Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Masr    06/08/2017    0 recensioni
Jack prende un lavoro alla dhmis pizzeria ma io suo lavoro si trasformerà in un incubo.
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack entrò nell'ufficio. Il telefono squillò e il direttore, come sempre, parlò al ragazzo: < bentornato,jack!! Il tema di oggi è il computer, perciò ci saranno i 3 animatronics principali più un computer.>  pensò jack, ma i suoi pensieri furono interrotti dal redguy che mentre stava entrando chiese   rispose jack, chiudendo la porta addosso all' animatronic che però, grazie alle sue robuste braccia meccaniche riuscì comunque a entrare mentre dall'altra porta il duck guy stava entrando dicendo e, come se non bastasse, era seguito dallo yellow guy,che stava sparando ipotesi su cosa potesse essere la cosa più grande. Jack afferrò un mappamondo per darlo in testa al redguy, ma non appena lo afferrò, quello aprì gli occhi, perciò jack lo lasciò e venne afferrato per braccia e gambe dai tre animatronic. Dopo qualche secondo arrivò il computer che iniziò a dirli ciò che poteva fare, ma jack era riuscito a liberare un braccio e diede un pugno al computer che disse poi tutto diventò nero. Quando jack si svegliò, si ricordava solo delle strane visioni sul duckguy e sul mappamondo. Si alzò e camminò, e si trovò davanti a tre porte. Aprì la prima: dentro non c'era nulla. Aprì la seconda e quasi si prese un infarto. Dentro, oltre a esserci due versioni mostruose del duckguy e dello yellowguy, c'era una spece di duckguy mostruoso, ma la cosa peggiore era che i tre saltarono addosso a jack mordendolo e il ragazzo vide che di stava smolecolando, così diede un pugno ai due cosi di pixel facendoli esplodere e spinse l'altro dentro la porta, che diventò un muro. Jack aveva paura, ma aprì la terza porta. Era una sala nera, e in fondo si intravedeva una porta aperta. Jack entrò nella porta, che divenne un muro. < cosa ci fai nel mio mondo?> chiese una voce robotica. Era il computer che al posto della freccetta e della manina aveva una motosega e una pistola. Jack inizio a correre schivando i proiettili, ma quando eta dentro la porta un proiettile lo colpì alla caviglia,facendolo cadere urlò il ragazzo, ma proprio mentre il computer stava per tagliarlo in due jack vide un filo lo staccò e...... ANGOLO DELL' AUTORE ssssssalve!!!! Ebbene si , non sono morto. Il fatto è che.... fatemi estrarre un biglietto dal cappello delle scuse.... è uscito pigrizia mista a voglia di morire perché è già agosto!!!!! Comunque se volete sapere cos'è accaduto a jack dovete aspettare il prossimo capitolo. Vi do un indizio. Non è ambientato in pizzeria....ciao!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Masr