Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: princess_sweet_94    02/08/2017    2 recensioni
REVISIONATA E MODIFICATA IL 07/05/2021
🌸
"Cos'è?" domandò, fissando quell’oggettino quasi fosse in trance.
Il coniglio non rispose e la rosa s'illuminò nuovamente facendo apparire dinnanzi a lei una boccetta di vetro quadrata ricca di decori floreali, simile a quella di un profumo, che rimase sospesa a mezz’aria.
"Sei tu..." mormorò il coniglio "Sei la prima Pretty Cure... la Rosa ti ha scelta. Oa non resta che trasformarti" concluse, rilassandosi contro il suo petto.
Haru guardò la chiave e il profumo con sconcerto, confusa e disorientata, non capendo minimamente cosa dovesse fare.
“Io non so…” iniziò ma l’animaletto scosse piano la testa, alzando gli occhi su di lei.
“Verrà da solo” rispose “Devi solo volerlo.”
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REVISIONATA IL 11/12/2022



Il buio. Il freddo. La desolazione.
Ovunque si posavano i suoi dolci occhi ambrati, ovunque, vi era solo terra arida e spoglia. Delicate e affusolate, pallide all'ombra del cielo scuro, le sue mani si posarono leggermente sulle proprie labbra mentre gli occhi le si riempivano di lacrime: il suo Regno… il suo amato Regno…
Distrutto.
"Maestà..."
Una voce lieve, abbastanza infantile e rotta dalla disperazione, attirò la sua attenzione: poggiata sul suo grembo, semi nascosta dalle pieghe della veste candida, la sua piccola Reiha tratteneva a stento le lacrime.
"Lo so" mormorò lei, portando una mano ad accarezzarla dolcemente tra le orecchie "Ma non possiamo perdere la speranza, non ora che ne abbiamo più bisogno" continuò.
Reiha alzò i grandi occhi verdi sulla sua Regina e tirò su col naso, annuendo.
"Vai alla Sala Circolare e prendi il Grimorio di Cristallo, poi vola sulla Terra" ordinò, togliendosi il ciondolo a forma di rosa dalla catenella che portava al collo. La piccola coniglietta sgranò gli occhi, vedendoselo porgere.
"Ma, maestà, questo significa... un compito così importante..." balbettò.
"...non lo affiderei a nessun altro che non sia tu" finì la donna, mettendoglielo tra le zampette e sorridendo dolcemente. Sorriso che disparve appena avvertì dei passi pesanti alle proprie spalle "Vai, mia piccola Reiha, il tempo è contro di noi" mormorò, prendendola tra le braccia e stringendola a sé prima di lasciarla correre via.
Il folletto era appena sparito all'orizzonte quando una figura scura si fermò dietro di lei, possente e minacciosa. La Regina Daphne alzò il capo e si voltò, seria e determinata, intenzionata a non far trasparire nulla del suo tormento interiore.
L'uomo, il cui viso era coperto da una maschera, abbassò i gelidi occhi azzurri su di lei.
"Imperatore Roku" salutò la donna, fredda.
"Imperatrice Daphne" rispose lui, tranquillamente, per poi piegarsi su di lei e portare una mano a sondarle il collo: seguì il profilo della catenella, trovandola vuota all'estremità. Assottigliò lo sguardo.
"Dov'è la Rosa del Tempo?" chiese, glaciale.
"Sembra che tu sia arrivato tardi" fu la risposta secca della donna. In un'impeto d'ira, Roku strinse la catenella tra le mani e attirò il viso della fanciulla vicino al suo.
"Pagherai per questo, Imperatrice" mormorò, per poi lasciarla bruscamente andare. Le voltò le spalle, incamminandosi verso il folto gruppo di ombre scure che lo attendevano. Mentre si allontava, un'ombra nera si allargò a cerchio sotto la donna risucchiandola voracemente nel terreno.
"Trovatela!" ordinò l’uomo al plotone inginocchiato dinnanzi a sé.
"Sì, signore!" risposero queste, in coro, mentre l'Imperatrice spariva inghiottita dal buio.
 
 
 
 
 
 
Angolino della Pazzoide:
Massalveh!
Lo avevo detto che ci stavo lavorando... e infatti eccola qui!
Mi sono ispirata alle stagioni per creare questa storia (come avrete intuito dal titolo della storia stessa) e spero ne esca qualcosa di decente.
Pareri e commenti sempre ben accetti!
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: princess_sweet_94