amici di Pap sono anche amici mie..." si fermò fissando frisk e la sua espressione cambiò da felice a arrabbiata, calò un silenzio imbarazzante rotto poi da Undyne"Perchè voi due non ENTRATE?" Disse con durezza, papyrus era molto agitato ed entrò correndo, il bambino esitò ed entrò le fauci della casa si richiusero dietro di lui. All'interno Papyrus tirò fuori l'osso dorato "Tieni Undyne l'umano ti ha comprato questo tutto da solo" disse porgendogli l'osso"Ehm grazie lo metto insieme agli altri" aprì un cassetto pieno di ossa e ce lo mise dentro, poi tornò a guardare Papyrus sforzandosi di sorridere" Allora sei pronto per il tuo allenamento speciale?"" Oh oh mi sono ricordato che devo andare al bagno, divertitevi voi due" disse lo scheletro per poi lanciarsi dalla finestra lasciando i due da soli, Undyne fissava Frisk con sguardo omicida,c'era un silenzio pesante e carico di tensione poi Undyne parlò"Allora sei qui per rinfacciarmi la tua vittoria? Per dimostrarmi che sei più forte di me? Per umiliarmi di nuovo? È così?" Chiese  Undyne con un espressione assassina in volto "No non è così vedi pa""ZITTO" lo interuppe Undyne" Allora sei qui per diventare mio amico?"" Bhè in un certo senso sì"" Acetto diventiamo amici" disse la signora-pesce sorridendo, per poi tornare accigliata "COL CAVOLO, non sarò mai tua amica per colpa tua la barriera è ancora in piedi, se non fossi mio ospite ti avrei già defenestrato e trafitto con dieci lance, per poi strapparti l'anima" all'improvviso Papyrus spuntò dalla finestra"Oh che peccato pensavo che voi due foste amici, ma si vede che Undyne non può vincere questa sfida""Come sfida? Ok umano noi saremo migliori amici quando vuoi qualcosa da bere siediti al tavolo" il ragazzo girò per la stanza, a destra di Undyne c'era un pianoforte molto bello ma senza spartiti"Quello non lo suono mai me l'ha regalato la regina e io l'ho tenuto" disse Undyne, vicino al tavolo c'era una spada gigante" io e Alphys abbiamo costruito questa spada skate, gli umani le usano sempre nei documentari che mi fa guardare" c'era una porta in fondo appena il ragazzo l'aprì un ondata d'acqua lo travolse, stranamente si asciugò tutto all'istante"Quello è l'antifurto della mia camera da letto, ho perso il codice quindi dormo sul pianoforte, non sembra ma è comodo" il ragazzo si sedette" Perfetto ti faccio del thè, il preferito di Asgore, sai una volta provai a sconfiggerlo ma, mi distrusse, moralmente intendo poi mi insegnò a combattere e adesso sono il capitano delle guardie reali, anche papyrus vorrebbe esserlo ma sarebbe troppo gentile con il nemico, quindi gli stò insegnando a cucinare, aspetta...lui doveva avere la sua lezione adesso,e se lui non è qui la farai tu al posto suo" disse trascinando il ragazzo davanti ai fornelli, "Per prima cosa la salsa" disse undyne facendola cadere dal cielo o soffitto"Visualizza queste verdure come il tuo peggior nemico e schiacciale senza pietà" il ragazzo colpì forte le verdure ma riuscì solo a far ribaltare un pomodoro"Davvero tutto qui?" Gli disse undyne polverizzando le verdure davanti a lui"Ehm è l'autore che mi ha fatto debole" si giustifico ingiustamente lui"adesso aggiungiamo i taglierini nella pentola" disse Undyne gettando nella pentola i taglierini con tutta la scatola" e adesso" disse rivolta all'umano"mescola con tutta la tua forza" Frisk iniziò a mescolare"PIÙ FORTE" gli urlò la donna"ah faccio io"disse colpendo la pentola con 12 lance di energia" e adesso accendi il fuoco e fallo ardere come se fosse la tua anima" il ragazzo accese il fuoco al minimo"aumenta" il ragazzo lo mise alto" faccio io" il fuoco colpì il soffitto e la casa prese fuoco, la pentola esplose spiaccicando i taglierini ,ormai neri e sciolti ,sulle faccie dei due. "E adesso cosa facciamo? Coloriamo libri?ah chi voglio prendere in giro non potremmo mai essere amici" cambiò espressione sorridendo come una maniaca"Questo significa che posso ucciderti senza rimpianti"la battaglia partì,undyne impugnava una lancia e sorrideva in modo inquietante"La mia casa è in fiamme sono stata sconfitta, e ho fallito nell'essere tua amica, ti concedo una possibilità,colpiscimi più forte che puoi adesso" il ragazzo non sapeva che fare, si mise in posizione d'attacco e finse di colpirla con tutta la sua potenza, apparve una barra della vita sopra undyne che indicava che il danno inflitto era uno"Anche colpendomi alla massima potenza non vuoi farmi del male, sai una cosa neanchio prima pensavo fossi uno stupido ma adesso mi ricordi qualcuno con cui mi allenavo tempo fa, puoi andare ma ricorda se fai del male ad Asgore, raccoglierò le anime umane, attraverserò la barriera t troverò e ti ucciderò, a questo servono gli amici no?" Frisk un pò scosso tornò ad hotland entrando nel grosso laboratorio. Dentro c'era molto buio, si vedeva solo uno schermo che mostrava lui camminare in quella stanza, all'improvviso le luci si accessero rivelando una figura in fondo al laboratorio, lo schermo ora era molto più visibile e vicino all'umano c'era una scrivania piena di pacchetti di patatine vuoti, e un vecchio computer sepolto sotto quelli, la figura era un vecchio dinosauro rugoso con un camice da laboratorio e un paio di occhiali, sembrava parecchio agitato e parlava a raffica da solo"Oh mio dio è già qui non ho fatto la doccia e i miei capelli sono un disastro, ok alphus calmati ce la puoi fare" si calmò e si girò verso Frisk" salve umano io sono la dottoressa alphys e questo è il mio laboratorio" il ragazzo la guardò per poi chiedere" Ma non eri giovane? Perchè un pò di gente mi ha riferito la tua giovinezza" la scienziata iniziò a sudare per poi dire"Ehm è colpa di un mio esperimento fallito niente di che adesso ci sono cose più importanti da fare, io ti ho guardato da quando ai lasciato le rovine e se vuoi posso guidarti fino al castello del re senza problemi" assunse un espressione spaventata e riprese"Bhè ci sarebbe un problemino ho costruito un robot, una stella televisiva robotica ma dopo alcuni upgrade anti umani, si è trasformato in un cacciatore di umani, ho tentato di rimuoverli ma ho solo peggiorato le cose, ma se avremmo fortuna non lo incontreremo" il terreno tremò, la scienziata sbiancò di colpo, il ragazzo si paralizzò dalla paura, i passi si avvicinarono e qualcosa sfondò il muro. Era un robot di forma rettangolare, portava un paio di occhiali poggiati non sa si dove su uno schermo pieno di quadrati colorati che formavano una faccia, si muoveva grazie ad una ruota posta sotto di lui"Benvenuti al fantastico quiz di oggi" partì un' allegra musichetta , spuntò uno striscione con scritto quiz show, e piovverò coriandoli sul ragazzo"Mai giocato prima? Nessun problema, esiste una sola regola, rispondi correttamente......o muori" il quiz partì con domande facili e difficili ( scriverle tutte è troppo faticoso, giocate al gioco se volete saperlo o inviate un SMS al 234145 per ricevere il capitolo extra a casa a soli 45€ IVA inclusa) alla fine del quiz mettaton, così si chiamava il robot rivelò che alphys si era invecchiata per farsi piacere da undyne, per poi andarsene trasfirmando la ruota in un propulsore e andando via. ANGOLO DELL'AUTORE PIGRO E siamo tornati dopo decenni ma ecco il capitolo nuovo molto lungo il prossimo sarà sempre lungo perchè faremo tutta hotland fino allo scontro con muffett e poj da muffet fino a mettaton EX ciao😆
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi