Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    31/07/2017    5 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Chiarimenti


Generi: Fantascienza, Fantasy, Sovrannaturale, Nonsense, Drammatico (???)



Mi sarei sempre ricordato del momento in cui andai da Jessy e le parlai del nostro problema. Lei mi accolse e parlammo:

Ciao Jessy, disturbo?”

No, a parte l'uncinetto, entra pure.”

Mi fece accomodare e mi disse:

Vuoi un succo, un bicchiere d'acqua, tè con biscotti...??”

Si, va bene l'acqua.”

Ok! Sei venuto a parlarmi di quella faccenda?”

Si, proprio di quello.”

Spara.”

Allora se devo essere sincero quel Mike non mi piace, ma l'importante è che piaccia a te; poi per la storia dell'amicizia vorrei chiederti una cosa: ma io non sono importante per te? Contano qualcosa per te i bellissimi momenti passati assieme a prescindere dal nostro rapporto?”

Yury, ma che domande certo che tengo a te ma ti devo confidare una cosa: Mike proviene da una famiglia molto povera che ha abbandonato per venire qua, per starmi vicino; per guadagnare qualche soldo, per poter sopravvivere e per tirare avanti anche la sua famiglia visto che suo padre lavora e spende i soldi nel gioco d'azzardo e nell'alcool. Io non ho avuto tempo per parlare con te, per chiarire le cose tra noi perché ero occupata a cercare un lavoro con lui, sai ora lavora da Sam, al supermercato dei signori Sam, hai capito?”

Io... Io non immaginavo che... Che insomma fosse successo tutto questo. Pensavo che tutto andasse bene e che tu non mi volessi parlare per la faccenda di Hely...”

No, evidentemente ti sei sbagliato, mi dispiace di non avertene parlato prima, di averti fatto preoccupare, ma proprio non avevo un momento libero, la scuola, la storia di Mike, le faccende di casa... Ho abbandonato anche il corso di ballo...”

Scusa Jessy...”

No, scusami tu, ti prometto che d'ora in avanti ti dedichero più tempo.”

Senti, siccome ho giudicato male Mike, ti andrebbe di proporgli un uscita in 4: io, te, lui e Hely, eh?”

Credo che andrebbe bene, anche lui mi ha detto di averti giudicato male... Ora glie ne parlo, aspetta gli telefono...”

Si io telefono Hely...”

Dopo che telefonammo decidemmo di fissare la cena per sabato alle 9 da Luke.

Quando arrivò il giorno ci divertimmo un sacco: io e Mike ci sedemmo vicino e ci conoscemmo meglio, era davvero simpatico!

Ad un tratto Jessy disse:

Senti Yury, visto che sei bravissimo a fare l'attore, mio padre conosce un regista, quello che ha curato il seriale UNA MAMMA PER AMICA, si chiama Emy Sharman-Palladino. Non è che vorresti avere un colloquio con lui? Se ti va dico a mio padre di fissarti una data, che ne dici?”

Oh, beh, non saprei...”

Tutti mi dissero:

Eh dai Yury, è un'opportunità da non sprecare, approfittane... Potrebbe capitarti solo una volta nel corso della tua vita, eh dai?”

E va bene, ok Jessy, prendi appuntamento con Palladino.”

Si, viva Yury...”

Oh dio mio, un colloquio con un vero regista, fantastico, stentavo a crederci anche il giorno in cui si tenne il colloquio: fu fantastico e Mike, Jack, Hely e Jessy mi ci accompagnarono.

Gli parlarono della mia scenata a Jessy nel teatro della scuola e lui decise di mettermi alla prova: dovevo infatti partecipare a un provino!



ODDIO AHAHAHAHAHAHAH, ma cosa significa???

Che attinenza aveva questa cretinata di Palladino con la storia dei geni e di tutto il resto?

A parte che ho appena scoperto che questo Emy Sherman-Palladino è in realtà UNA LEI e si chiama AMY, non EMY!!!! O_O

Ma! XD

Poi, spiegatemi questa cosa che Jessy ha detto: “No, a parte l'uncinetto, entra pure.”

Aiutoooo!!!!

Ma poi... avete visto che caso umano Mike? Io farei una campagna del tipo “dona il 5x1000 alla famiglia di Mike” XD e Yury aka Mister Coerenza, vedo che ha SUBITO cambiato idea su di lui... vabbè, io non ho parole X'D

Informazione di servizio: la prossima settimana aggiornerò di martedì, quindi dovrete aspettare un giorno in più per leggere ancora di questo scempio immondo...

Scommetto che siete disperati ^^”

Grazie di cuore a tutti, come sempre, siete coraggiosi a essere ancora qui a leggere 'sta roba... alla prossima ♥

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight