Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of dreams    31/07/2017    0 recensioni
Ogni limite si è infranto, i pensieri hanno lasciato spazio a sogni dispiegati nella mia mente e hanno generato un incanto che custodirò per sempre nella memoria.
#Budapest2017
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Budapest

Ed è stato nello sfavillio delle luci, nella magnificenza di quel luogo, nell'infinita bellezza racchiusa in quel semplice manto oscuro che ho ritrovato la mia innocenza.
Mi sono sentita come una bambina, è stata un'emozione intensa. Ero così piccola eppure ho avuto l'impressione che, se mi fossi sbilanciata anche solo di un passo, sarei riuscita a toccare le stelle e divenire parte integrante di quel frammento di eternità che mi ha riempito il cuore e colorato il sorriso.
I miei occhi si sono persi in strade d'argento e meraviglia, mentre la mia anima si è librata in quel pezzo di etere, confondendosi nell'orizzonte di una città magica e allucinata.
Ogni limite si è infranto, i pensieri hanno lasciato spazio a sogni dispiegati nella mia mente e hanno generato un incanto che custodirò per sempre nella memoria.
#Budapest2017

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Soul of dreams