Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Prometeus1920    05/08/2017    1 recensioni
Mike un ragazzo normale con un passato tragico ma un futuro che gli riserva grandi sorprese. Comunque non vedo l'ora di iniaziare. Mi presento sono l'autore prometeus e ... benvenuti in questo mondo pazzoe pieno di misteri.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Purple Guy/Vincent, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti il mio nome e' mike schmit , e prima di dirlo nei commenti (rottura quarta parete) no non sono un parente del purple guy (ricostruzione quarta parete) .Comunque stavo dicendo ho 25 anni e ho capelli castani e occhi neri pece, abito a reveral city in california . Reveral city e una piccola comunita' di italiani in un paese americano (strano vero?). Abito in una piccola casa in periferia con mio fratello fritz (13 anni) e mia madre karla (47 anni). La mia vita era perfetta e pacifica prima di quel giormo ... FRATELLONE! Mio fratello fritz entra in camera dicendo "fratellone e ora.di colazione ci sono i cereali krave!" Solo che appena entrato mio fratello fa uno scatto stile titano corazzato verso i cereali ,sfortunatamente per lui io ho meta' geni di sonic, Cosi mentre non guardava ho corso come un pazzo manco fossi la mia ragazza hanna in cerca di pizza. Stavo gustando i miei cereali con una favvia malvagia mentre mio fratello fa spallucce e inizia a mangiare le mie bombe alla nocciola che conservavo avidamente fin dalla tenera.eta’ di 24 anni. Mentre rimpiango di essere venuto al mondo arriva mia madre con un volantino dicendo "senti mike ormai hai 25 anni non e‘ora che ti trovi um lavoro?’". Io dico a mia madre ma mamma sai che io c'e’ l'ho un lavoro , lei tutta pronta dice con tono arrabbiato "be si ma ti ricordo che l'avevi mollato il giorno in qui tuo padre e‘ morto’" io rimango zitto e mio fratello smette di mangiare le mie bombe , mentre alla mamma scende una lacrima e ci chiede scusa. Prometeus:mike dovresti dare delle spiegazioni sai. mike: ma che vuoi non vedi che e’ un momento triste? Vabbe dai vi racconto la storia. Mio padre si chiamava scott ed e’ morto 2anni fa, non so perche ma sia io che la mamma che mio fratello non riusciamo a ricordare com'e’ morto, i medici dicomo che sia colpa di un trauma vissuto da tutti e tre. ~ ANGOLO DI PROMETEUS~ Ciao ragazzi scusate il capitolo corto comunque Ricordo e’ la prima volta che scrivo su questo sito. Non avevo molto tempo quindi l'ho fatto giusto per provare poi ho pensato "ma perche non fare una storia vera e propria " quindi ho pensato ha una storia e la sto scrivendo . Ditemi se vi piace cosi magari potrei continuare .comunque.scusate per la poca comicita’ non sono esperto in questo, comunque Commentate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Prometeus1920