Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    07/08/2017    1 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v:
Il cuore non mi batteva cosi forte dalla battaglia contro l'Overlod. Ho paura che falliro che non sarò all'altezza... no, Lloyd! Non devi pensare a queste cose! Puoi farcella, puoi farcella. Si, magari fosse vero.
“Ora lascio lo scudo!” grida Emily. Io mi prearo ad attacare mentre le gambe mi tremano. Lo scudo svanisce e con una sincronia quasi perfetta io e Emily lanciamo i nostri attachi contro Caos. Quest'ultimo inizia ad indietreggiare, ma mi sa che più di cosi è impossibile fare poi però noto qualcosa. Sembra che Caos... ha delle ferita! Delle ferite dalle qualli esce del fumo, l'ho stiamo ritrasformando in spirito!
“Zane! Preparati!” grido visto che mi è appena venuta un'idea. Zane si porta vicino a noi e si prepara come gli ho chiesto.
Caos continua ad urlare di dolore e quando io e Emily aumentiamo l'intensita dei nostri colpi ecco che il suo corpo si trasforma in una nuvola di fumo nero. “Adesso Zane! Adesso!” gli grido.
Zane fa un cenno del capo e congella il fumo. Adesso Caos è congelato, ma dobbiamo ancora imprigionarlo e... “Sciocchi!” grida Caos liberandosi.
Oh, no! Lo sapevo che non avrebbe funzionato... non sono stato abbastanza forte, mi spiace! Non si può più fare niente abbiamo fallito... No! Non posso lasciare che finisca cosi! Ma non so cosa fare... se solo... se solo avessi ancora il mio potere d'oro allora riuscireri di sicuro ad affrontare Caos per l'ho meno ad armi pari e invece... un secondo.
Ma certo come ho fatto ha non capirlo prima!
“Ragazzi dobbiamo attacare tutti insieme!” dico. Loro annuiscono e si preparono.
“Se prima non avete ottenuto niente cosa vi fa credere che adesso c'è l'ha farete!” grida Caos... già cosa c'è l'ho fa credere? “La speranza!” dico io.
Forza Lloyd non puoi deludere ancora i tuoi amici. Forza, forza, forza!
p.o.v. Generale:
I sette ragazzi si prepararono ad attacare, ma anche stavolta Caos si rivello troppo forte, ma i ninja non poteva arrendersi non adesso almeno. Caos era annoiato da quei vermiciatoli e cosi decise di schiacciarli una volta per tutte, ma quando provo a toccarli la sua mano spari, non divene fumo spari completamente.
Quei mocciosi erano riusciti a ricreare il potere d'oro!
Caos doveva ammeterlo il ragazzino vestito di verde era molto furbo è l'aveva battuto, ma di una cosa Caos era certo le sue paure l'avrebbero un giorno portato alla rovina e con questo pensiro spari per sempre con il sorriso sulle labra.
(Lloyd)p.o.v:
C'è l'abbiamo fatta! Abbiamo sconfitto Caos! E adesso Emily non sarà più costretta a servillo... ah!
Che strano all'improvisso non mi sento molto bene e... oooh!

Angolo dell'autrice: spero di non essermi giocata tutti i(pochi)lettori che ho con questo capitolo che ha mio avisso è il peggiore che ho scrito per via della battaglia troppo accelerata, ma non avevo altre idee(quindi se volete mettermi una bandierina rossa fate pure). Allora Caos è stato sconfitto, ma che è successo ha Lloyd? Se volete saperlo aspettate l'epilogo della storia. Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally