Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: arizona245    08/08/2017    0 recensioni
Trova una persona che è sempre pronta ad accoglierti, ad ascoltarti, ma soprattuto che ti sussurri io ci sono sempre..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Callie Torres
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trova una persona che è sempre pronta ad accoglierti, ad ascoltarti, ma soprattutto che ti sussurri "io ci sono sempre.."
Erano queste le parole che giravano sempre nella testa di Arizona. Ogni giorno sentiva un gran senso di ansia opprimerle il petto, non riusciva a smettere di pensare, però doveva trovare una soluzione, aveva altro a cui pensare. Ad esempio il grande intervento a cuore aperto che doveva effettuare sul piccolo Lucas di 5 anni e doveva ancora  finire di sistemarsi nella fredda e piovosa Seattle, ma soprattutto doveva smettere di pensare alla sua ex Joenne. Da quando Joenne l'aveva lasciata per il dottorato a Cleveland, Arizona non era più la stessa. Era cambiata, non era la solita ragazza solare che tutti vedevano girare su delle scarpe con le rotelle e sprizzare energia, era solo Arizona. Cosi' un giorno per riprendere in mano la sua vita decise di trasferirsi a Seattle, al Seattle Grey's Hospital. Il giorno dell'intervento Arizona era nervosa, non era facile operare un bambino di 5 anni, ma lei era Arizona Robbins il miglior chirurgo pediatrico in circolazione. Prima dell'intervento doveva incontrare chi doveva operare con lei per discutere delle modalita' dell'intervento. Appena entro nel post operatorio incontro' la dottoressa Torres, appena la vide si blocco, non aveva mai visto una donna cosi bella, ma soprattutto una donna cosi sicura di se. Arizona e Callie parlarono delle modalita' dell'intervento e poi operarono. L'operazione ando' bene, quindi per festeggiare Callie invito Arizona a bere qualcosa. Arizona era un po' confusa dell'invito di Callie, ma lo accetto comunque visto che non aveva molte amicizie a Seattle. Finito il turno Callie e Arizona andarono da Joe, la serata fu tranquilla, parlarono delle loro carriere, dei loro pazienti e delle loro vite private. Arizona quella sera era strana, si sentiva diversa, si sentiva come se parlare con Callie era confortevole. Piu' i giorni trascorrevano, più Callie e Arizona diventavano sempre più amiche, sempre più intime, Callie aveva acquisito un senso di protezione nei confronti di Arizona. La mattina ad esempio quando arrivava a lavoro si assicurava che Arizona prendesse il caffe' o che a pranzo tra una visita e un'altra riuscisse a mangiare. Lo stesso faceva Arizona, cercava di stare vicino a Callie, soprattutto nei momenti di tristezza, quando la mora perdeva un paziente o aveva l'ennesima lite con i suoi. Senza accorgersene le due sembravano esser diventate una coppia. Fino a quando un giorno, entrambe erano stanche, e si ritrovarono a dormire nella stessa stanza del medico di guardia. Ma Arizona non riusciva a prendere sonno, si rigirava nel letto, quindi Callie si stese di dietro, l'abbraccio e le accarezzo i capelli. Ad un tratto Arizona si giro e la bacio', fu istintivo, naturale, dolce. Callie non si tiro per niente indietro, anzi ricambio e con passione, quello fu un momento magico. Da quel momento Arizona trovo la persone che si prendeva cura di lei, ma soprattutto chi l'amava veramente.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: arizona245