Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Otakugirlforever    10/08/2017    0 recensioni
//Hijack/Frostcup// Attenzione: questa è uan raccolta Boy×Boy, se non ti piace, non leggere, grazie.
Una raccolta di one-shot sulla coppia Hijack/Frostcup.
1- Bulli - "Da quando è entrato al college tutto è andato a rotoli."
2- Bulli.pt.2- "Il suo cuore stava per scoppiare, non era più solo.
E mai più lo sarebbe stato."
3- Festa -"Perché ti amo."
4-Sedia - "Ma sapeva che in certi momenti gli avrebbe dato volentieri una sedia in testa."
Avviso i lettori che sono più o meno alle prima armi e mi scuso in anticipo per i possibili errori.
I commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti ^.^
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jack Frost
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           Bulli.      

 

"Ma che bello, ed ecco che si avvicina qualcun altro per concludere per bene il lavoro degli altri"

-Ehy! Stai bene?-

Sgrano un occhio per fortuna rimastogli non ferito e guardò davanti a se.

Un ragazzo dai corti capelli bianchi e dagli occhi azzurri come mai ne aveva visti in vita sua stava davanti a lui con lo sguardo preoccupato.

-Rispondi ti prego! Cos'è successo? Stai bene?-

-Chi..chi sei?- disse lui guardandolo confuso , nessuno sano di mente in quella scuola si sarebbe avvicinato a lui per paura di essere preso di mira.

Il ragazzo sorrise e lui si senti il cuore riscaldarsi piacevolmente -Mi chiamo Jack Frost e mi sono appena trasferito in questa scuola..-

Le piccole speranze del ragazzo di vennero però distrutte da quelle parole, era nuovo , ovviamente se avesse conosciuto la sua situazione non gli avrebbe mai rivolto la parola..

-Bhe..io sono Hiccup...e ti consiglio di andartene subito e non parlarmi mai più Jack..non penso tu voglia finire nella mia situazione..- disse con un leggero sorriso amaro aspettandosi che Jack se ne andasse dopo aversentito ciò.

Ma così non fu.

-Che situazione..?- chiese ingenuamente Jack.

-essere preso di mira...dai bulli e..venir ogni giorno conciato così..- disse guardando se stesso e poi Jack che notò le bruciature da sigaretta sul suo viso.

Jack sembrò capire e Hiccup lo vide fare leva sulle proprie gambe per alzarsi

"Meglio così... Non voglio coinvolgerlo" pensò con un sorriso amaro ma un certo peso sul cuore.

Chiuse gli occhi ispirando piano, gli faceva davvero male tutto soprattutto quelle bruciature provocate dalle sigarette. Appena tornato a casa avrebbe dovuto subito metterci qualcosa sopra se non voleva che rimanessero i segni.

E sospiro di piacere e di leggero dolore sentendo qualcosa di fresco posarsi sulla sua guancia destra, proprio sulla scottatura.

"Aspetta.. Cosa?" pensò aprendo di scatto gli occhi e realizzando solo dopo che davanti a lui vi era Jack con un panno bagnato d'acqua che gli tamponava le scottature.

-Cosa...cosa stai facendo?-chiese con stupore Hiccup.

-Non si capisce?- disse ridacchiando Jack.

-Si..ma perché..?-

-Non potevo lasciarti qui così-

-...così prenderanno di mira pure te!-

-Non mi importa- disse con disinvoltura Jack continuando a tanponargli le scottature.

-Ma..- tentò di dire il ragazzo ma venne fermato dalla frase dell'altro.

-Davvero non mi importa, e poi io sono abbastanza forte- disse mostrando leggermente i muscoli - proteggero me, e te, Hiccup- aggiunse ridacchiando e facendogli l'occhiolino.

E Hiccup arrossi ma non osò proferir parola troppo stupito e imbarazzato dalle parole  e dal comportamento del ragazzo che gli scaldarono immensamente il cuore.

-Ora..- aggiunse prendendo il libro e la cartella di Hiccup per poi prendere delicatamente anche lui - andiamo a casa mia a darti un aggiustata, ti va?- disse ancora sfoderando un luminoso sorriso.

-Ah! Non c'è ne bisogno..- imbarazzato tentò di scendere dalla schiena di Jack, senza successo.

-Ahh non fare il timido, dai- e dopo averlo afferrato più saldamente ma non troppo per evitare di recargli dolore, iniziò ad uscire dal cancello sul retro della scuola.

-No Jack davvero! E poi manca ancora un'ora di lezione , sono i tuoi primi giorni non puoi andartene!- disse preoccupato per l'Albino.

-E chi lo dice? Stai tranquillo- rispose sorridendo ancora e uscendo completamente dalla scuola avviandosi verso casa sua, poco distante.

-..jack..?-

-Si-

Hiccup si aggrappò meglio al ragazzo, stringendogli le braccia al collo e nascondendo il viso sulla sua spalla

-..grazie..-

Jack sorrise di rimando e gli bacio leggermente i capelli ,quando senti delle lacrime bagnargli la spalla, facendo arrossire il castano.

Hiccup si sentiva immensamente felice, Il suo cuore stava per scoppiare, non era più solo.

E mai più lo sarebbe stato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Otakugirlforever