Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokona    02/08/2017    3 recensioni
Sei stato rapito da una creepypasta, in questo caso Ticci Toby, e la domanda è:riuscirai a sopravvivere? Scopritelo leggendo questa fanfic ispirata da un test con lo stesso titolo
Genere: Angst, Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ticci Toby
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un tranquillo pomeriggio come tutti gli altri e te ne stai camminando in giro per la città.
 A un certo punto decidi di fermarti a un'edicola a comprare l'ultimo numero del tuo manga preferito quando, tra i giornali, la tua attenzione viene catturata da un articolo scritto in grande che diceva di un assassino a piede libero nella tua città di nome Toby Rogers, meglio noto come Ticci Toby. Incuriosito lo compri insieme al manga e leggi entrambi su una panchina.
A un certo punto incontri il tuo migliore amico che ti chiede se puoi dormire da lui perché ha paura del ragazzo che hai letto sul giornale. "Certo" gli dici "Verrò sicuramente".
Arrivata la sera vai dal tuo migliore amico e prima ordinato una pizza e dopo avete fatto in modo che nessuno entri in casa. Dopo ciò cenate e giocate finché non siete stanchi e decidete di andare a dormire. 
A un certo punto ti alzi dal letto e, facendo in modo di non svegliare il tuo migliore amico, vai a prendere un bicchiere d'acqua.
A un certo punto senti un urlo provenire dalla camera e corri fino a lì, trovando il cadavere del tuo migliore amico. 
Per la paura allora scappi via ma, appena uscito di casa, un ragazzo ti blocca e ti colpisce col manico di un'ascia, facendoti cadere a terra mezzo morto.
Ti risvegli legato a una sedia e noti lo stesso volto che avevi visto sul giornale. Spaventato dici"No... Non sarai..."
"Si" risponde il tuo rapitore "Sono Ticci Toby, lo stesso che hai probabilmente letto sul giornale o sentito al telegiornale"
"Perché mi hai portato qui? Pensavo uccidessi direttamente, non che mi rapissi!"
"Qui le domande le faccio io, bello" ti dice "E ho proprio voglia di giocare con te:allora, io ti faccio le domande e tu rispondi per bene altrimenti..." E ti dà uno schiaffo. "Altrimenti questo. Allora, giochiamo?" A quel punto, per la paura, decidi di "giocare" con lui.
"Molto bene" ti dice "Tanto per cominciare, secondo te cosa pensi che succederà?"
"N-non lo so" dici intimorito "Mi ucciderai?"
"Potrebbe anche darsi, ma non essere troppo pessimista".
A un certo punto Ticci Toby si tolse la maschera che indossava e noti subito una faccia bruttissima, piena di tagli e polvere. Disse che non se la sarebbe rimessa fino alla fine del gioco, poi chiese:"Allora, dimmi il tuo nome ora"
A quel punto glielo dici immediatamente e lui ti risponde:" E così ti chiami [tuo nome]? Non male, ma ora passiamo alla prossima domanda:che reazione hai avuto quando hai visto il tuo amichetto morto?"
"Ho avuto molta paura, n-non sapevo che c-cosa fare e sono s-scappato" rispondi tremando come una foglia.
"Oh poverino" ti risponde Ticci Toby con sarcasmo "E ora passiamo alla prossima domanda:mi denunceresti se ti lasciassi andare?"
"Certo!" Dici all'improvviso, senza pensarci "Hai ucciso il mio migliore amico e mi hai rapito, perché non dovrei?" Ma te ne penti subito perché Ticci Toby ti dà uno schiaffo  più forte di quello di prima e dopo prende la sua ascia e minaccia di tagliarti la testa in due se, secondo lui, ti comporti male.
"Non lo farò più, promesso!" dici immediatamente
"Bene" dice lui appoggiando in terra l'ascia "Prossima domanda:Secondo te perché non ti avrei ucciso prima, come con tutte le altre vittime?"
"Non lo so" dici tu
"Non posso accettare questa risposta" e ti tira un ceffone.
"Prossima domanda:Perché sei qui con me?"
"Perché... Mi ci hai portato tu qui"
"In un certo senso hai ragione, per cui ti risparmio lo schiaffo. Ora passiamo alla prossima domanda:Indovina il nome del mio vero padre"
"Lo Slenderman?"
"Bravo, hai indovinato"
A quel punto tiri un sospiro di sollievo, prima di passare alla prossima e ultima domanda:"Quanti anni ho?"
A quel punto ripensi alla notizia e dici:"17"
"Risposta esatta!" E prese l'ascia da terra.
"C-cosa vuoi farmi?" Chiedi spaventato.
"È stato molto bello giocare con te, ma non posso lasciarti andare, diresti tutto alla polizia" e puntò l'ascia verso il tuo collo "Ma visto che mi sono divertito a giocare con te, ho deciso di riservarti un trattamento speciale"
"Q-quale?"
"Lo vedrai" e a quel punto con l'ascia ti decapita e la tua testa finisce sul pavimento.
"Non ti dimenticherò mai di te [tuo nome], per cui mi terrò la tua testa" è così facendo prende il corpo, una pala, va fuori e te lo seppellisce. Poi rientra a casa e mette la tua testa su una mensola come ricordo e un post it sulla fronte con scritto il tuo nome.
"Che stanchezza" esclama lui "buonanotte [tuo nome]" e dopo accarezza i tuoi capelli e poi va a letto.

Spazio autrice:Ehilà ragazzi io sono nuova e adoro le creepypasta, in particolare Ticci Toby, lo Slenderman e Jeff the killer. Allora, riguardo alla storia, mi sono ispirata a un test che ho trovato su internet e per farlo basta solamente scrivere su Google  "rapito da una creepypasta" e cliccare sulla pagina con questo nome. Tornando alla storia:siate gentili perché è la prima volta che scrivo una fanfiction(e horror, soprattutto)per cui, se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure. P.S. Qualcuno sa spiegarmi meglio come mettere l'avatar al mio account? Ci ho provato ma non ho capito bene.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kokona