Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Becky_wizard    07/08/2017    0 recensioni
4 ragazze, 4 amiche, 4 compagne, prigioniere di un mondo oscuro conosciuto troppo prematuramente, esperimenti, torture, una mutazione oscura, Shredder e i suoi oscuri piani, ma tutto sembrò svanire quando 4 tartarughe di nostra conoscenza riuscirono a salvarle, ma sarà davvero così? Lisanna, Kathleen, Daphne e Mizuki riusciranno mai a fuggire dal loro passato? riusciranno mai a dimenticare? tra nuove amicizie, una nuova famiglia, nuovi combattimenti e scoperte?
Dal testo:
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso

Ma salveee! ^^
Allora so che queste cose non si fanno (almeno credo...non lo so...non so di cosa parlo)
coooomunque....finalmente ho ritrovato del tempo libero da dedicare a questa fanfiction (lo so lo so sono in estremo ritardo anche questa volta ma trattenete i forconi perchè non è finita quì!) e per riprendere il punto dellla situazione ho pensato bene di rileggere tutta la storia da capo, dal capitolo 1 fino al 15, e mi sono accorta di una cosa...IL FORMATO FA SENTIRE CLUSTROFOBICI! Cavolo gente ditemelo che più che una storia sembra un codice a barre messo in verticale! ( >w >)''

(era ironico eh! so che voi non c'entrate nulla e so io quella di fori come i cancelli!)
E ho deciso che così non si può andare avanti, così mi sono rimboccata le maniche e mi sono messa a riordinare e correggere i vari capitoli, ( Ecco adesso potete liberare i forconi e le fiaccole) quindi per l'effettivo capitolo 16 dovete aspettare ancora un po...spero non tanto perchè comunque non è vuoto ho gia scritto qualcosina.
Quindi....vi ringrazio tanto a voi che ancora leggete e che avete letto con pazienza quell'appiccicume di capitoli, e vi ringrazio ancora per la pazienza che avete  con me...sono un caso perso di ritardo cronico patologico (?) perdonatemi! ^^''
quindi come sempre grazie e al prossimo capitolo

Baci, Becky 

P.S. Questo avviso scomparirà con la pubblicazione del capitolo 16, in modo da non avere sbalzi tra i numeri dei capitoli e la quantità di capitoli presenti. Bye!

  Edit 2018: Hooola....allora...ho ripreso in mano la serie adesso...si lo so... vi do il permesso per mandarmi a quel paese con un biglietto di sola andata...comunque...sto finendo di rimettere apposto i capitoli e sto ripostando alcuni disegni che erano andati  persi negli anni, purtroppo non ho più l'ossessione compulsiva sulle tartarughe ninja, mi piacciono ancora non fraintendetemi, diciamo che ultimamente le mie fissazioni sono altre! continuerò la serie solo che non sarò puntuale! ( NO DAVVERO?!)  della serie potrei posare come una volta al mese come ogni 4 dipende dalla mia voglia (perchè guardiamoci negli occhi, senza di essa si scrive poco e male) e dal tempo visto che adesso vo all'università (si ho 21 anni e scrivo fanfiction sulle tartarughe ninja problemi?) e quando non sono lì sono a lavoro... (ATTENTI GIOVINCELLI ESSERE "ADULTI" E' UNA TRAPPOLA!)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Becky_wizard