Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nishito_Aragawa    02/08/2017    0 recensioni
Siamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi il Leghe, il sogno del protagonista è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 La nascita di un nuovo guerriero

Sono le sette del mattino, fuori splende un solo magnifico nella città Zero. I raggi del sole splendono su tutto il paesaggio arricchendone la magnificenza. In questo mondo magico prima di riuscire ad entrare in una Lega bisogna formarsi ad una accademia di guerrieri, anche se ogni tanto si può entrarvi tramite raccomandazione.

Su Earthland, la magia è presente ovunque, persino nell'aria, e si sviluppa tramite delle armi magiche. Il mondo è diviso in varie Leghe, dove è possibile migliorarsi e far vedere a tutti la propria forza e abilità.

Questa è la storia di Ryuu Takezawa e di come è diventato il guerriero più forte del mondo.

- Avanti Ryuu svegliati, o farai tardi a scuola – lo cerca di svegliare la madre, con tono sempre più alto.

- Lo sai, ormai ho perso le speranze – mi fermo un attimo – oggi verranno le Leghe migliori, ma avendo perso le speranze non ho mai cercato di rankare – continuo finendo la frase. Anche le scuole si basano su rank e se sei tra questi puoi fare il test di ammissione posto dalla lega che viene a fare visita alla scuola.

Ryuu ha sempre avuto il sogno di poter entrare a Warrior League, una delle Leghe più forti che esistano. Ma dopo che nessuna lega è passata per cinque anni nella sua accademia ha perso tutta la voglia di impegnarsi per arrivare al suo obbiettivo.

- Non fare storie e vai, che c'è il tuo amico che ti aspetta fuori – le dice ancora più arrabbiata di prima. Così Nishiro si veste e senza fare colazione si dirige fuori di casa per incontrare l'amico che lo aspetta.

- Alla buon ora Ryuu, vai sbrigati che siamo in ritardo – lo rimprovera l'amico ironicamente. Così i due si dirigono verso la scuola ignari di ciò che sarebbe successo dopo.

Appena i due arrivano a scuola sentono urla di eccitazione da tutte le parti - A quanto pare sono venute delle Leghe molto forti quest'anno - questo era quello che si sentiva dire in giro. La preside e gli insegnanti fanno andare tutti gli studenti nell'arena, perché la giornata non prevedeva le lezioni visto che 10 ranker avrebbero fatto i test per le leghe esaminatrici.

Nishiro guarda quali leghe sono presenti e scorge in lontananza alcuni membri di una lega, erano i mebri di Warrior League. Il suo sogno era a portata di mano, ma non poteva raggiungerlo, e questo lo rendeva molto triste.

Dopo una serie di combattimenti, arrivati all'ultimo ranker, due delle leghe presenti avevano preso tutti i membri, mentre Warrior League li aveva rifiutati tutti.

- Voi fare sempre così, che razza di metodi usate per scegliere i vostri membri, eh? Quanto siete patetici – dice con disprezzo il master di Kenzuri League.

- Ecco perché non sarete mai in grado di superarci, non è la forza a fare un guerriero ma lo spirito – gli risponde a tono il master di Warrior League. Akio Tominozke, è il nome di uno dei più forti tra i League Master. Non è un uomo molto alto, anzi è molto basso e per questo venne molto sottovalutato, ma la sua forza immensa non ha rivali. Per la sua età raggiunta i suoi capelli sono andati a scomparire lasciando una leggere pelata bianca in testa.

I due continuano a discutere sui veri motivi per cui Warrior League ha reclutato nessuno dei ranker. Ad un certo punto una ragazza perde la pazienza ed inizia a urlare. - Sono stufa di sentire sempre le solite storie, il motivo è che non sono all'altezza. Ora esorto chiunque si trovi in tribuna a farsi avanti. Se qualcuno ha il coraggio di sfidarmi sarò bene accetta di combattere – si esprime la ragazza. Nishiro la guarda e la riconosce, è la valorosa Hikaru Miyami, la guerriera più forte di Warrior League. Con i suoi capelli color oro aveva conquistato qualsiasi uomo, la bellezza era lei in persona. Ma nessuno osava avvicinarsi per via del suo carattere un' po troppo esuberante.

Nishiro sorride tra se e se, e poi guarda l'amico.

- Aspetta Ryuu, non penserai mica di – prima che lui finisce di parlare Ryuu lo interrompe.

- Questa è l'occasione che aspettavo da una vita non posso tirarmi indietro – si alza e si dirige alla fine degli spalti. Il suo obbiettivo che aveva sognato per tutta la sua vita era davanti ai suoi occhi e non si sarebbe fatto sfuggire l'occasione che gli è stata donata.

- Se per te va bene posso combattere io contro di te – dice Nishiro a voce alta rivolto verso la temibile guerriera, ma con un sorriso stampato sulla faccia. Tutti lo stadio si mette a ridere, proprio il peggior ranker della scuola si fa avanti senza esitazione e con un sorriso in faccia, non potevano crederci.

- Per me va bene, solo avere il coraggio di sfidarmi è già un inizio, ma sappi che non mi tratterrò – risponde entusiasta la ragazza, pronta con la voglia di combattere nel cuore. Il master non l'aveva fatta combattere, perché non conosce il senso della misura, perciò voleva evitare che la ragazza creasse scompiglio e paura nelle nuove reclute.

- Ne sei sicura – le chiede il master avvicinandosi a Hikaru. La ragazza le fa cenno positivo, nonostante il volto perplesso del master.

La preside si avvicina alla ragazza dicendole che Ryuu era il peggior ranker della scuola.

- Non importa chi sia, i suoi occhi ardono di passione e già questo è un requisito per far parte di Warrior League. Se è all'altezza sarò io a giudicarlo – le risponde a tono la ragazza sicura di se.

Ryuu scende dagli spalti e si dirige verso la ragazza. Anche lui era sicuro di se, anche se non ha alzato il suo rank nella scuola, si era allenato duramente per raggiungere il suo obbiettivo. Anche se avesse dovuto affrontare il campione non si sarebbe tirato indietro, perché il suo scopo è diventare il guerriero più forte del mondo.

- Preparati perché sarà molto dura – lo avverte la ragazza.

- Lo spero, altrimenti non ci sarebbe gusto. Più una battaglia è difficile e più la posta in pallio diventa interessante. Se ti sconfiggerò voglio entrare a Warrior League – si esprime Ryuu sicuro di sé.

La ragazza sorride a viso aperto ma senza proferire parola, solo lo sguardo bastava per far capire ciò che intendesse. Guardandola da vicino si riesce a capire quanto la ragazza sia bella. Gli occhi color rosso fuoco ardono di passione, e fanno capire il suo carattere forte e combattivo.

I due si distanziano di vari metri e all'unisono pronunciano la parola magica con il nome della loro spada – Shining Saber – di Hikaru e - Lightning Blade – di Ryuu. Dopo di che si lanciano entrambi verso il proprio avversario. Le spade si incontrano al centro della lama a vicenda creando una potente onda d'urto.

Entrambe sono spade di attributo Luce perciò era facile che negli scontri frontali non succedesse niente. Ogni attributo a particolari caratteristiche. La Luce predilige la magia a distanza, il Fuoco è imbattibile in ravvicinato, l'Oscurità prevede attacchi tattici e alle spalle dell'avversario, la Terra punta molto sulla potenza fisica, mentre Acqua e Vento sono per entrambi gli stili di combattimento.

Tuttavia, lo stile di Hikaru non si adatta per niente al suo attributo, ma proprio per questo è speciale. È riuscita a trasformare le debolezze del suo attributo in forza, per questo è eccezionale e forte.

Lo scontro va avanti e vede in vantaggio la ragazza che riesce a sopraffare Ryuu su tutti i fronti. Rispetto a lei, Ryuu non aveva esperienze in combattimenti reali e perciò il suo stile di combattimento era molto goffo e impreciso. Mentre, invece, la ragazza ha uno stile impeccabile e preciso che le permette di far stare sulla difensiva i suoi avversari.

- Sono alle strette, non posso farcela, però devo farcela altrimenti non riuscirò mai a coronare il mio sogno – pensa Ryuu, cercando di trovare una soluzione. Tuttavia il suo spirito arde sempre di più, anche se da un lato era preoccupato dall'altro era felice. Finalmente aveva trovato un avversario forte che riusciva a metterlo in difficoltà. In realtà ha sempre nascosto la sua forza, perché lui era in grado di vedere il Chakreyok di una persona. Il Chakreyok è la manifestazione del potere magico, indicato in valore numerico. Una persona normale possiede un Chakreyok vicino a 4000, mentre i più forti si avvicinano al 10000. Il suo era molto più alto del normale, ma non aveva mai avuto modo di svilupparlo, perché nessuno intorno a lui era in grado di crescerlo.

- Se sei arrivato fin qui sei molto bravo, tuttavia l'esame finisce qui – esclama la ragazza facendo una pausa – Shining Eradicator – la sua lama brilla di luce intensa dopo le sue parole e si dirige verso Ryuu alla massima potenza. Dietro di lei si potevano vedere le faccie di tutti i membri di Warrior League, come se fossere preoccupati per Ryuu. Nessuno aveva fiducia in lui, tutti davano per scontata la sua sconfitta.

Il sangue misto di rabbia e delusione ribolle dentro di lui, era deciso a mostrare a tutti che anche lui poteva farcela.

Prima che la ragazza arrivi verso di lui sente il suo braccio emanare una strana energia, e stranamente il suo Chakreyok si è alzato di molto, inoltre la sua spada è cambiata, mostrando il simbolo di un drago. Con il braccio pieno di luce va incontro alla ragazza per cercare di intercettare il suo attacco. Stavolta lo scontro vede in vantaggio Ryuu che riesce a respingere l'attacco di Hikaru. Tuttavià la ferocia dell'impatto aveva recato a lui molti danni, facendolo cadere a terra sfinito e quindi facendo sparire l'arma. Al contrario Hikaru era ancora in piedi come se quell'impatto non fosse stato nulla per lei.

- Accidenti, alla fine ho perso – impreca Ryuu con rabbia.

Hikaru si avvicina a lui e le tende la mano – Sei stato molto bravo è la prima volta che non riesco a vincere facilmente – Ryuu afferra la mano e si alza in piedi, tenendosi ancora il braccio dolorante.

- Ti do il benvenuto a Warrior League, compagno – sorride la ragazza tenendo la mano a Ryuu.

Non sapete quanto ha pianto Ryuu quel giorno. Questo è solo l'inizio dell'avventura, le vicende di Warrior League e dei suoi membri sono appena cominciate.


 

 

 


 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nishito_Aragawa