Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kimi97    29/07/2017    0 recensioni
Un giovane Jedi viene esiliato dall’Ordine Jedi dopo aver esplorato Korriban in cerca di risposte. Anche se ormai non è più un Jedi, la sua vita sarà strettamente collegata con i principali eventi della storia della galassia. Questa storia, divisa in quattro parti, racconta la sua nuova vita da esule.
-Prima Parte: L’inizio delle Guerre dei Cloni: L’inizio dell'esilio;
-Seconda Parte: La fine delle Guerre dei Cloni: Il crepuscolo dei Jedi;
-Terza Parte: Guerra Civile Galattica: L'Impero e i Ribelli;
-Quarta Parte: L'Ascesa del Primo Ordine: La fine del Viaggio.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III.D: Incompleta

 

-Generale Hux, bentornato sulla Base Starkiller! Vi aspettavamo un po’ prima.-. 

Un semplice ufficiale salutò in quel modo Hux, Phasma e HK mentre scendevano da una navetta del Primo Ordine all’interno di uno dei tanti hangar di quella base.

-Lo so. Abbiamo avuto dei piccoli contrattempi e una spia- rispose Hux indicando con un cenno il droide.

-Chiarimento: Non sono una spia, sono solo un droide…-

-Un droide protocollare. Certo. Al servizio della Resistenza!-.

Il tenente chiamò alcuni assaltatori che presero il droide sotto custodia e poi si rivolse al generale:

-Cose ne facciamo di lui, Generale? Lo disintegriamo o lo riprogrammiamo?-.

-Riprogrammatelo. Mi sembra un droide fuori produzione da molto tempo, ma credo che potremmo usarlo per servire il Primo Ordine. Dopo che gli avrete cancellato la memoria e lo avrete riprogrammato, portatemelo nella sala delle comunicazioni. Vedrò di trovargli subito un nuovo impiego-.

-Agli ordini-.

Gli assaltatori presero HK per le braccia robotiche e lo trascinarono per i corridoi della struttura. HK continuava a pensare a come sarebbe potuto fuggire. Aveva alcune armi nascoste in certe parti del suo telaio, ma non poteva prenderle ed usarle visto che gli assaltatori lo tenevano fermo. Avrebbe potuto usarle su Telos, ma dopo che sentì Hux ordinare di portarlo sulla sua navetta diretta su una base del Primo Ordine, aveva deciso di non sfuggirsi l’occasione di cercare negli archivi di una base del Primo Ordine informazioni sui Cavalieri di Ren. 

I due assaltatori lo portarono in una stanza piena di droidi disattivati, con un uomo di circa 40 anni intento ad assemblare e smontare droidi. Uno degli assaltatori spinse HK all’interno della stanza, ordinò all’uomo di riprogrammare il droide e gli assaltatori se ne andarono, lasciando il tecnico con HK.

L’uomo sbuffò:

-Un altro inutile droide da riprogrammare-. Detto ciò, su girò cercando alcuni strumenti nei contenitori disposti lungo il perimetro della stanza. HK attese che l’uomo fosse girato di spalle ed estrasse una piccola pistola da un inserto nascosto nel suo telaio metallico e colpì l’uomo con un colpo del calcio della pistola in testa, lasciandolo svenuto sul pavimento. HK cercò un terminale nella stanza con cui si collegò per scaricare una mappa della struttura nella sua memoria. Cercò di accedere anche agli archivi principali della base, ma si poteva accedere solo da alcune stanze. 

HK rimase fermo per decidere cosa fare. Sarebbe tornato da Hux facendo finta si essere stato riprogrammato. Si sarebbe fatto dare un incarico da Hux e poi sarebbe fuggito dalla base. Si, il suo piano poteva funzionare. 

Uscì dalla stanza e si diresse verso la stanza delle comunicazioni della base e si ritrovò in un’immensa stanza vuota, all’estremità della stanza vi erano degli scalini con un olo-proiettore che stava proiettandola un’ologramma altissimo di un uomo con un volto sfigurato. Hux, stava parlando con la figura, non accorgendosi dell’ingresso del droide nella sala, viste le dimensioni estese della sala. 

-…Ren continuerà la ricerca di Skywalker. Deve trovarlo a qualunque costo. Uno dei cavalieri ha trovato in un pianeta un indizio su dove si potrebbe nascondersi Skywalker. Si sta dirigendo in un luogo sperduto, dove si trova il primo tempio dei Jedi. Negli archivi dell’impero potrebbe esserci la mappa  che ci potrebbe portare a lui-.

-Leader Supremo, siete sicuro di potervi fidare di Kylo Ren? Si è lasciato sfuggire Skywalker sotto il proprio naso. Se non riuscisse a catturare il jedi si rischierebbe di…-.

-Generale, lasci Ren ai suoi compiti. Lei cerchi di trovare la mappa negli archivi imperiali e continui al supervisione della costruzione dell’arma. Appena sarà pronta lanceremo un forte segnale verso la Nuova Repubblica-.

-Come desidera, Leader Supremo. Se avrò delle novità da comunicarle, la contatterò subito-.

L’enorme ologramma scomparve. Hux si girò e si diresse verso l’uscita incontrando con lo sguardo HK.

-Vieni con me-.

Il Generale usci dalla sala seguito dal droide. Dopo aver attraversato alcuni corridoi si ritrovarono nella sala di controllo della base e Hux indicando una postazione con diverse console e terminali diede alcuni ordini ad HK:

-Cerca negli archivi imperiali una mappa della galassia con tutte le posizioni di tutti i templi jedi della galassia. Cerca di localizzare il più antico-.

HK annuì con la testa e si mise al lavoro con i terminali. Si collegò e scaricò nella sua memoria tutte le informazioni sui Cavalieri di Ren e su Kylo Ren. Fatto ciò cercò la mappa ordinatagli da Hux. La scaricò in un piccolo proiettore olografico e andò a consegnarla ad Hux che si era allontanato da lui, guardando il panorama del pianeta su cui si trovavano da una finestra. Era un pianeta innevato. 

HK andò da Hux:

-Ecco la mappa che mi ha richiesto, Generale-.

Hux prese il proiettore e lo attivò.

Una mappa della galassia venne proiettata e lo sguardo di Hux si mise a guardarla con attenzione ma rimase sorpreso.

-Questa mappa è incompleta. Manca un pezzo-.

HK osservò con più attenzione la mappa e vide che mancava una porzione rettangolare dalla mappa.

-Chiarimento: Ho scaricato tutto il possibile dagli archivi dell’Impero. Se manca un pezzo vuol dire che qualcuno l’ha cancellato-.

Hux rimase pensieroso.

-Puoi andare. Se avrò bisogno di te, ti contatterò-.

HK annuì con la testa e si diresse verso l’hangar. Salì su una navetta e dando informazioni false decollò, recandosi verso Telos per tornare da Zurom, Roger e K7. HK sperò di trovarli ancora su Telos, d’altronde non si era fatto sentire per molto tempo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kimi97