Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DisagioWho    10/08/2017    0 recensioni
Regina, Emma, Biancaneve e Zelena sono di ritorno dalla festa di addio al nubilato di Belle. Durante il ritorno a casa investono qualcuno per errore e per non essere incolpate di omicidio e salvare la propria reputazione decidono di occultare il cadavere e di non rivelare a nessuno ciò che è successo. Ma un anno dopo, dei messaggi inquietanti risvegliano in loro il ricordo di quella notte. Sembra che qualcuno abbia scoperto ciò che hanno fatto e che sia intenzionato a vendicarsi...
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti, Zelena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 - L’addio al nubilato [TRAILER FF: https://www.instagram.com/p/BXkm6x6ne0G/?taken-by=disagiowho]

 

Si stavano davvero divertendo quella sera. Regina, Emma, Biancaneve e Zelena, le Best MAD (Migliori Anoressiche Disagiate), stavano glorificando Belle al suo addio al nubilato. Belle si sarebbe sposata tra pochi giorni con Tremotino, suo unico vero amore, e sarebbero stati felici per sempre.

Quella sera ci furono molti brindisi, l’alcol scorreva a fiumi tra tutte le invitate.

 

Belle: AHahaHAH!!! Andateci piano, o finirete per raccontarci tutti i vostri segreti :DDDDD

 

Disse belle alle 4 MAD, che sembravano piuttosto alticce.

 

Biancaneve: HIhIhIiiiii!!! Non ti preoccupare Belle, stiamo per andarcene. Tra poco devo iniziare il mio sonno di bellezza ristoratore ristorante ristoratrice :))) HiiihgihihIIII

 

Regina: Sì, dobbiamo proprio andarcene HIIhIhIHIiiiii!!11! :::DDDD

 

Belle: Oh, beh, allora grazie per essere venute!

 

Disse Belle alle MAD mentre le accompagnava alla porta.

 

Belle: E grazie Regina per avermi portato le tue fettine panate :)))))))

 

Regina: Di nntt ;)))

 

Belle: Ci vediamo al mio matrimonio!

 

Biancaneve, Regina, Emma, Zelena: Ciao! A presto!! Al tuo matrimonio!!

 

Così le 4 MAD uscirono dalla casa di Belle e raggiunsero la macchina di Biancaneve. Quella sera era lei alla guida, e aveva il compito di riportare le sue Best Friends a casa.

Furono le ultime a lasciare la festa.

Biancaneve mise in moto il veicolo e partirono.

Le MAD conoscevano Belle dai tempi delle superiori, erano amiche di vecchia data ed erano rimaste in contatto tra loro. Belle non era mai stata una MAD, ma ciononostante aveva dei buoni livelli di amicizia con loro. Belle era sempre stata troppo sofisticata per far parte di quel gruppo.

La casa di Belle, dato che era la sindaca di Storybrooke, si trovava nel cucuzzolo più alto della città. Intorno ad essa dei fantastici boschi di bacche di frutta amarenate alla pesca.

 

Biancaneve: Che bella festa. Peccato che la casa di Belle sia così lontana. Questa strada poi è piena di curve XXDDDPPDP

 

Emma: No, la strada è perfettamente dritta. La vedeiamo strt xkè siamo ubriakehhe Hihihihii

 

Regina: HHiHiHiiii Acciendiamo la radiooo!!!!

 

Zelena: Sì^^^Ioisjkndf cos’ ci svegliamo e gli effetti dell’alcol sicuramente passeranno!1!1 uhUhUHUuU

 

Biancaneve accese la radio. La accese  A TUTTO VOLUMEEEEEEEEEEHHHH!!!!!!!!!!1

 

“Yo, I'll tell you what I want, what I really really want,

So tell me what you want, what you really really want”

 

Regina: UddiuuuHuihuhuhu!!!!! MA QUESTA è LA NOSTRA SSSSSSSSOOOONNGGGGG!!!!!!

 

Biancaneve, Regina, Emma, Zelena: I'll tell you what I want, what I really really want!!!

So tell me what you want, what you really really want!!!!!!

I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really

Really really wanna zigazig ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Il loro ultimo grido fu seguito da una brusca frenata. Quella che doveva essere una serata di divertimento e happiness si stava per rivelare come la serata in cui le 4 MAD diventarono delle omicide.

 

Emma: Cosa è successo!

 

Biancaneve: Non lo so! Qualcosa è apparso in mezzo alla strada! Non ho fatto in tempo a fermarmi! Sapete come diventano i miei riflessi con la combinazione di alcol e della nostra song!!1!! :(((

 

Quella volta quella combinazione si rivelò fatale.

 

Regina: Ma esattamente cosa abbiamo investito? Un cervo? Un rinoceronte? Una cavalletta a tre ruote?

 

Zelena: Abbiamo ucciso la nonna di qualcuno?

 

Biancaneve: Per scoprirlo dobbiamo scendere dalla macchina.

 

Scesero e si guardarono intorno. Si trovavano ancora lungo la strada che discendeva dalla casa di Belle e attraversava i boschi di bacche di frutta amarenate alla pesca.

Videro una sagoma per terra. Non si trattava di un cervo, né di un rinoceronte. Nemmeno di una cavalletta a tre ruote. A giudicare dalla forma poteva trattarsi in effetti della nonna di qualcuno.

Udirono un fruscio che le fece rabbrividire.

Si avvicinarono alla sagoma.

Si avvicinarono ancora.

E ancora.

E ancora.

 

#toglicidaquestatmosferadisuspance

 

Regina: OH MIO DIO!!!!1

 

Emma, Zelena, Biancaneve: ODDIO, REGINA!

 

Regina: NO! NO! NO! ROBIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!! ROBINNNNN!!!!!!!! ROBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ecco chi avevano investito: Robin, il fidanzato astronauta di Regina.

 

Regina: No Robin, perché?? Perchéé???!?!?! PERCHèèèèèééééèèéé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Dopo essersi ripresa dall’impatto che era appena impattato nella sua vita, Regina volse lo sguardo dal suo Robin alle sue MAD.

 

Regina: E’ morto. E’... E’ colpa nostra...

 

Emma: Regina. Regina, dobbiamo nascondere il corpo. Qui si tratta di omicidio.

 

Regina: Cosa… No, non posso lasciare Robin così…

 

Emma: Infatti non lo lascerai così: lo sotterreremo nel bosco. Chi diamine lo troverà lì. In questi boschi non viene mai nessuno.

 

Zelena: Piuttosto, cosa ci faceva Robin lungo la strada dei boschi di bacche di frutta amarenate alla pesca?

 

Regina: Erano la sua passione. Nel tempo libero veniva qui a raccogliere le bacche. Lo rilassavano…

 

Emma: Regina, dobbiamo nasconderlo! Siamo colpevoli, ci arresteranno! Questi boschi probabilmente li frequentava solo Robin per il suo relax!

 

Biancaneve: Non posso essere arrestata. Nessuna di noi può permetterselo. Siamo MAD, La cosa ci rovinerà per sempre la vita!

 

I pensieri di Regina si fecero confusi. Le sue amiche avevano ragione, non potevano macchiare così la loro reputazione.

Dei fari in lontananza stavano risalendo nel frattempo la strada che portava alla casa di Belle.

Le 4 MAD videro i fari.

 

Zelena: Presto! Dobbiamo prendere una decisione!

 

Regina: VA BENE! D’ACCORDO. Sotterrimolo lì...

 

Le quattro iniziarono a scavare una buca, purtroppo non riuscirono a scavare troppo in profondità, d’altronde non erano in Pretty Little Liars e Biancaneve non aveva in macchina con sé quattro pale.

I fari si stavano avvicinando.

La buca che scavarono con le mani non era sufficiente per coprire il corpo: decisero così di raccogliere delle foglie e dei rami per occultarlo meglio.

I fari erano molto vicini.

 

Emma: Va bene così! Lasciamolo stare così! Presto torniamo in macchina! Sta arrivando qualcuno!

 

Le 4 amiche corsero nell’auto, Biancaneve mise in moto e partirono allontanandosi dalla scena del crimine.

Incrociarono l’auto che stava salendo la strada: si trattava di Tremotino, stava tornando a casa dopo aver finito di festeggiare il suo addio al celibato in città.

 

Biancaneve e le amiche giunsero ai piedi del cucuzzolo e si avvicinarono alla casa di Zelena.

Erano ancora turbate per ciò che era accaduto.

Nessuna di loro aveva voglia di parlare.

Zelena stava aprendo la portiera dell’auto per scendere quando Regina prese e la richiuse.

 

Regina: Dobbiamo fare un patto. Ormai abbiamo fatto il danno. Dobbiamo prometterci di non raccontare mai a nessuno ciò che accaduto questa notte. Per quanto mi dispiaccia per il mio amato Robin non posso permettermi che la mia reputazione venga infangata. Nessuna di noi può permetterselo. Ciò che è accaduto questa sera non rimarrà nemmeno nei nostri ricordi...

 

Zelena, Emma, Biancaneve: Non rimarrà nemmeno nei nostri ricordi...

 

Le 4 MAD avevano promesso. Ormai l’omicidio commesso era lontano. Nessuno ne avrebbe mai più riparlato.

 

Zelena: Allora… Buonanotte…

 

Zelena scese dall’auto.

 

Poi Biancaneve portò a casa anche Emma e infine Regina, che abitava vicino a lei.

Regina scese di macchina ed entrò in casa. Sembrava distrutta.

Successivamente Biancaneve parcheggiò l’auto nel garage di casa propria e iniziò a cercare eventuali segni dell’incidente sul cofano dell’auto. Non ne trovò. Forse era tutto successo solo nella sua testa. Forse il troppo alcol le aveva fatto immaginare tutto.

Beh, era l’ora di andare a letto. Così Biancaneve entrò in casa, si diede una ripulita e silenziosamente si mise a letto, sperando che il suo fidanzato Charming non le chiedesse il motivo del rientro a casa così tardo.

Erano fortunate le altre sue amiche: il mattino successivo non si sarebbero svegliate con accanto qualcuno a cui dover mentire per ciò che avevano fatto. Poi Biancaneve si ricordò della promessa… “Non rimarrà nemmeno nei nostri ricordi…” e si addormentò.

 

Come si erano promesse le 4 MAD non riparlarono mai di quella sera. O meglio, non ne riparlarono fino all’anno successivo, quando una serie di messaggi inquietanti iniziarono a risvegliare i loro ricordi segretamente nascosti. Che qualcuno avesse scoperto cosa avevano fatto quella notte?

 

[To Be Continued…]

 

***Extra***

Video trailer: https://www.instagram.com/p/BXkm6x6ne0G/?taken-by=disagiowho

Canale Telegram: https://t.me/disagiowho

Instagram:  https://www.instagram.com/disagiowho/

Song delle MAD: https://www.youtube.com/watch?v=gJLIiF15wjQ

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DisagioWho