Anime & Manga > Noragami
Ricorda la storia  |      
Autore: IkiHiyori    08/08/2017    2 recensioni
Yato,Yukine e Hiyori vanno al mare!!!!Che succederà quando Yato è Hiyori rimarranno da soli in acqua???Che succederà quando incontreranno gli "altri"??
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Yato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un lungo anno di scuola,Hiyori finalmente è in vacanza!!!Come al suo solito va a casa di koufuku per incontrare gli dei e i loro shinki.
Appena arrivo da loro vide Yato e Yukine morenti a terra e chiese
HIYORI:Yato,Yukine!!!Che succede che vi prende??
YATO:Hiyori..È stato un piacere conoscerti...Ma il tempo che mi rimane è davvero poco..St..t..o 
m..morendo di c..c..ca..aldo
HIYORI:Ehhhh???Allora era per questo!!
Ehm..Se avete così tanto caldo..Che ne dite di
andare al mare???
YATOeYUKINE:Ehhhh MAREE???NON CI SONO MAI STATOOOO!!!
KOUFUKU:Siii che bella idea il mareeeee
YATO:No Koufuku tu non vieni!Porteresti solo sfort..
Non riesce a finire la frase che Daikoku gli diede un calcio dritto nella schiena.

Così deciso,il giorno dopo Yato,Yukine e Hiyori partirono per il mare in treno,Hiyori era contenta di vederli felici ma all'improvviso realizzò il fatto che:"WAHHH IO NON SO NUOTARE"
Detto così Il dio e lo shinki rimasero sorpresi,ma yato pensò "Mi tocca ehh??"Arrossendo.
Hiyori lo vide e gli diede una gomitata nella pancia(Sono seduti accanto,sul treno).

Arrivati al mare Yato e Yukine si  sistemarono all'ombra mentre Hiyori si stava mettendo il costume..Appena uscita Yato e yukine erano rossissimi in faccia,ma ovviamente hiyori punì solo Yato..Mandandolo in aria con un pugno dall'imbrazzo.
Quando vide Yato tornare era in compagnia di Bishamon e Kazuma."L'ha mandato così lontano che ha raggiunto Bishamonten e compagnia"pensò yukine,sollevato pensando al pugno di Hiyori.

Non passarono nemmeno 2 minuti che yato si buttò a capofitto nell'acqua portando con se Yukine e Hiyori,lasciando Bisha e Kazuma solo.
YATO:Yukine vai a prendere la palla che si gioca
YUKINE:Ehhh perchè io?!
YATO:Percaso sai nuotare?Se Hiyori dovesse annegare tu sapresti aiutarla???
YUKINE:...Vado

così Yato e Hiyori restarono soli,ma dall'imbarazzo Hiyori si allontanò di più.Finchè non toccò più il fondo,scivolò e cadde in profondità.
Nel mentre Yato si accorse troppo tardi che Hiyori era scomparsa,così istintivamente si buttò nell'acqua.
"Yato..Salvami..!!Yato..Yato..Yato.YATOOO!!!"Pensò
Hiyori..In qualche modo i suoi pensieri raggiunsero yato..Che afferrò il suo braccio e la porto su una piccola isoletta che era più vicina a loro..
Dopo un po' Hiyori si svegliò..E chiese:"Yato dov--" Ma non fa in tempo a finire la frase che Yato
l'abbracciò e disse:"Ero così preoccupato!!Pensavo non ti saresti mai svegliata!!Avevo così paura Hiyori!!".
Hiyori allo stesso tempo imbarazzata ma allo stesso tempo  serena calmò Yato:"Sto bene Yato...Grazie a te"*Ricambiò l'abbraccio*
Yato scosso disse:"No Hiyori è colpa mia...Se avessi fatto più attenzione.."..Hiyori scuote la testa domandò:"Non è colpa tua.!Ma..Ma noi come torniamo??"Yato tranquillo rispose:"Secondo me si sono già accorti che siamo scomparsi quindi ci staranno già cercando, va tutto bene"
Dopo un po' arrivarono Yukine e gli altri e arrabbiato li rimproverarono dicendo:"Come è potuto succedere???Perchè???Che avete fatto voi due tutti soli soletti?"
Entrambi pensarono all'abbraccio ed arrossirono..Ma entrambi risposero"NIENTE"


FINE #Yatori

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: IkiHiyori