Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    01/08/2017    0 recensioni
Ahn Hyejin x Byun Baekhyun (MAMAMOO x EXO)
accenni Wheesa e Chanbaek
-
"I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
essi sono altrove molto più lontano della notte
molto più in alto del giorno
nell'abbagliante splendore del loro primo amore"
- Jacques Prevert, "I ragazzi che si amano"
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'like rain, fall in love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feels like I'm born again, dazzling and shining
Everyone holds their hand out
but I'll only show you, oh

- "Diamond", EXO

La cosa che non ti va giù è come le tue fan debbano sempre bashare le ragazze con cui esci.
Prima Taeyeon, ora Hyejin.

Lei ti sorride come se nulla fosse, ma sai che ci sta male.
Spesso dice: “Pensa, quelle che mi vorrebbero con Wheein sono felici di vedermi felice con te”
Lo dice più che altro per farti stare bene ma sai che in fin dei conti è vero ciò che dice.
Forse è il fatto che da te si aspettano un certo comportamento perché sei un artista di una delle più grandi agenzie
musicali coreane o perché ti vogliono assieme a Chanyeol.
Ci scherzate sopra e vi accarezzate per far andare in visibilio le fan.
Sai che in un momento della tua vita lo hai amato, ma ora sei innamorato di un’altra persona che fa di nome Ahn Hyejin e brilla come Chanyeol brillava ai tuoi occhi un tempo.

Taeyeon, poverina, le hai dato più problemi e mal di testa che altro e ti dispiace perché non si meritava tutto quel casino.
Mentre Hyejin tira fuori ancora di più la parte porca che è in te, più del solito.
Saranno le curve, ti dici.
Sarà la sua voce, pensi.
Ora è fra le tue braccia, nel tuo dormitorio.
Ha il capo appoggiato al tuo petto e respira piano.
Quello è il suo unico momento vulnerabile
il sonno.
Si sveglia schiudendo gli occhi lentamente e alza il capo verso il tuo viso.

Le carezzi il fianco e piangi.
Hyejin avvicina una mano al tuo viso e inizia ad accarezzarti la guancia.
Restate così cinque secondi al massimo e poi ritorna in posizione fetale contro di te.

Perché ci siamo scelti una vita del genere?” chiedi sospirando, quasi. “Perché non possiamo avere una vita nostra?”
Hyejin rimane in silenzio qualche istante e poi, mentre una sua mano stringe la tua maglietta rossa, quella che Chanyeol ti aveva regalato tre compleanni fa, risponde sicura: “Volevo solo cantare” si ferma un attimo e tu giuri che sta piangendo “volevo solo cantare ed essere amata per quello che facevo”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs