Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    07/08/2017    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POZ ZACK******* OK. Devo dire che il mio piano stava andando per il verso giusto. Cosa che non succede molto spesso. La bambina intanto( Lola , se non sbaglio) guardava fuori al finestrino. Sembrava molto triste. Forse per la sorella. Bhé , l'importante è che non mi ha chiesto come facevo a sapere di dove poteva trovarsi sua sorella( in realtà io non so niente , fa tutto parte del piano). Bhé , meglio così. Nel frattempo , però , volevo chiamare un mio vecchio amico , Dylan , che era il proprietario del posto. O quasi." Si , chi è ? " risponde qualcuno dall'altra parte del telefono " Hey Dylan , sono io " gli rispondo " Ah , sei tu " mi fa lui. Bhé , non eravamo molto amici , in effetti. " Senti amico , ho bisogno del tuo aiuto...." " ma tu guarda che novità ? Zack White ha bisogno del mio aiuto? Sul serio ?! ". " Dai Dylan , solo un piccolissimo favore.....". " mi devi 1000 dollari tu , e sai anche perché " ah già , me lo ero dimenticato. Bhé , quello non era un problema. Ero stra ricco di soldi per via di mio padre , quindi. Perche no ? " OK , senti facciamo così: io ti darò il doppio se vuoi , ma tu mi dovrai aiutare , va bene ?" sembrava molto indeciso , ma alla fine accetta. "OK , allora ascolta, : io.....credo di essermi innamorato.....". " e quando mai " mi fa lui , sarcastico " Dai Dylan , sono serio. Stavolta sento che è la volta buona " " Bhé questo lo vedremo. Dai , continua." " Bene , io ho qui con me una ragazzina che......". " fammi capire ti sei innamorato della ragazzina ? " " Ha dodici anni ?" " e tu ne hai 16 , qualche anno in meno non fa la differenza " " Mi lasci finire. Io ti stavo dicendo che lei è la sorella della ragazza che mi piace. " " Ahhh , adesso ho capito " a volte è davvero uno stupido " E come mai lei è con te ? " " Credo che lei e la sorella avessero litigato , ma ora passiamo al sodo : io ho bisogno che tu intercetti il suo numero , così la fai venire nel posto che tu sai già e .....bam , le riporto la sua amata sorellina e così ...... diventerò il suo eroe." dico io molto fiero. " " Sei davvero uno stronzo , lo sai vero ? Ma ti voglio aiutare comunque " , ce l'ho fatta finalmente " Perfetto , grazie " " non ti dimenticare i soldi però " mi raccomanda lui " Ovvio che non li dimentico. Passo un'attimo a casa mia e te li porto. Ok ?" " Va bene allora. Ci Vecchiano dopo " detto questo , chiudo la chiamata. Però , non mi ricordavo fisse così lunga trafficare con lui , ma alla fine avrò quello che voglio. E nessuno sospetterà niente. L'unico problema era dirlo alla ragazzina. " Allora ci hai parlato ?" mi chiede Josh piuttosto preoccupato " si , solo che gli devo dare 2000 dollari in cambio " " Sei serio , Zack ?! E dove li trovi tutti quei soldi " dice alzabdibun po il tono della voce. Pessima Idea. Perché la ragazzina se ne è accorta , ed ora ci stava fissando" Stai tranquillo. I soldi sono a casa mia. Tu te lo ricordi mio padre , vero ? " " Ovvio." " Bhé , io sono andato a casa sua , sai , la sua vecchia casa. E Bhé io gli ho confiscato 50.000.000 di dollari dalla sua cassaforte " " Quindi adesso dei ricco ?! " " Solo adesso? Io quei soldi li tenevo da un sacco di tempo " " Ma quindi sei apposto così , allora ? " " Si , Josh , tu devi stare tranquillo. Ai soldi ci penso io " " Quali soldi ? " mi fa la bambina. Non sapeva farsi gli affari suoi ?! " No , bambina niente , è che.....c'è stato un cambio di programma. " " cioè ?" quella bambina era troppo curiosa. Ma troppo." Ma no , niente di che , davvero è che dobbiamo passare un'attimo a casa mia a prendere una cosa. Niente di che." gli faccio io " OK " risponde solo. Meno male che ha smesso di farmi domande , non c'è la facevo più. "OK , Josh ,riferiscilo a lui" gli dico mentre Josh va a riferire a Andrew ( il nostro autista) ," il nostro piccolo cambio di programma ". Una cosa da niente. Vado là a prendere i soldi , torniamo all'armeria e sarò un'eroe. Semplice. Rimasi per un po ad osservare mio fratello che faceva amicizia con lei. Sembravano molto legati. Nonostante si conoscessero da poco , ma non me ne feci un problema. Capirà il motivo di tutta questa falsa , e se lo scorderà subito. Il problema era la sorella. Smetto di pensarci , mentre mi limito a chiudere gli occhi , ripensando di nuovo alla ragazza che mi ha fatto battere il cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc