Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas_    09/08/2017    1 recensioni
Ad ogni canzone uno stato d'animo, sentimenti miscelati e atmosfere semi oniriche: il viaggio di Jenna e Axel attraverso la musica.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.


How many special people change?
Oasis – Champagne supernova

 



Lascio scorrere la sabbia tra le dita, permettendole di solleticarmi la pelle con lentezza.
È una notte senza luna nè stelle e una timida pioggia preannuncia l'arrivo di un temporale, il primo di quest'estate bollente.
Axel sembra un ragazzino e con l'atteggiamento di chi nella vita vuole godersi ogni piccolo istante si tuffa in acqua godendosi il rumore delle onde.
È buffo realizzare di aver abbandonato la città per una simile visione, ma adesso sembra essere tutto ciò di cui ho bisogno: Axel, il suo sguardo e le sue risate. La libertà di correre senza meta e giocare a inseguire orizzonti lontani.

Eppure.
Eppure mi mancano le risate spensierate di quando eravamo un gruppo di ventenni, quattro o cinque disperati alla ricerca di risposte che non arrivavano mai e poi mai, che ci spingevano verso percorsi sbagliati e poco raccomandabili per gente come noi. Una birra, quattro chiacchiere e migliaia di sogni dispersi col passare degli anni.
Ed è qui che risalgono a galla quei momenti, stringendo tra le mani questa bottiglia di birra scadente e ricordando che questo viaggio verso la libertà avremmo dovuto farlo tutti insieme, per ubriacarci di vita e poesia.

"Vieni, Jenna!"

Axel allarga le braccia invitandomi ad unirmi a lui e quasi mi convinco che adesso tocca a me vivere il sogno e che forse, per un po', mi è concesso dimenticare quei volti pieni di speranza adesso troppo lontani.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas_