Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Geminibros    07/08/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, come avrete sicuramente intuito dal titolo; questa storia ha come protagonisti i due gemelli Saga e Kanon, che appunto pur essendo identici come aspèetto fisico, per quanto riguarda il carattere sono totalmente diversi; ad esempio Saga è sempre gentile e disponibile, è difficile farlo arrabbiare......al contrario Kanon ha un carattere più come dire insensibile,lunatico, e menefreghista gli importa soltanto di se stesso, e di conquistare il mondo. Fatto sta che pur essendo diversi nel carattere, riescono a completarsi e non possono fare a meno l'uno dell'altro; vorrei specificare che renderò Saga leggermente più gentile ma proprio di pochissimo rispetto a com'è in realtà. Per quanto riguarda il gemello beh lo sapete sarà un gran bastardo, buona lettura a tutti.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kanon socchiuse gli occhi, portandosi una mano sulla fronte. Saga aveva tutti i motivi per essere sconvolto. Non faceva che trattarlo male, ignorarlo.. e tutto questo dopo aver fatto sesso.

I fratelli non vanno a letto insieme!

Era vero, ma perché aveva dovuto rinfacciarglielo in quel modo, quasi per volerlo punire? Che razza di mostro era? Era chiaro senza bisogno che glielo dicesse, che Saga si sentiva in colpa, come e forse più di lui.

Come era potuta succedere una cosa simile? E lui perché ce l’aveva così a morte con suo fratello? Solo perché era successo o..cosa ancora più incredibile, perché gli era piaciuto?

Non voleva più pensare a queste cose, non in quel momento almeno. L’unica cosa che voleva, era raggiungere suo fratello e chiedergli scusa per tutte le volte che si era comportato come un emerito stronzo!


*


Saga, nonostante la pioggia battente e il vento freddo, stava camminando a passo spedito senza una meta ben precisa, tuoni e fulmini non lo facevano sobbalzare minimamente, non aveva alcuna intenzione di tornare in albergo dal gemello.


*


Kanon, mentre lo cercava sotto la pioggia torrenziale, lasciò che ricordi di quando erano bambini, presero il sopravvento su di lui.


FLASHBACK

C’era il temporale quella notte e il piccolo Kanon di sette anni, stava dormendo tranquillamente nel suo lettino, quando si sentì chiamare da una voce simile alla sua:

“fr....fratellino” Il minore aprì gli occhi, rispondendo con voce assonnata: “Saga che succede? E' tardissimo ed io ho sonno!”

Il suo doppio, tremando come una foglia, disse: “Po....posso dormire con.....con te? Fuori c'è il temporale ed io ho....ho paura!”

“Paura di un temporale?” Kanon chiese stranito.

Proprio in quel momento, vi fu un tuono forte e Saga si rannicchiò di più su sé stesso, a quel punto Kanon, vedendolo così, scattò nel suo letto e lo strinse a sé, facendogli appoggiare la testa sul suo petto.

“Kenny, ho paura!”

“Tranquillo, ci sono io con te, adesso dormiamo!” disse Kanon, teneramente. A quel punto, i due gemelli si assopirono, abbracciati, stretti l'uno all'altro

FINE FLASHBACK

Una lacrima rigò il volto di Kanon. Si sentiva in colpa, iniziò a guardarsi intorno e urlare il suo nome. Aveva paura che gli potesse succedere qualcosa di brutto, tra sè pensò: “Accidenti, perché.....perchè sono cosi testardo e insensibile? Se dovesse succedere qualcosa a Saga, io....io non potrei mai perdonarmelo!”

Nel frattempo il maggiore dei gemelli aveva deciso di ripararsi, stando sotto ad un allbero. Era bagnato fradicio,esausto e deluso. Si mise seduto sull'erba, tenendo la schiena appoggiata al tronco dell'albero e seppellendo la testa tra le gambe, aveva freddo e tremava. Lacrime amare iniziarono a rigargli il volto, In quel momento, la sola cosa che desiderava più di qualsiasi altra, era abbracciare suo fratello, nonostante la delusione, aveva davvero bisogno di lui. Sicuramente, a quest'ora, conoscendolo, era disteso sul letto caldo nella loro stanza d'albergo, infischiandosene di lui. Chiuse gli occhi e poco alla volta si addormentò.

Trascorse molto tempo e ancora Kanon non era riuscito a trovare suo fratello, iniziava veramente a perdere le speranze, non riusciva a percepire neanche più il suo cosmo.

Alzando lo sguardo al cielo, urlò con tutto il fiato che aveva nei polmoni:
“SAGAAAAAAAAAAAAA!!!!! ”

Dalla rabbia e disperazione, aveva rotto l'ombrello, spaccandolo a metà con la sola forza delle mani, adesso era bagnato fradicio, tremava per il freddo che gli entrava nelle ossa, ma non si lasciò prendere dallo sconforto, doveva ritrovare suo fratello e chiedergli scusa.

Si diresse verso il bosco, lì non aveva ancora guardato e in cuor suo sperava che lui fosse li, altrimenti non sapeva più dove sbattere la testa,aveva freddo, iniziava ad essere stanco. Le gambe iniziavano a fargli male. Dato che erano gemelli, provò a chiamare Saga nel pensiero, nella speranza che lui gli rispondesse, ma niente da fare.

No, non devo arrendermi!

Kanon?? Kanon, sono qui!!

SAGA!!

Il minore lo riconobbe e iniziò a correre. Poco dopo lo vide, ai piedi di un abete, in piedi, tutto bagnato, ma bello come un dio e istintivamente si fermò, era riuscito a trovarlo finalmente ma per quale ragione non correva ad abbracciarlo?Aveva paura che il suo fratellone lo respingesse?

“Guardati! Sei impazzito? Correre sotto la pioggia in questo modo! Con il tuo stato di salute sempre molto fragile. Irresponsabile.”Disse Saga, venendogli incontro e togliendo della polvere invisibile dalla sua giacca.

“Io non sono frag..”

“Comunque, che sei venuto a fare, mh?”

“Saga, fai il serio per un minuto..io volevo..volevo..”

“Sì?”
“Chiederti scusa.”

Saga lo guardò interrogativo e anche un po’ sorpreso.

“So che meriterei che mi spedissi in un’altra dimensione per quello che ho fatto..io..noi..siamo stati a letto insieme e io ho dato tutta la colpa a te..non avrei dovuto..”

“Cosa? Cosa abbiamo fatto, io e te, Kanon?”

Kanon lo guardò senza capire.

“Abbiamo..abbiamo fatto sesso..” disse imbarazzato, arrossendo.

Ma per Saga non era abbastanza.
“Riprova..magari?”

“Abbiamo..fatto l’amore..”

Saga lo guardò seriamente, con un’espressione profonda e Kanon si perse in quegli splendidi occhi.

“Abbiamo fatto l’amore e…e mi è piaciuto, ma non volevo ammetterlo. Ho cercato quindi di allontanarti e di farmi odiare da te, perché non volevo accettare quello che era successo. Mi dispiace molto..io..”

Saga però decise di venire in suo aiuto e di toglierlo dall’imbarazzo.

“Non ti spedirò in un’altra dimensione, anche se lo meriteresti.” Disse con un gran sorriso, abbracciandolo. “E poi se riesci a praticare la telepatia con me, mi tormenteresti perfino da lì. Sentirei la tua voce sempre, come castigo.”

“Mi hai..sentito davvero, prima?”

“Certo, Kanon. Siamo i gemelli della casa dei gemelli, ricordi? Un potere come quello, deve pur significare qualcosa.” disse Saga, sciogliendo l’abbraccio.

“Saga, io..”

“Adesso però, voglio che torniamo al Santuario. Preghiamo Atena di riprenderci, facciamo tutto, ma mettiamo fine a questa disastrosa vacanza, che ne dici? Torniamo ad essere semplicemente dei cavalieri.”

“E se non mi bastasse questo, ora?”

Saga fece una faccia confusa.
“Kanon, io non capisco..”

“Saga, so che io..che noi..siamo fratelli..ma io..” disse, accarezzandogli la mano.

“Kanon..” disse Saga, turbato, coprendo la mano con la sua.

“Io credo di amarti!” disse suo fratello, con tono solenne.

“Kanon, ti prego, non farlo..”

“Cosa? Sì, invece, io voglio..”

“Ti prego, non devi farlo per me, so che tu non provi..”

“STO DICENDO CHE TI AMO, BRUTTO IDIOTA”

Saga restò spiazzato da quanto suo fratello aveva gridato.

Suo fratello ora aveva le lacrime agli occhi.

“E so che..oltre ad avere un pessimo carattere, sono perfino tuo fratello gemello, so che probabilmente non posso pretendere che tu mi ami, perché sono insopportabile e sono tuo fratello e sono tante cose.., ma ti prometto che se lo farai..se ci proverai..io cambierò, lo prometto, io non…”

Non finì il discorso che Saga gli prese il viso e lo baciò con passione.


Restarono a baciarsi per due lunghi minuti, le loro lingue che sembrano non volersi staccare l’una dall’altro.

“Ti amo anch’io, fratello.”

Kanon riprese a piangere e stavolta lo baciò lui, con più dolcezza e lentezza stavolta.

“Saga..”
“Sì, fratello?”

“Torniamo alla nostra casa. Dove apparteniamo.”



Quella stessa sera, i due gemelli tornarono alla terza casa al Santuario, ma con uno spirito diverso stavolta. Con molta più tranquillità e amore nel cuore.


*


“Kanon..smettila di gridare così o i nostri compagni ci sentiranno..” lo ammonì Saga quella notte, mentre si divertiva a far gemere sotto di sé il fratello, mentre facevano l’amore.

“la colpa è tua. Sembra che sei in astinenza da anni!” diceva Kanon, tutt’altro che scontento.

“Non c’è mai pace con te. Quando litigavamo, gridavi come un pazzo e ora continui a gridare.” Disse Saga, baciandogli il collo.

“E ti dispiace?” gli chiese Kanon, accarezzandogli i capelli.

“Al contrario, mi piace da impazzire..Kanon?” “Sì?” “Continua ad accarezzarmi..”

“Sì..ti amo, Saga.”

“Ti amo anch’io, fratello.” disse Saga, riprendendo a baciarlo.






NOTA DELL'AUTRICE: E fu cosi che i due mitici non che stupendi gemelli o meglio gemini, capirono di amarsi anche se erano consanguinei e di non poter fare a meno l'uno dell'altro, iniziarono anche ad andare d'accordo certo qualche volta litigavano ma facevano subito pace adesso che avevano trovato l'armonia e il giusto equilibrio. Dopo questa parentesi conclusiva vorrei ringraziare davvero chi mi ha aiutata nel correggere i capitoli ovvero spero di scrivere bene il nome ma lei lo capirà Lyli, prossimamente pubblicherò una nuova storia ma stavolta ci sarà un cambiamento non posso dirvi di cosa si tratta perchè non lo so neanch'io comunque vi aggiornerò presto e anche li avrò chi mi aiuta nel frattempo un grazie a tutti!!!!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Geminibros