Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Mi_scoccio01    01/08/2017    0 recensioni
“CHAT!” ma non lo vidi “Si piccolina?” e sbucò dal tetto, sobbalzai “Mi hai fatto prendere un colpo!” “Sei così carina quando ti spaventi” “Smettila” “Allora cosa volevi chiedermi?” mi avvicinai a lui, gli misi una mano sulla guancia coperta quasi interamente dalla maschera e lo baciai, “Grazie” forse ero un po’ arrossita ma non ci feci caso, prima di vederlo scomparire nella notte gli sorrisi e poi mi voltai per andare in camera mia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chat Noir”
“Già si parla di me? Bene, ma ovviamente come si può non parlare di me? Sono eccezionale”
alzai gli occhi al cielo “Hai finito?”
“Non si finisce mai di parlare della perfezione”
 “Poco modesto comunque perché sei qui gattino?”
“Beh, ho visto una fanciulla in difficoltà e ho deciso di intervenire”
“Non sono in difficoltà”
“Ah no? Mi sembrava che ti fossi persa”
“Non mi sono persa”
“Ah, allora mi sono sbagliato” disse con quell’aria da finto innocente e fece per andarsene
“Aspetta”
“Cosa c’è?” disse divertito, anche se fosse buio ero sicura di averlo visto ridere
“Non mi sono persa, solo che a causa del buio non ricordo più da che parte devo andare.”
“Non ti sei persa, nono”
“Vuoi aiutarmi o no?”
“Certo my lady” e si avvicinò
“Chat Noir per servirla”
possibile che ero così sfortunata? “Mi porti a casa o no?”
“Come siamo maleducate, però le ragazze con carattere mi sono sempre piaciute”
Era un caso perso, si avvicinò e mi avvolse la vita con le braccia “C-cosa fai?” mi tirò a sé
“Quel che hai chiesto: ti porto a casa” e col suo bastone fece leva per portarsi in aria, mi strinsi a lui e nascosi il viso con gli occhi chiusi tra le sue spalle, senza muovermi gli dissi l’indirizzo ma lui sembrava già sapere dove andare.
“Puoi aprire gli occhi adesso” imbarazzata mi staccai e mi allontanai;
“Siamo sul mio terrazzo”
“Si”
“Beh, ti ringrazio”
“Neanche un bacino?”
“Cosa?” dissi allibita
“Di solito dopo che il ragazzo porta a casa la ragazza i due si scambiano un luuuungo bacio”
“1 non sei un ragazzo ma più un gatto, 2 non siamo usciti insieme”
“e 3? Di solito ci sono sempre 3 motivi”
“3, da quel che so vai dietro a Ladybug. Cosa penserebbe se ti vedesse provarci con un’altra?”
“Sai il fatto tutto piccolina, ci vediamo… Non so il tuo nome, io mi sono presentato dovresti farlo anche tu”
“Non ti ho chiesto di farlo e poi tecnicamente ti conoscevo già”
“Ma…”
“Ci vediamo micetto” stavo per entrare in camera mia dalla botola che vi era sul tetto quando, mi voltai e urlai “CHAT!” ma non lo vidi
“Si piccolina?” e sbucò dal tetto, sobbalzai
“Mi hai fatto prendere un colpo!”
“Sei così carina quando ti spaventi”
“Smettila”
“Allora cosa volevi chiedermi?” mi avvicinai a lui, gli misi una mano sulla guancia coperta quasi interamente dalla maschera e lo baciai...
“Grazie” forse ero un po’ arrossita ma non ci feci caso, prima di vederlo scomparire nella notte gli sorrisi e poi mi voltai per andare in camera mia.
“Hai baciato Chat Noir!” disse Tikki
“Lo so Tikki, possiamo non parlarne?”
“Stai bene?”
“Si credo… Annarita! Dovevo chiamarla” era 00:00 ma sapevo di trovarla ancora sveglia
“Ehilà” disse
“Scusami se non ti ho chiamata ma ho passato tutta la giornata a casa di Adrien poi l’attacco del mostro, ho conosciuto il signor Agreste a cui sono piaciuti i miei modelli, vuole che un giorno lavori con lui. Mi ero persa, Chat Noir mi ha portata a casa, l’ho baciato anche se non so il perché e ora mi dispero” dissi in meno di un secondo “Ehi-Ehi, calmati e spiegami tutto” guardai Tikki che mi rivolse un sorriso, avrei raccontato tutto ad Annarita.

***

Scusate se sono stata assente in questi giorni ma ho avuto problemi con il wi-fi, oggi pubblicherò due capitoli visto  che domani non potrò farlo. Questo capitolo è un po’ corto, il prossimo sarà più lungo. Cosa ne pensate dell’incontro con Chat? E del bacio? Commentateee… un bacio e a presto!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Mi_scoccio01