Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    02/08/2017    1 recensioni
Quando Ally ha diciassette anni, scopre di essere incinta da parte di Austin. Cosa succede quando trova lui nel letto con qualcun altro che non è lei prima che potesse dirgli la notizia? Decide di spostarsi in California dove inizierà una nuova vita e dimenticherà quella che avuto con Austin. Ma sarà tutto così semplice?
TRADUZIONE DELLA STORIA "How Could You?" - COMPLETA, CAPITOLO 30 (14/08/07)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally POV

"Trish, sto impazzendo!" esclamai, strattonando la mia migliore amica. Avevo gli occhi spalancati e respiravo a fatica.
"Als, rilassati." mi afferrò la mano e mi fece sedere sul divano.
"Dovrei rilassarmi? Mi sposo tra otto ore e vuoi che io mi rilassi?"
"Uhm, sì?"
Avete capito bene. Oggi era il grande giorno in cui sarei diventata la signora Ally Moon. Ero emozionata, ma estremamente nervosa. Per non parlare del fatto che stessi impazzendo. Ero nettamente sicura che Aria fosse anche lei un po' spaventata, dal momento che non mi ero mai comportata in questo modo.
Non vedo Austin da ieri dato che soggiornava nell'appartamento di Trish e Dez. Non potevamo vederci prima della cerimonia, e se malauguratamente l'avessimo fatto, Trish mi avrebbe uccisa. Mio padre, Brenda, Jason and Amanda erano arrivati qualche giorno prima ed erano rimasti in hotel da allora. Lo stesso vale a dirsi per i genitori di Austin.
Per il nostro matrimonio avevamo affittato una spiaggia privata in modo che nessun paparazzo potesse sbucare da qualche parte. Grazie al cielo. L'ultima cosa che volevo era che dei paparazzi mi rovinassero il matrimonio. Mi avrebbe certamente fatta imbestialire.
Oh, e Austin aveva voluto mantenere segreta la destinazione della luna di miele. L'unico problema è che non la sapevo nemmeno io. Non importava quanto lo supplicassi di dirmelo, non me l'avrebbe detto comunque. Che testardo.
"Va bene, siccome la cerimonia inizia alle undici e mezza di questa sera e sono ancora le tre e mezza, abbiamo ancora un sacco di tempo." disse Ashley. Aria era sulle sue gambe.
La cerimonia sarebbe iniziata a quell'ora perché volevamo baciarci allo scoccare della mezzanotte. Visto che ci saremmo sposati la Vigilia di Capodanno, pensavamo che sarebbe stato ancora più speciale.
"Come fate ad essere così calmi?" chiesi, passandomi una mano tra i capelli.
"Uhm, perché non siamo noi a sposarci?" affermò Trish come se fosse un'ovvietà.
Le lanciai un'occhiataccia e in risposta sorrise. "Allora, sei emozionata di diventare finalmente la signora Moon?" domandò Ash.
Mi morsi le labbra e annuii. "Sì. Sinceramente non avrei mai pensato di sposare Austin."
"Perché pensavi ti avesse tradito con Kira?" chiese Trish con tatto. Asserii. "Beh, non l'ha fatto e voi vi sposate."
Sorrisi. Stavo per sposare l'amore della mia vita e non potevo non sorridere. Avrei potuto farlo finché la faccia non avesse cominciato a farmi male.
"Beh, invece di stare qui sedute per ora, teniamoci occupate." suggerì Ash.
Fummo tutte d'accordo e decimmo di mettere lo smalto alle unghie. Perché andare da un'estetista quando hai un'amica e una sorella che lo fanno gratis? Furbo, no?

Una volta finito di metterci lo smalto a vicenda, facemmo un po' di popcorn e guardammo un film. Avremmo voluto guardare qualche polpettone rosa, ma non volevamo che Aria assistesse. Allora abbiamo deciso di vedere un film che lei amava, ossia Alla Ricerca di Nemo. Siamo onesti, in realtà tutte adoravamo quel film.
Una volta finito, era tempo di prepararci. Erano solo le sette, ma secondo Trish "la perfezione richiede tempo".
"Ok, iniziamo con i tuoi capelli." disse Trish mentre mi sedevo al tavolo in cucina. Aveva l'arricciacapelli collegato alla presa e un sacco di trucchi sparsi sul bancone.
Tre quarti d'ora dopo, i miei capelli erano perfettamente arricciati e tirati indietro. Trish mi mantenne lo specchio e io sorrisi. "Wow, Trish." ero veramente senza parole. "Sono fantastici."
"Non ho ancora finito." sogghignò.
Mentre Trish mi faceva il trucco, Ashley stava preparando Aria visto che sarebbe stata la damigella che lanciava i fiori. Perlomeno Aria sapeva quello che faceva, visto che era la seconda volta. Non mi sorprenderebbe se avesse lo stesso incarico anche al matrimonio di Trish e Dez. Sì, ero convinta che si sarebbero sposati anche loro.
"Bene, sei pronta?" domandò Trish una volta finito di applicare il trucco. Annuii. Sollevò lo specchio e rimasi scioccata.
"Trish," sussurrai. "Sembro così..."
"Figa? Bella?" Suggerì, con l'occhiolino.
"Avrei detto diversa, ma va bene." ridacchiai.
"La tua carinissima figlia è pronta!" annunciò Ash. Mi girai e sorrisi alla figura di mia figlia, era bellissima. "Stai benissimo, principessa." le dissi, piegandomi alla sua stessa altezza.
"Anche tu, mammina." Sorrisi e le baciai la fronte.
"Ok, adesso dobbiamo truccarci noi." disse Ash. "Andiamo Trish."
Risi e mi sedetti sul divano. Era questione di poche ore e sarei diventata la signora Ally Moon.

Austin POV

"Ragazzi, e se Ally si pentisse di sposarmi?" chiesi a Dez e Ethan. Andavo girovagando per l'appartamento, mordendomi le unghie. Ero così nervoso!
"Austin, Ally non si pentirebbe mai di sposarti." mi rassicurò Dez. "Ti ama."
"E tu ami lei." aggiunse Ethan. "Ally non ti sposerebbe se non ti amasse, quindi smettila di dare di matto."
"So che ci amiamo, ma ho paura che qualcosa possa andare storto." affermai, sedendomi sul divano.
"Cosa potrebbe mai andare male? Kira e Elliot non fanno più parte della vostra vita ed erano le uniche due problematiche per la vostra relazione." spiegò la sua Dez
"Hai seriamente detto problematiche?" domandammo io e Ethan all'unisono. Dez sorrise ed asserii. "Sì, strano."
"Comunque, immagino di essere abituato alle cose che vanno male."
"Ti garantisco che nulla andrà per il verso sbagliato." mi disse Ethan. "E adesso cambiamo discorso. Dove porti Ally in luna di miele?"
Sorrisi e dissi loro dove saremmo andati. Fecero entrambi uno sguardo di approvazione. È pur vero che nonostante il posto a loro piacesse, stessa cosa non si sarebbe potuta dire per Ally.
Alle quattro circa lasciammo l'appartamento così che potessimo dirigerci al resort. Essere famosi aveva i suoi vantaggi visto che ero stato in grado di affittare l'intero resort così che Ally e io potessimo avesere la spiaggia privata tutta per noi e il nostro matrimonio. Sì, essere famosi spaccava.
Tempo passò, ed ero solo a due ore dallo sposarmi con l'amore della mia vita. Wow.

No One's POV

"Tesoro, sei bellissima." si complimentò Lester con sua figlia appena la vide. Ally aveva indosso il suo abito da matrimonio ed era favolosa.
"Grazie, papà." Ally sorrise e l'abbracciò.
"Non riesco a credere che la mia piccola si stia sposando." piagnucolò.
"Papà, non piangere. Farai piangere anche me." rise Ally, sentendo le lacrime spingere per uscire. Fortunatamente Trish aveva usato un trucco waterproof.
"Scusa, tesoro. È che non riesco a crederci."
"Sì, ho sempre pensato che mi sarei sposata prima io." scherzò Ashley. "Ma sono felice per te." 
"Grazie, Ash." Ally abbracciò sua sorella.
"Mamma, perché piangi?" domandò Aria, che le manteneva la mano.
Ally, come meglio poteva, si inginocchiò e guardo sua figlia negli occhi. "Piango perché sono felice." le spiegò, lasciandole un bacio sulla fronte.
"Lacrime di felicità?"
Ally ridacchiò. "Sì, lacrime di felicità."
Sicuramente lacrime di felicità.

In un'altra stanza del resort, Austin si stava aggiustando la cravatta mentre i suoi genitori lo fissavano. Non in modo inquietante, ma in modo affettuoso. 
"Non riesco a credere che il mio bambino si stia sposando." disse Mimi, sorridendo.
"Mamma, non sono un bambino." si lamentò Austin, nonostante il ghigno sul volto.
"Ai miei occhi lo sarai sempre."
"Papà, aiuto." supplicò Austin.
Mike rise di gusto. "Perdonami figliolo ma non c'è nulla che io possa fare."
Una volta che Austin si aggiustò la cravatta così da apparire perfetto, chiese ai suoi genitori come stesse. La solita giacca e cravatta, ma era fantastico. E figo. Non dimenticate figo.

A cerimonia iniziata, Austin e Ally erano tremendamente nervosi e ansiosi. Tutti gli invitati avevano preso posto sulle sedie in spiaggia e Austin era in piedi sull'altare. Si stava mordendo il labbro così forte a tal punto da sorprendersi quando non vide uscire una minima goccia di sangue.
Quando iniziò la musica, il cuore di Austin batté più velocemente. In qualsiasi momento, la sua futura moglie avrebbe percorso la navata. Ma prima che lo potesse fare, spettò ad Aria. Tutti stavano ammirando la sua bellezza e Austin non poté far a meno di sorridere. Se non fosse stato costretto a rimanere sull'altare sarebbe sceso a riempire Aria di baci.
Appena Ally iniziò a percorrere la navata con Lester al suo fianco, i suoi occhi erano fissi su quelli di Austin ed era come se il tempo si fosse congelato. Non erano più circondati dai loro amici e dalle loro famiglie, ma erano soli. Austin fece un ampio sorriso e Ally lo ricambiò.
Arrivata sull'altare, Lester la stava ancora tenendo per braccio.  "Chi dà in sposa questa donna?" domandò il prete.
"Io, suo padre." sorrise Lester, baciandole la guancia prima di prendere posto accanto a sua moglie.
"Cari federli, siamo oggi qui davanti al Signore per unire nel vincolo del Sacro Matrimonio quest'uomo e questa donna." Sia Austin che Ally erano attenti a quello che formulava il prete. Si fissavano negli occhi a vicenda e non volevano rompere il contatto. Austin mimò con le labbra di amarla, e lei fece lo stesso.
Appena il prete annunciò che i due avevano scritto le loro promesse, i loro cuori cominciarono a battere ancor più forte. Austin fu il primo.
"Als, dal momento che ti ho incontrata, sapevo che eri la donna giusta per me. Ci siamo incontrati all'età di quindici anni e nonostante fossimo così giovani già immaginavo il mio futuro con te. Anche se non avrei mai immaginato di diventare padre in tenera età, non cambierei ciò che è successo per nulla al mondo. Tu e Aria siete le persone più importanti della mia vita e non potrei mai immaginare di perderti. Ti amo."
Appena finì di esporre la sua promessa, Ally era in lacrime. Sorrise prima di iniziare a parlare. "Austin, vederti entrare nel Sonic Boom a quindici anni è stato probabilmente uno dei giorni migliori della mia vita. Ancora non capisco perché tu abbia suonato la batteria con i corndogs, ma lasciamo perdere." Tutti risero. "Abbiamo passato molte cose insieme, cose che hanno rafforzato il nostro amore. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te o senza nostra figlia perché voi siete il mio mondo. Ti amo. Ora e per sempre."
Forse non sarà stato il gesto più virile, ma anche Austin si lasciò scappare un paio di lacrime.
"A questo punto, chiedo a te, Austin, e a te, Ally, di guardarvi e prendervi le mani." iniziò il sarcedote, e i due fecero come richiesto.
"Austin, vuoi accogliere Ally come tua sposa nel Signore, promettendo di esserle fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?
"Lo voglio." rispose Austin, sorridendo.
"Ally, vuoi accogliere Austin come tuo sposo nel Signore, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?"
"Lo voglio." replicò Ally, anche lei con un gran sorriso.
Dopo lo scambio degli anelli, un po' difficoltoso visto che le mani di entrambi tremavano, il sacerdote ritornò a parlare.
"Dal potere conferitomi dalla Chiesa, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa."
Austin prese Ally dalla vita e unì le proprie labbra alle sue giusto allo scoccare della mezzanotte. Ally avvolse le braccia intorno al suo collo, avvicinandolo a sé. Riuscivano a sentire gli applausi dei loro amici e delle loro famiglie, ma a loro non importava di altro se non sé stessi.
Quando allontanarono le loro labbra, Austin rimase con la fronte appoggiata alla sua. "Ti amo, signora Moon."
Ally ridacchiò. "Ti amo anch'io, signor Moon."

