Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    08/08/2017    1 recensioni
Sequel di "Five nigh's at Transformers"
Sono passati 14 anni dagli eventi di Five Nigth at Transformers e molte cose sono cambiate.
Nuovi e vecchi personaggi, segreti da portare alla luce e nuove avventure
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1)La parte più difficile da scrivere è stato il finale in quanto non sapevo proprio come dare una degna conclusione a questa fic.

2)Blue è un Oc che ha fatto il suo debutto in questa storia ma che intendo utilizzare (spero presto) in un altra storia.

Un altra curiosità legata a lei: la sua collana è ispirata a quella che indossa Qrow in RWBY.

3) Inizialmente, a tenere imprigionate le anime, doveva essere una sorta di sigillo disegnato per terra e Tron avrebbe intuito che per annullarlo avrebbe dovuto disegnarne l'opposto.

4)Un altra idea, scartata all'ultimo minuto, era che l'oggetto da distruggere doveva essere un chip nascosto all'interno del pupazzo che Starice portava con sé.

5)Doveva essere rivelata una lontanissima parentela con Silas (l'assassino nella precedente fic) con Shockwave ma scartai l'idea.

6)La “penitenza” del tutù ai protagonisti maschili è dovuta ad un obbligo mancato della scorsa storia.

7)Starscram, doveva rivelare di avere una ciccatrice da ustione sul braccio e in un idea scartata, i protagonisti avrebbero pensato che fosse lui ad aver causato l'incendio al “Transformer's Dinner”.

8)Nel finale doveva essere rivelato che Tron e Starice frequentassero gli stessi corsi per diventare medici.

9)Inizialmente volevo tenere fede al videogioco “Sister location” ma dato che non mi trovavo bene con la trama ho preferito modificarla.

Un altra modifica fatta all'ultimo minuto è il locale, inizialmente doveva essere una semplice attrazione con dei robot.

10)L'ispirazione necessaria a scrivere la fic mi è venuta mentre leggevo “Five Nights At Freddy's: The silver eyes”.


 

Angolo autrice

Cari lettori, lettrici; silenziosi o recensori, questo era l'ultimo cap ufficiale della fic ed è stato un vero piacere scriverla.

Vorrei ringraziere Manuel Darknight e Golden Freadbear per aver recensitoi capitoli della storia e Nilson-D-Rayleigh-2001 per averla aggiunta fra le seguite e preferite ma sopratutto tu che stai leggendo e leggerai queste righe

Saluti & abbracci da Ala <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce