Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _snow_crystal_    01/08/2017    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
Continuare a lottare o gettare le armi?Continuare a tenere gli occhi aperti o chiuderli godendosi quella tanto ricercata e voluta pace?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuare a lottare o gettare le armi?Continuare a tenere gli occhi aperti o chiuderli godendosi quella tanto ricercata e voluta pace? Cadere o rimanere appesa a quella luce rappresenta da lui, quel ragazzo bassino con il sorriso sempre dipinto sul volto? Questi pensieri la distruggevano mentre guardava il soffitto. Odiava quella vita, la sua vita piena di critiche insensate e ingiuste, perché lei non era ne grassa ne stupida, ne un mostro ne una racchia. Si guardò allo specchio, i lunghi capelli castani ricadevano boccolosi sulle spalle, i suoi occhi, un tempo vispi, erano delicatamente incastonati in un viso dai dolci tratti. La sua piccola boccuccia carnosa, da tempo ormai piegata all'ingiù, spiccava grazie al suo colore acceso. Un corpo snello, la pancia con un filo di grasso, fianchi formosi. Tutto poteva apparire normale tranne per quei segni rossi che spiccavano sul piccolo braccio, sempre abilmente coperto da una felpa dai colori scuri. Tante volte si era chiesta cosa fossero e finalmente aveva una risposta: frutto di duri colpi che non si erano attutiti e mai lo avrebbero fatto, questa forse era la spiegazione che avrebbe dato un autolesionista, ma la sua era che avevano ragione, era stupidità. Perchè se lei avesse voluto farsi valere avrebbe potuto sorprendere tutti, mostrando una parte di lei che voleva uscire fuori e prendere a male parole chiuque si mettesse tra lei e il suo sogno. Perchè lei nonostante tutto era una ragazza orgigliosa e ambizziosa pronta a realizzarsi. Queste conslapevolezze l'avevano aiutata a rialzarsi e a combattere. Poi era arrivato lui, che inconsapevolmente le aveva insegnato a essere terribilmente gelosa di qualcosa che comunque non era suo. Lei lo amava, amava tutto di lui da quel senso di superiorità al fatto che non perdeva tempo a lanciarle frecciatine ogni qual volta. Lei amava il fatro che riusciva a farle uscire il suo lato peggiore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _snow_crystal_