Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    10/08/2017    3 recensioni
Spin-off di NOTTI MAGICHE, dove ritroveremo nuovi personaggi che già conoscete ed anche altri, ma non temete anche se non parleremo esattamente di loro Tsubasa, Sanae e gli altri verranno a trovarci ogni tanto. Se siete un po' curiosi di vedere di che si tratta, fermatevi a leggere
Dal 1° capitolo
“Kazuki …”
“Sì … Atsushi?”
“Ora che ci penso … tu sei bella sempre, non solo quando sei imbarazzata!”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Nakazawa, Daichi Ozora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perché non ti sono indifferente?! Voglio essere il primo! Voglio coglierti e farti mia! Sposami mio fiore di loto!!” Disse Kazuki scimmiottando il giovane Lang mentre preparava la valigia “Ma chi si crede di essere questo qui?! L’unica cosa che coglierà sarà una raffica di calci rotantiii, ARGH mi da sui i nervi!!! E’ solo uno screanzatoooo! Anche se … la sua voce ed i suoi occhi  avevano un non so che … sembrava sincero … e poi in effetti è davvero un bel ragazzo … ma che sto dicendo?! Devo essere impazzita?! No, no Kazuki non farti abbindolare! Lui è il nemico e su questo non si discute!!! So io cosa mi ci vuole, un bel allenamento intensivo con gli zii! Sì ho deciso vado al Dojo!”

“Ciao tesoro hai finito la valigia?”

“Ciao mammaaaaaa!”

“Sto preparando il pran …”
SBAM “…zo! Uhm non mi ha lasciata nemmeno finire di parlare è uscita come una furia, benedetta ragazza sembra una scheggia impazzita da 2 giorni a questa parte, ma che le prende?”

“Yuuki cara ti ricordi com’eri tu quando ti sei innamorata di Koshi?”

“Pensate che si sia innamorata dello spasimante misterioso madre? Ma se non fa altro che insultarlo, inveirgli contro e dargli del pallone gonfiato … anche se in effetti è dal giorno dell’appuntamento che si comporta in modo strano!”


“Chi disprezza compra Yuuki non te lo dimenticare … comunque chissà forse questo viaggio in Europa avrà dei benefici su di lei e potrebbe finalmente chiarirle un po’ le idee …”

“Madre perché parlate sempre per enigmi?!”

“Da tempo al tempo figlia mia e lo capirai anche tu!”

Un’ora più tardi ….

“Kazuki tesoro, si può sapere che male ti ha fatto quel povero sacco? Capisco gli allenamenti intensivi, ma l’attrezzatura del Dojo mi servirebbe integra ancora per un po’!”

“Zio Shiro! Secondo te sono ingenua?” Chiese lei a bruciapelo

“In che senso Kazuki?” Rispose lui piuttosto preoccupato

“Pensi che sia una sciocca romantica facile da abbindolare? Che s’imbarazza per niente?”

“No, credo che tu sia solo ancora un po’ acerba e per quanto cerchi di nasconderlo anche molto timida, in questo sei proprio come tua madre e poi anche se fossi un tipo romantico, non ci sarebbe proprio nulla di sbagliato sai?! Solo devi cercare di tenere sempre gli occhi ben aperti e valutare bene a chi donare la tua ehm fiducia ecco.”

“Ciao Fiore di Loto!”

“Non azzardarti a chiamarmi più così zio Fujihiro! Altrimenti ti faccio fare la fine del sacco!”

Rispose furiosa mentre, rossa in viso, aveva ripreso a calciare il povero sacco con una foga inaudita

“Già dimenticavo non ti si può più chiamare così … che succede? Siamo nervosette oggi?” Disse con apparentemente calma lo zio

“NO! Sono tranquillissima zio, solo potete evitare le parole fiore di loto e Sposare per favore? Ne va della mia salute mentale!”

“Una cosa è certa andare dagli Ozora non può farti altro che bene, hai già finito la valigia? Domani hai il volo!”

“Si ho quasi finito zio Shiro grazie, in effetti forse è meglio che io vada ad ultimare le ultime cose. Verrete in aeroporto domani?”

“Non credo tesoro l’orario in cui parti è proprio quello con più gente qui”

“Certo zio Fujihiro lo capisco e scusa per prima non volevo urlarti contro mi dispiace!”

“Ci mancherebbe cara, sei solo un po’ sotto stress, una vacanza è proprio quello che ci vuole!”

Salutò gli zii e fece ritorno a casa, poi si mise sotto la doccia, nella speranza che quel getto d’acqua lavasse via non solo la fatica, ma anche tutte le sue inquietudini.

Una volta a cena, stava conversando tranquillamente con la sua famiglia quando qualcuno suonò il campanello.

“Yuuki chi è?”

“Nessuno Koshi, ma ho trovato questo pacchetto sullo zerbino, è per te Kazuki!”

La faccia della ragazza era un vero e proprio spettacolo da vedere …

Lo sguardo incredulo, il suo colore si alternava dal rosso fuoco al bordeaux, le mani le tremavano mentre reggevano una piccola scatoletta di velluto contente un bellissimo bracciale in oro bianco con la scritta “Mia per sempre” ed un piccolo fiore di loto come gancetto.

Si alzò di scatto, con uno sguardo lapidario che fece paura persino a suo padre, aprì la porta ed urlò

“Non sarò mai tua brutto pazzo maniacoooo né ora né mai, hai capito?! MAIIII Fattene una ragioneeee!!!”

Poi come se nulla fosse successo, si sedette nuovamente a tavola e con un bel sorriso disse

“Scusate l’interruzione … stavamo dicendo?!”

Sua nonna la guardò sbalordita, Yuuki si alzò per andare a preparare il the e Koshi la seguì immediatamente

“Yuuki, tua figlia fa paura lo sai sì? Sembra te quando eravamo adolescenti e mi volevi pestare!”

“Questo solo perché prima di correre dietro alle sottane di Nakazawa eri uno sporco maniaco, asfissiante peggio di uno stalker”

“Non era colpa mia se eri incredibilmente affascinante e mi facevi perdere il controllo” Disse lui con tono suadente mentre l' abbracciava da dietro

“Per quanto mi riguarda tu lo sei ancora molto …” Le rispose di rimando, baciandolo.

Poi improvvisamente Koshi si irrigidì, prese a stringere forte le mani che divennero pugni, gli occhi furenti e con delle enormi falcate tornò nella Sala da Pranzo …

“Kazuki Kandaaa chi è quel pazzo che osa fare lo sporco maniaco con teeeeee?! Dimmi chi è?! Dimmelo che lo faccio a pezzi a suon di pugniiiiii”

“Calmati papà, calmati, tanto gli ho già detto che non sono interessata ed anche abbastanza chiaramente direi, non c’è bisogno di animarsi tanto! Ora vi saluto, vado a letto, domani dobbiamo alzarci presto!!! Si lo zio Fujihiro ha proprio ragione ho davvero bisogno di una vacanza!” Disse lei sospirando

Una volta chiusa la porta a chiave e la valigia, si preparò per la notte, poi visto che la serata era davvero caldissima lasciò la finestra di camera sua leggermente aperta e si mise a letto.

Anche se era un po’ agitata si addormentò quasi subito, era davvero stanchissima sia a livello fisico che psicologico.

Stava sognando un ombra che si accostava al suo letto e le accarezzava i capelli, sussurrandole parole dolci all’orecchio e che le baciava prima la fronte e poi le labbra, infine, la salutava dicendogli “Buon viaggio Fiore di Loto, io ti aspetto.”

Fu lì che la ragazza si svegliò bruscamente e si sedette di colpo sul materasso, o meglio era quello che cercava di fare se non fosse rimasta incastrata contro un corpo atletico completamente disteso sul suo e che le teneva bloccate anche le braccia.

“Tu! Tu cosa ci fai qui? Brut…”

Ma non poté finire la frase perché lui aveva preso a baciarla con foga, lei cercava di resistergli ma non ci riusciva era davvero troppo per lei … troppo forte, troppo caldo, troppo bello, troppo destabilizzante e così alla fine cedette e rispose a quel bacio quasi con la stessa foga …. Per la prima volta dopo Atsushi, lei stava baciando un ragazzo in maniera decisamente poco casta.

Più il bacio andava avanti e più lui si appoggiava su di lei, lasciandole però libere le braccia e lei anziché approfittarne e divincolarsi, prese a stringergli forte i capelli ed attirarlo ancora di più su di se..

Continuarono a baciarsi senza sosta per altri dieci minuti, poi lui si allontanò da lei,era come se si fosse scottato, la guardava con uno sguardo che non si poteva descrivere a parole, ma che suscitava mille pensieri contrastanti nella ragazza.

Lui le appoggiò un dito sulle labbra e le sussurrò...

“Ti amo Kazuki, ti amo talmente tanto che farei qualunque cosa per te, anche mettere a repentaglio la vita. Tu non immagini quello che riesci a scatenare dentro di me, non mi è mai capitato con nessuna ragazza prima d’ora ed è proprio perché ti amo troppo che ti giuro che un giorno sarai mia! Non sta notte, non qui, non così. No ...  ti sposerò e ti amerò nel nostro letto e con tutti i riguardi che merita la moglie di un Lang, con tutte le attenzioni che merita una donna straordinaria come te, ma io te lo giuro qui, adesso e su tutto quello che ho di più caro, che un giorno tu sarai mia, parola di Hui Lang!”

Dopo che le aveva detto quelle parole, nei suoi occhi Kazuki poté vedere le fiamme, sentiva il suo corpo ancora parzialmente appoggiato su di lei, tremare. 

“Non posso Lang!” Rispose lei ansimando

“Perché? E non dirmi perchè non ti piaccio! Non ti sono indifferente altrimenti non avresti risposto al mio bacio, quindi perché?”

Le chiese con voce roca ed il volto disperato

“Perché io amo da anni un altro ragazzo e poi tu sei il nemico!” Le rispose lei mortificata, mentre cercava di celare il suo viso al suo sguardo indagatore

“Lo ami o lo amavi?” Le disse mentre tratteneva il suo viso tra le mani

“Non lo so! Tu mi confondi ed io non lo vedo da un anno e non so, non so più cosa provo!” Rispose lei piangendo.

“Allora te lo farò dimenticare! Io non sono il nemico, io sono l’amore e grazie ad esso tu lo dimenticherai Kazuki e non soffrirai più”

“Hui … forse lo rivedrò …”

“Ridillo!”

“Cosa?”

“Il mio nome ... ridillo ....” Le sussurrò

“Hui…” 

“E’ così bello detto da te!”

 Le diede un bacio a fior di labbra e sparì nella notte, lasciandola con il cuore impazzito e la testa confusa.

NOTE DELL'AUTRICE

Ed eccomi qui con un capitolo prevacanza.
La povera Kazuki è messa davvero a dura prova, chissà se sua nonna ha ragione ed il viaggio a Barcellona l'aiuterà a rimettere in ordine i suoi sentimenti
Il giovane Lang sembra davvero molto innamorato e risposto a rischiare molto per lei, sarà davvero così oppure alla fine la famiglia prenderà il sopravvento?
Intanto vi anticipo che sto lavorando al nuovo capitolo che spero di postare entro domani
a presto
Krys

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys