Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    31/07/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuls e Marisio si diressero fuori da Canalipoli. Su consiglio del ragazzo, la loro tappa successiva sarebbe stata Mineropoli. Perciò tornati a Giubilopoli puntarono a est. Il viaggio non sarebbe stato particolarmente lungo, e infatti lungo la strada non incontrarono particolari ostacoli, salvo pochi avversari e ovviamente i Pokémon contro cui Giuls fece allenare Buneary. Il ragazzo al suo fianco osservò la Pokémon e Giuls lo vide annuire numerose volte.
“Uhm… molto bene.” Disse, poi aprì lo zaino e ne estrasse un ‘uovo’, anche se secondo Darken erano in realtà involucri rigidi, più che vere uova.
“Oh, di che Pokémon si tratta?” Chiese la ragazza, osservandolo.
“Perché non lo scopri da sola?” Rispose Marisio “Questo è tuo ora.”
“Io… Perché così all’improvviso?”
Marisio indicò Buneary, e la Pokémon nascose ancora la faccia dietro le orecchie, arrossendo e nascondendosi dietro le gambe di Giuls “Perché in un solo giorno quella Pokémon così timida ha cominciato a fidarsi di te abbastanza da nascondersi dietro di te. Quindi, per quel che mi riguarda, te lo meriti.”
Giuls spalancò gli occhi quando il ragazzo le porse l’uovo, più un involucro in realtà, poi lo strinse a sé, felice. Il ragazzo le porse anche una Poké Ball.
Lo ripose poi nello zaino, e i due si misero di nuovo in marcia. Attraversato il Varco Mineropoli, raggiunsero la città. Marisio guardò l’orologio, e annuì.
“Se non ti dispiace, mentre vai in Palestra vorrei sbrigare una cosa alla Cava Mineropoli.”
“Nessun problema.” Disse Giuls, sorridendo, per poi allontanarsi. Il ragazzo si diresse nella direzione opposta.
Poco dopo, Giuls aveva affrontato i pochi allenatori e raggiunto il Capopalestra.
“Benvenuta. Io sono Pedro, Capopalestra di Mineropoli. Mio padre Ferruccio mi ha detto di essere stato sfidato dalla famosa ragazza chiamata Giuls. Sei tu, sbaglio?”
“Esatto.” Rispose la ragazza, sorridendo.
“Molto bene. In tal caso, la nostra sfida sarà un due contro due per la seconda medaglia.”
Giuls annuì, poi il Probopass di Pedro entrò in campo.
La ragazza schierò invece Lapras, aprendo la piscina. Probopass scagliò un Bombagnete, che Lapras incassò per poi scagliare in risposta Surf. L’avversario proseguì con Frana, i danni che cominciavano ad accumularsi su Lapras, ma il successivo Idropompa che centrò l’avversario lo scagliò indietro. Probopass incassò il colpo e lanciò invece un nuovo Bombagnete. Lapras crollò.
“Cosa?!”
“Il vantaggio di tipo non è tutto.” Spiegò Pedro “Dovresti saperlo bene.”
Giuls annuì, ma era comunque sorpresa. Perciò, la sua scelta successiva fu Venusaur. La Pokémon ruggì e si lanciò all’attacco con un Solarraggio, caricando il colpo. L’avversario ne approfittò per usare Frana, danneggiandola, ma subito dopo fu colpito dal Solarraggio e crollò al tappeto.
Pedro schierò quindi Rampardos. Il Pokémon si lanciò alla carica con Cozzata Zen, ignorando la Tossina che lo centrò e scagliando via Venusaur. La Pokémon si rialzò a fatica, poi usò Gigassorbimento sul Rampardos che stava già caricando di nuovo.
Rampardos rallentò, ma invece di fermarsi la colpì in pieno comunque, spedendola all’indietro contro la parete.
Entrambi i Pokémon erano allo stremo, dato che gli attacchi del Rampardos gli avevano fatto molti danni, coperti solo in parte dal Gigassorbimento.
Quando Rampardos caricò di nuovo, Venusaur colpì con Gigassorbimento di nuovo. Le liane assorbirono l’energia dell’avversario, provando a fermarlo, ma Rampardos ruggì e proseguì la propria carica. Ma a quel punto, Venusaur fu in grado di incassare.
Rampardos ruggì, poi crollò al tappeto a causa della Tossina.
“Ottima lotta.” Disse Pedro “Una buona scelta di Pokémon.”
Giuls annuì, ringraziandolo, poi uscì, dirigendosi al Centro Pokémon.
 
“Quindi, avete avuto una grande richiesta di minerale grezzo, esatto?”
“Già.” Rispose l’operaio “Finito proprio la settimana scorsa. Abbiamo fatto l’ultimo trasporto proprio quel giorno.”
“La ringrazio.” Rispose Marisio “Che materiali erano?”
“Combustibile e minerali dal Monte Corona.”
Marisio annuì ancora. Poi ringraziò ancora l’uomo e si allontanò, scrivendo un messaggio. Conteneva solo due parole. “Fonderie Fuego.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg