Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    09/08/2017    1 recensioni
"Una miriade di pensieri lo invadono, ma quello più prepotente è di perdere per sempre Xi, una volta che sarà uscito da lì.
Poi la consapevolezza di non poter evitare più quella risposta lo coglie all'improvviso, è gli dà una nuova forza.
Non era più il tempo di scappare, Zhan Zheng Xi meritava una risposta, ma la meritava anche lui."
Perché l'ultima strip è stata troppo bella, che proprio non sono riuscita a fare a meno di buttare giù queste quattro righe su questi due bimbi bellissimi.
Enjoy it!
Serenity93
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jian Yi, Zhan Zheng Xi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inevitabilità di una risposta


 
 
"Io ti piaccio?"
Era arrivata così all'improvviso quella domanda di Zhan Zheng Xi, che Jian Yi non aveva fatto nemmeno in tempo a stupirsene.
Il biondo si aspettava che l'amico gli chiedesse qualsiasi tipo di cosa, ma non quella.
Perché, Zhan Xixi se n'era uscito con quella domanda!? Proprio ora poi, quando lui aveva abbassato le difese.
Cosa doveva rispondergli? Doveva mentire spudoratamente, oppure confessare!? Dirgli che, si! Gli piaceva, anzi che lo amava!
Lo avrebbe fatto, se non fosse che aveva troppa paura di perderlo, di non trovarselo più accanto l'indomani come amico, anche se per lui, Zhan Zheng Xi era più di un amico, ormai da tempo.
Non ricordava, il momento preciso in cui si era innamorato dell'amico, ma era successo. E quel sentimento era cresciuto sempre di più, e con esso, la paura di perdere Xi se un giorno avesse capito che lui gli piaceva, e non come amico bensì come ragazzo.
A quanto pare, quel giorno era arrivato.
Il moro era lì, che continuava a fissarlo con il suo sguardo serio ed indecifrabile, in attesa della sua risposta. Una risposta che Yi ancora era titubante di dare, nonostante la situazione facesse capire ch'era finito il tempo dei giochi.
Perché, perché Xi aveva dovuto fargli propria ora quella domanda!? Proprio quando lui non se la sarebbe aspettata.
Gli aveva teso una trappola il suo amico, il ragazzo che amava, e Yi vi era caduto con tutte le scarpe.
O più semplicemente non era nulla di tutto ciò, Xi aveva solo colto l'occasione giusta per risolvere una questione tra loro due che solo all'apparenza sembrava essere stata chiusa.
Che stupido ch'era stato Jian Yi, a credere che Zhan Xixi si fosse dimenticato di quella storia, quando nemmeno lui ci era riuscito.
Dopotutto come poteva farlo, quando dopo quel fatto e quelli dopo a venire, qualcosa nel loro rapporto era cambiato, anche se lui si sforzava di fingere non fosse così, ch'era tutto nella sua testa.
Certo si comportavano come sempre, ma qualcosa dopo quella sera era definitivamente cambiato.
E sembrava che ora fosse arrivato il momento di mettere le cose in chiaro, o , almeno così la pensava Xi che continuava a fissarlo con i suoi occhi azzurri, senza perdere la calma.
Come poteva essere così calmo, Zhan Xixi!? Si chiese il biondo guardandolo star lì senza far nulla in attesa della sua risposta, che avrebbe cambiato ogni cosa tra loro due, oppure le avrebbe lasciate esattamente come stavano.
Si mette seduto Yi, non puó più sopportare di aver un contatto così ravvicinato con lo sguardo di Zhan Zheng Xi che nemmeno per un momento lo ha distolto da lui.
Ed è in quel momento che il moro parla di nuovo...
"È... Quel genere di “piacere”?"
Per la seconda volta in quella serata, Jian Yi sente il sangue raggelare nelle vene, il battito farsi veloce, e le dita delle mani tremare come non mai.
Guarda ancora una volta Xi,  prima di alzarsi, scappare da lui è dirgli soltanto, "Dammi  un momento" , chiudendosi la porta del bagno dietro di sé con forza.
Una volta da solo con se stesso, il tremore non smette e con esso nemmeno il batticuore, anzi sembrano aumentare di intensità tanto che il viso gli va in fiamme.
Non ha bisogno di guardarsi per sapere che un forte rossore, gli ha colorato il viso.
Si lascia scivolare a terra seduto, quando si rende conto che Zhan Xixi ha capito, ha capito tutto.
China il capo, portandosi una mano alla fronte a mo di pugno e l'altra a stringere i capelli, cercando di far chiarezza dentro di lui.
Una miriade di pensieri lo invadono, ma quello più prepotente è di perdere per sempre Xi, una volta che sarà uscito da lì.
Poi la consapevolezza di non poter evitare più quella risposta lo coglie all'improvviso, è gli dà una nuova forza.
Non è più il tempo di scappare, Zhan Zheng Xi merita una risposta, ma la merita anche lui.
Sono le 23:25 quando la porta del bagno si apre, e Jian Yi ne esce fuori.
La paura e tanta, ma anche il coraggio. Quando il ragazzo si para di fronte l'amico, ed allunga una mano verso di lui, sa perfettamente cosa vuole, e cosa dire.
"Zhan Zheng Xi" lo chiama alzando il mento di lui con dita per un avere un contatto ancora maggiore tra i loro sguardi.
Il moro lo guarda con serietà, le sue dita sotto il mento di lui, hanno ormai smesso da tempo di tremare, come così anche tutto il corpo, ed allo stesso modo anche del rossore al viso non vi è più traccia.
"Sei stupido?" Gli chiede continuando a fissarlo nelle sue iridi azzurre così serie.
Gli mette entrambe le mani ai lati del collo, Jian Yi e si sporge verso di lui.
"Mi piaci cosi tanto che sto per esplodere" confessa infine il biondo.
L'inevitabilità di quella risposta era stata data dal momento esatto in cui Zhan Xixi se n'era uscito con quella domanda.
Aveva preso la sua decisione Yi, non sarebbe più scappato.
Ora stava a Zhan Zheng Xi capire cosa avrebbe fatto da lì in poi...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve a tutti!
Torno nuovamente ad annoiare questo fandom con una nuovo storia, questa volta però su Zhan Zheng Xi e Jian Yi.
Dopo l'ultima strip il richiamo a scrivere su questi due bimbi *^* è stato troppo forte.
Quindi ecco questa cosa da nulla.
Un bacio,
Serenity93
 
P.s: mi scuso per ogni sorta di errore che possiate aver trovato nel testo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93