Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    02/08/2017    4 recensioni
La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.
(Malcom X)
Note:
Questa raccolta partecipa alla sfida sugli Acrostici indetta dall'autrice Harryet.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
C  orriamo, il film sta per iniziare! E così, dopo esserci seduti,
I  rrinunciabili pop corn e coca cola ci accompagnano per tutta la durate del film; non c'è visione senza di essi
N  essuna chiacchiera, nessun bisbiglio quando calano le luci e la stanza si fa buia.
E  
 cco, ci siamo quasi. Manca poco. Il cuore sussulta, le mani tremano e il respiro accelera. E poi...
M uoviamo appena le labbra, dapprima in un sorriso e poi in un 'oh' silenzioso e sorpreso.
A h, e te pareva" qualcun altro afferma e, ancor prima che i titoli di coda finiscano, si immagina già il prossimo film. L'adrenalina è ancora a mille mentre il corpo è pervaso da lunghi brividi. Tutti escono ma tu rimani ancora ad assaporare quell'attimo lasciando fluire in te tutte quelle sensazioni che aspettavi trepidante. No, non era solo un film, ma il bisogno di un mondo felice e di una vita per imparare a viverlo.


 

















Spazio d'autrice:
Beh, buongiorno....
Stamani mi sono alzata ispirata e quindi ecco a voi il nuovo acrostico, stavolta la parola, anzi la materia in questione è 'cinema' e... Spero tanto di essere riuscita a dare valore a questa materia, ma anche alla sua interpretazione.
Lo so, non è tutta questa grande cosa, non ha rime, non è divertente ma... Non so... era come se sentivo che era questo quello che dovevo scrivere.
Sarà stupido lo so, ma pur non facendomi impazzire mi piace *_*
Con questo acrostico ho deciso di lasciare che l'interpretazione si basasse sulle emozioni, su ciò che si prova quando si è al cinema, su ciò che si sente quando vedi il film che aspetti da un anno o anche di più.
Non lo so, sinceramente volevo parlare di qualche grande regista, o attore importante che ha lasciato il segno, ma io... io volevo che tutti sentissero le emozioni che si provano quando si è seduti sulle poltrone, quando si aspetta trepidanti l'inizio del film.
Spero che vi piaccia...
Ringrazio tutti coloro che mi seguono, che la leggeranno e chi vorrà lasciare un piccolo commento e... e ovviamente un grandissimo grazie va anche alla mia cuginona che non smette mai di stupirmi e starmi accanto ;)

Un bacio a tutti.
Alla prossima,
Claire

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini