Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: juvialockserfullbuster    05/08/2017    0 recensioni
Due ragazzine sono scappate dalla scuola per andare a spassarsela in giro, ma non sanno ancora a cosa vanno incontro...
Per un lungo periodo si perderanno di vista per poi ritrovarsi dopo 7 anni...
Solo che da adesso in poi saranno amiche/nemiche.
_________________________
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo, Bianca andò a lavoro e appena arrivò nel suo ufficio trovò Adrian che se ne stava seduto sulla sua poltrona, stava con i piedi sulla scrivania e le braccia dietro al collo con la camicia del tutto sbottonata. Bianca sgranò gli occhi, non aveva mai visto un "panorama" così bello, lui appena la vide la salutò "Ciao Bianca, cosa ti prende... Non hai mai visto un uomo a petto nudo?!" le disse divertito. "A-Ah, emh... I-Io..." provava a dire la ragazza, Adrian si avvocinò a lei e le diede un bacio sulla guancia, "Ti é piaciuto!" disse subito dopo allontanandosi. "AMH, PERCHÉ LO HAI FATTO ADRIAN!?!?" gli chiese lei, "... Ecco, ora devo tornare bel nio studio! Ciao!!" disse andandosene lui. Quando uscì Bianca non fece altro che sedersi sulla sua poltrona dietro la acrivania. Pensava al motivo del perché Adrian le avesse baciato la guancia, per tutto il giorno lavorò per poi tornare a casa, non le arrivò nessun allarme riguardo qualche criminale in fuga. Intanto in una banca del tutto tranquilla, stavno per chiudere ma all'improvviso qualcosa sfondò l'intero muro. Un pulman aveva fatto irruzione all'interno della banca, ne uscirono due ragazze di circa una 18 anni e un'altra 16. "Eccoci finalmente, oh ma dobbiamo proprio rubacchiare, SI!!!" disse quella di 18 anni, era vestita in un modo proprio strano, aveva un vestito da ufficio blu scuro ma dall'altra parte, la metà era da rockettara, aveva gli occhi verdi e i capelli rossi con una maschera su mezza faccia. L'altra ragazza di 16 anni, aveva i capelli neri e gli occhi azzurri, era piuttosto bassa, portava una specie di smoking femminile addosso con un cappellino con una faccina da pinguino in testa. "Dobbiamo, i pinguini lo vogliono!" rispose la sedicenne. "Allora noi daremo il meglio!!" disse di nuovo la rossa, "Puoi smetterla di riferirti a te stessa con il noi... Sembri una pazza!" la riprese la mora, "Senti chi parla, quella che crede di essere nata da un pinguino!!" riapose la rossa. "Mia madre e mio padre sono due pinguini, non dubitarne! Troia doppia!" disse la sedicenne. Queste due ragazze, la rossa si chiama Dolly Double, mentre la mora Pinguinella. Le due dopo essersi "riprese" iniziarono a spaventare le persone nella banca e a rubare. Alla fine risalirono sul pulman e se ne andarono come erano arrivate. ---------------------------------------------------------------------- Salve spero che a qualcuno sia piaciuto e per favora lasciatemi una recensione. Abbiamo visto Dolly Double, il femminile di Due Faccie, e Pinguinella ossia Pinguino. Bene così e al prossimo capitolo. Prossimo aggiornamento: Mercoledì. CIAO!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: juvialockserfullbuster