Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    10/08/2017    4 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRADIMENTO

Jensen se ne stava sulla sua poltrona preferita, le braccia incrociate al petto, lo sguardo duro e furioso. Il piede batteva nervosamente a terra, come per tentare di scaricare la tensione che sentiva dentro.

Di fronte a lui, in piedi, Jared, cercava ancora di spiegare e di giustificarsi.

 

"Jensen per favore!!" esclamò esasperato. "Fammi spiegare!"

"Spiegarmi cosa, Jared. E' un tradimento. Niente di più e niente di meno. Non dovevi farlo. Non a me. Non così."

"Non puoi dire una cosa del genere, Jensen. Stai esagerando!" si trovò a dire, ormai allo stremo di quella difesa.

“Io? Io sto esagerando??” sbottò in una risata nervosa e ironica.

“Sì!!” quasi gridò il più giovane.

“Non ci posso credere che tu mi dica una cosa del genere!” lo rimproverò affranto Jensen. “Che provi a giustificarti in questa maniera vergognosa!!”

 

“Per l’amor di Dio, Jensen. Davvero mi stai accusando di tradimento perché ho dato quel gelato a tuo nipote?!”

 

Jensen punto sul vivo di quella sua sentita e personale protesta, si schiacciò ancora meglio contro lo schienale della poltrona della loro camera da letto.

“Non era solo un gelato. Era l’ultimo gelato al cioccolato che c’era in frigo. Lui lo aveva già avuto dopo pranzo. Non era necessario che lo avesse anche per merenda. Lo stai viziando!!”

“Magnifico!” esclamò Jared alzando le braccia al cielo con un chiaro gesto esasperato. “Tradisco te. Vizio lui!” ironizzò. “C’è altro che riesco a fare così bene!?” continuò retorico.

“Quel gelato...quel gelato...” provò a giustificarsi Jensen.

“Era solo un gelato!” gli fece presente con sarcasmo Jared, sinceramente stanco.

“Sai cosa?!” sentendosi alle strette Jensen, o forse troppo orgoglioso per ammettere che stava, in effetti, esagerando. “Stasera questa stanza è troppo piccola per tutti e due. Il divano ti farà un’ ottima compagnia!”

 

Forse era meglio sbollire distanti uno dall’altro, quell’assurda schermaglia.

Forse!

Anche se Jared infuriato era uno spettacolo sexy, difficile da ignorare.

 

“Andiamo!! Non ci posso credere. Mi stai buttando fuori dalla nostra camera da letto perché sono stato carino con tuo nipote?!”

“No!” fece Jensen. “Ti sto buttando fuori dalla nostra camera da letto perché per tutto il giorno sei stato più carino con lui che con me!” ammise finalmente.

 

Jared strabuzzò gli occhi.

Possibile?

Jensen geloso di lui e perfino delle attenzioni che dava a suo nipote?

 

“Ma cosa..?”

“Ho chiesto a mia sorella di lasciarci il bambino per passare con lui un po’ di tempo insieme tutti e tre e non per essere ignorato tutto il giorno.”

“Ma Jensen, io...”

“E’ questo quello che accadrà quando , un giorno, se Dio vuole, avremo una famiglia tutta nostra? Sarò l’eterno secondo?!” chiese con un pizzico di paura nella voce.

Jared gli si fece finalmente vicino, senza più rancore a causa della discussione avuta.

I suoi occhi di nuovo dolci e innamorati. Sulle sue labbra un leggero sorriso. Il suo sguardo, beh!!...

Quello Jensen , non era mai riuscito a definirlo. Ed era questo che lo aveva fatto innamorare follemente di Jared.

 

“Sì, Jensen. Sì, amore mio. Sarai l’eterno secondo!” ammise il più giovane con un sincerità disarmante.

 

“Ma...” balbettò stranito il biondo.

“Come lo sarò io per te, credimi!” ci tenne a precisare. “Quando Dio vorrà e anche noi avremo dei figli, loro verranno sempre prima. Ovunque e sempre. Perchè è questo che fanno dei bravi genitori. Mettono i propri figli davanti a tutto e tutti. E tu...” disse ancora, vedendo l’emozione farsi palese negli occhi e sul viso del compagno che non si negava al tocco delle sue mani intorno ai fianchi. “..e tu, amore mio, sarai un padre magnifico. Attento, presente, amorevole e di certo anche severo quando ce ne sarà bisogno. Spero solo meno geloso di come lo sei adesso!” concluse per vedere lo splendido sorriso del compagno, che ormai, lasciato da parte il ricordo del famoso gelato, aveva stretto le braccia intorno al corpo dell’altro e se lo tirava sempre più vicino.

“Credi davvero che sarò un bravo padre?!” chiese mentre si avvicinava con il viso per rubare un bacio leggero dalle labbra già pronte di Jared.

“Il migliore!” asserì deciso e dolce, Jared, che rese quel bacio ben più che leggero. “Jensen?!”

“Sì?!” rispose il biondo, mentre decideva dove posare l’ennesimo bacio.

“Allora?” domandò Jared, sorridendo.

“Allora che?” replicò perplesso.

“Posso rimanere qui o devo andare comunque a dormire sul divano!?”

“Tu non vai da nessuna parte, mio caro!!” fece malizioso Jensen, mentre lo spingeva sul letto. “Devi comunque farti ancora perdonare di aver dato via il mio ultimo gelato preferito!!”

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75