Austin e Ally stavano sorridendo come degli idioti. Erano seduti al loro tavolo e Aria era sulle gambe di Ally, presto addormentatasi. Beh, era mezzanotte inoltrata quindi era comprensibile. 
"Ma ci siamo appena sposati?" domandò Austin.
Ally annuì. "Sì, è così." Guardò giù verso Aria e le baciò il capo.
"Forse Trish e Dez dovrebbero portarla a casa?" suggerì Austin. Erano loro che si sarebbero presi cura di Aria durante la loro luna di miele.
"Non la possiamo portare con noi in viaggio?" domandò Ally scherzosamente.
"Uhm, non penso che vorrebbe assistere alle nostre particolari attività."
Ally arrossì di un rosso scuro. "Non sono mai stata lontano da lei per tanto tempo.
"Als, sono solo due settimane. Non ti preoccupare , ok?" Ally asserì e si avvicinarono a Trish e Dez.
Prima ancora che realizzassero, Austin e Ally erano in una limousine diretta all'aeroporto. Austin non aveva la minima intenzione di dire a sua moglie dove stessero andando, ma Ally aveva altro per la testa. Gli aveva tenuto nascosto qualcosa da più di una settimana, e pensava che se non gliel'avesse detto seduta stante sarebbe esplosa.
"Austin, c'è una cosa che devo dirti." iniziò Ally, mentre l'ansia le attraversava tutto il corpo.
Austin lo notò e le afferrò la mano. "Dimmi pure."
"Uhm, ti ricordi di quando abbiamo parlato di avere altri figli?"
Annuì lentamente. "Sì...?"
"Beh, uhm, possiamo dire di essere avvantaggiati."
Austin rimase confuso per qualche secondo prima che realizzasse ciò che stava succedendo. "Sei incinta?"
Ally si morse un labbro. "Sì."
"Aspettiamo un bambino?" sorrise Austin.
Ally non poté che far lo stesso. "Sì, avremo un bambino."
All'improvviso le labbra di Austin furono su quelle di Ally. La stava baciando con così tanta passione e sentimento... Stavano per avere un altro bambino. Stavano per avere il frutto del loro amore. Erano in paradiso.

SPAZIO TRADUTTORE

Eccomi tornato letteralmente un anno dopo! Mi dispiace di aver lasciato inconclusa questa storia quando mancavano appena due capitoli. Eh già, questo tecnicamente è l'ultimo capitolo, perché il prossimo sarà l'epilogo! Vi prometto che non aspetterete un anno. Se ci siete ancora ovviamente...
Spero che vi facciate vivi e lasciate un pensiero... ciao a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA