Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    09/08/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BLUE *******Rimasi sconvolta e confusa allo stesso tempo , nel vedere Il corpo dello Spinosauro morto. Non avevo la minima idea di chi fosse il responsabile. " E se fosse stato ......." no , impossibile. Un dinosauro così piccolo non avrebbe potuto abbattere un dinosauro del genere da solo. " Forse perché quello non era un Dinosauro qualunque " , forse era così ma non potevo saperlo. Continuammo a muoverci , stando attenti a non incontrare nessun dinosauro. Rimasi un' attimo ferma ad osservare il cielo. Ormai l'alba era alle porte , lo so perché potevo vedere da lontano il sole che , man mano saliva in alto nel cielo. Davanti a noi , c'era una piccola pozza d'acqua , con una grande roccia alle spalle. Rimasi ad osservare il mio amico , e notai che era molto stanco. " Forse questo è il momento giusto per fare una pausa " , così noi ci avvicinammo per andare a bere , ma qualcuno ci precedette. Sentì dei grandi passi venire verso di noi , nel frattempo noi eravamo già nascosti dietro il grande masso. Provai a sporgermi un po per vedere il dinosauro , e anche questo non l'avevo mai visto , o meglio dire , visti. Eh si. I dinosauri erano due , invece di uno , ed erano della stessa specie. Guardando il loro aspetto , mi ricordai di nuovo del laboratorio dove c'erano tutti i campioni e dati dei dinosauri. Com'è che si chiamavano.........carnotauri. Si , me lo ricordavo ancora. Che nome strano avevano , forse per via che erano ricoperti di spine e avevano due corna in testa. E poi avevano una cosa che a occhio , mi era familiare. Ah si , certo! Gli arti anteriori ? Erano davvero piccoli , proprio come il T-rex. " T-rex" dovevo andare a salvarlo. Non c'era tempo da perdere ! Dissi al piccoletto che era ora di andare e che saremo andati da un'altra parte a riposare. Bhé , di certo quello non era il luogo adatto. Almeno per noi. Co.unque , avrei preferito evitarli , erano davvero molto grandi e ucciderli sarebbe stato impossibile. Sentì il ruggito di un dinosauro , sconosciuto a me , non molto distante da noi. " Non dirmi che sono....." non appena mi girai li vidi di nuovo. " No , non è possibile " , ma purtroppo non avevo altra scelta. E mentre loro venivano verso di noi sentì un ruggito di un dinosauro a me familiare. Pensavo di aver sentito male , ma no , era davvero lui. " Il raptor ? Perché è qui ? Provai a chiederglielo , e lui mi rispose che mi voleva aiutare. Io non capisco: prima ci attacchi e poi ci vuoi aiutare. Non ha senso ? Finito il combattimento mi doveva delle spiegazione ,ma adesso era il momento di agire. Nel frattempo il raptor rosso stava già addosso al carnotauro , quindi a noi restava l'altro. Quando gli venni addosso lui tentò di afferrarmi , ma fu tutto inutile. Bhé , questa era la sfortuna di avere degli arti anteriori piccoli. Peccato. Mentre io cercavo di ferirlo , l'altro era già fuori combattimento , tramite le armi che aveva adosso. Possibile che c'è l'abbia fatta da solo ? Impossibile ! Forse è stato davvero lui ad uccidere lo Spinosauro , ma la domanda è : come ? Molto probabilmente era per aiuto dei suoi amici , l'avranno aiutato loro. Alla fine il carnotauro riuscì a staccarli e a buttarmi a terra. Stavo per saltargli di nuovo a dosso , quando sentì il ruggito di un dinosauro , molto potente , che riuscì a mandar via il dinosauro. Mi girai e vidi che era stato il mio amico a mandarlo via. Mi aveva salvato. Bhé , non era la prima volta. Mi girai verso il velociraptor , che aveva subito alcune ferite. Provai ad avvicinarmi a lui , ma anche stavolta lui se ne andò. E con questo ci separiamo di nuovo , ma sapevo già che ci saremo rivisti. Dopo un metro do cammino , ci fermiamo e vediamo un grande fiume. Da lontano riusci a sentire gli spari dei soldati , eravamo vicini all'accampamento. Bhé , giusto un minuto per bere , e poi potevamo partire. L'unico problema era arrivare dall'altro lato. Ci avrei pensato dopo a quel problema. Adesso volevo solo riposare cinque minuti. "Finalmente un po di pace " , pensai mentre iniziai a bere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc