Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |      
Autore: disneyanime95    07/08/2017    1 recensioni
Un'altra Estate a Gravity Falls....
Tutto è normale in quella strana città: gli occhi alati volano nel cielo, gli gnomi cantano nei boschi. Tutti va di nuovo alla grande ...
Giusto??
NO!
Appena inizia l'estate, i due fratelli Stanley e Stanford vengono rapiti e portati in una nuova strana dimensione. E solo l'intelligenza del giovane Dipper e la personalità di sua sorella Mabel sono in grado di riportarli indietro ...
Ci Riusciranno?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dipper Pines, Mabel Pines, Stanford Pines, Stanley Pines
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mabel si tolse il maglione arcobaleno che indossava, rimanendo in canottiera rossa e cominciò a sventolarlo come una bandiera, dicendo con entusiasmo < e il mio maglione rappresenterà la bandiera della pace tra i nostri universi! >

la ragazzina corse verso la piazza senza ascoltare il suo assennato fratello e cominciò a urlare il maniera solenne < Cittadini di Beach City!> i presenti si girarono e guardarono al stramba ragazzina che sventolava il maglione e gridava a pieni polmoni. < Il mio nome è Mabel Pines, sono un’esploratrice extra-dimensionale e vengo in pace! Non abbiate paura!> molti la guardarono, per qualche secondo, e poi ripresero a camminare senza dire nulla. Mabel li guardò stranita, ma poi vedere un bambino , di circa 10 anni, pallido e con la testa a forma di cipolla che la guardava con occhi inespressivi.

iniziò a dire Mablel< Io … > il bambino però si girò e lanciò una monetina a i piedi della sconosciuta. La ragazzina non prese attenzione alla moneta, in un primo momento scoraggiata com’era dall’indifferenza delle persone, poi guardò in basso e vide il soldino che la fece sorridere di novo e dire Dipper rimase lì a pochi metri da lei a pensare: tutte le persone di quella dimensione sembravano normali, non sembravano i mostri che avevano rapito il prozio Stan e il prozio Ford, forse anche lì come nella loro dimensione c’era qualcosa di più di una normale cittadina sulla riva del mare.

Anche qui c’era un mistero … e dovevano scoprire cos’era. Mabel però aveva ragione… dovevano avere degli alleati!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: disneyanime95