Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    01/08/2017    0 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tZsvveA


Slumber ~ Sharrkan

Chi sei tu che, spada alla mano, inciampi nei miei pensieri più segreti?
Abbiamo la gioia a portata di mano, e tu la rifiuti. Abbiamo un futuro senza ingiustizie, senza disparità, senza principi in esilio per la sola colpa di non essere nati per primi, e tu lo getti nelle fiamme.
Stiamo tornando al Rukh, e tu ti opponi.
Forse sono soltanto un sentimentale a concederti questo duello, forse perché due uomini mostrano le proprie ragioni solo con la spada. Ovunque tu ti sia allenato so che potresti persino eguagliarmi e battermi, ma non siamo qui per vincere con le armi. Sono le nostre idee a duellare su questa piazza, ed intendo mostrarti la gioia del Rukh: saremo noi due insieme, il maestro ed il suo allievo, a giungere nel mondo che Sindbad ha creato per cancellare le nostre perdite. Non voglio sconfiggerti, voglio guarirti.
Non mi guardare con quegli occhi infuocati, Alìbabà.
Perché più ti guardo e più mi sembra di essere sprofondato in un sonno senza risveglio.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom