Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    10/08/2017    1 recensioni
{ Raccolta di flash-fics senza pretese, tutte dedicate alla coppia RyoxIchigo. }
Gnosiofobia, o epistemofobia, letteralmente "paura di conoscere."
Nel caso specifico di Ichigo e Ryo, paura di conoscere ciò che realmente provano l’uno per l’altra.
O meglio ancora, la paura di Ichigo di riconoscere ciò che prova per Shirogane, e la paura di Ryo nell'esternare - e quindi far conoscere - i suoi sentimenti a Momomiya.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Profumo maschile





 
Ryo leggeva seduto sul letto, la mano destra che reggeva il capo.
Nonostante la calma apparente, si sentiva irrequieto: Ichigo avrebbe passato qualche notte al Caffè a causa dell’assenza dei suoi genitori.
Quando Keiichiro le aveva proposto una permanenza nel loro locale, Ryo aveva avuto voglia di prenderlo a martellate in testa. Aveva il terrore di poter vedere Ichigo durante la notte, ed era ancora più terrorizzato dal fatto che il suo corpo non avrebbe potuto rispondere in modo corretto ai comandi del suo cervello.
Non erano passate neanche le 22, ed era deciso più che mai a non uscire dalla sua stanza. Sorrise a nessuno in particolare, era praticamente salvo. L’unica cosa che avrebbe potuto mandare il suo piano a rotoli era la presenza di una certa rossa in camera sua.
Visione che divenne realtà in quell’esatto istante.
«Shirogane-kun?»
«Che vuoi?»
Non la guardò neanche, o almeno ci provò: Ichigo era infagottata nel suo pigiama rosa con delle stampe a cuoricini. La camicia era leggermente sbottonata e i pantaloni erano così bassi che lasciavano intravedere l’orlo degli slip.
«Akasaka-san mi ha detto che mi devi aiutare a sistemare il letto»
Io lo disintegro.
Si alzò di malavoglia e si diresse verso camera di Ichigo, che lo seguiva silenziosamente.
«Sbrighiamoci» le disse «voglio proseguire quel libro»
Ichigo annuì, anche lei non sembrava particolarmente entusiasta della situazione.
Con precisione metodica – o almeno, Ryo svolse il suo lavoro con precisione – stesero le lenzuola e il copriletto, e tutto andò per il meglio, finché quell’imbranata non inciampò sulle sue stesse scarpe.
Non si rese conto neanche di essersi già proteso verso Ichigo che la stava già tenendo per i fianchi.
Come tanti anni prima.
L’unica cosa di cui si rese conto, era la stretta con cui Ichigo lo teneva, come se si stessero abbracciando normalmente.
«Hai proprio… un buon profumo» parlò la sua voce. Ryo, rimasto di sasso a quell’affermazione, non poté osservare l’espressione della ragazza, poiché ella aveva seppellito il suo viso contro il suo petto.
«È Armani» tentò di sdrammatizzare lui.
Il cervello gli urlava di lasciarla andare e correre verso camera sua, ma il corpo, così tanto bisognoso di quel contatto, non aveva la minima intenzione di spostarsi.
Ichigo alzò finalmente lo sguardo, gli occhi color cioccolato resi liquidi dal desiderio, Ryo riusciva a percepirlo.
«Ti… si addice» sussurrò mentre si poggiava sulle punte dei piedi, arrivando a sfiorare con le ciglia la fronte di Ryo, che sentiva di essere prossimo alla sua dipartita.
Ichigo sfregò il suo nasino contro quello di Ryo con un sorriso dolcissimo sulle labbra. Ryo rispose on estrema delicatezza, temendo di distruggere quel magico momento.
La sentì inspirare profondamente in sua direzione, come a volersi imprimere un ricordo tramite l’olfatto.
Quando tornò coi piedi ben saldi a terra non si staccò dall’abbraccio come aveva pensato Ryo, bensì continuò a tenersi saldamente a lui.
«Stiamo così, ancora per un po’» disse lei con vocina flebile e Ryo pensò che sarebbe potuto rimanere così per sempre.




___________________________________________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice:
Aggiornamento super-veloce, mi sono fatta in quattro solo per voi. Mi perdonerete mai per il mio sadismo? Chi lo sa. XD
Mezzosangue230
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker