Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    11/08/2017    0 recensioni
Le Winx si ritrovano in un nuovo universo,un nuovo mondo...molto più oscuro e...reale! Il nostro! Riusciranno le nostre fatine a sopravvivere sulla terra reale? Niente dolcezze,niente lieto fine certi,solo malvagità, oscurità e insicurezza! Ma avranno una mano,da chi? Le Winx sono braccate dal governo per usarle per esperimenti per estrarre la magia! Riusciranno a tornare a casa?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E se invece bisognasse aspettare come questa volta?-Chiese Giovanni.
- Che intendi dire?-Chiese Bloom.
- La pietra portava all'abisso e invece ha portato qui! Se dovessimo aspettare che un'altra persona riapra il portale?-Suggerì Giovanni.
- Ci sono più possibilità che Zenith venga colpito da un virus informatico piuttosto che si riapra il portale...-Commentò Tecna.
- Se cercaste altre parti della pietra? Cioè...se si unissero i vari pezzetti?-Suggerì Giovanni.
- Si! Forse potremmo farlo...ma ci serve almeno un chilo di pietre per aprire un portale della giusta grandezza.-Replicò Daphne
- E vengono distrutte nel processo?-Chiese Giovanni.
- Di solito no!-Rispose la bionda.
- quindi potreste anche tornare per una visita!-Replicò il ragazzo.
- Ma no! È un posto orribile!AHIA!-Replicò Stella ricevendo una gomitata da Bloom e la ripresero all'unisono.-STELLA!-
- Ma certo che torneremo!-Replicò dolcemente Flora.
- Vorrei vedere il vostro mondo!-Commentò Giovanni e le Winx si guardarono tra loro stupite.
- Non so...penso di si!-Rispose Bloom dubbiosa.
- No! Il nostro mondo è troppo pericoloso!-Replicò Stella facendo la linguaccia.
- Spero che se domani tu dovessi fare una passeggiata non ti ritrovino con un foro di proiettile in fronte!-Commentò Malignamente il ragazzo.
- Giovanni ha ragione! Questa terra è molto più pericolosa!-Replicò Flora.
- Si! Ora però cosa facciamo?-Chiese Musa.
- Cercare le pietre con il metodo tradizionale sarebbe un dispendio di tempo...potrei creare un cercatore-raccoglitore...per fortuna che ho preso un frammento della pietra!-Replicò la fata della tecnologia sorridendo.
- Ottimo quanto tempo ci metti a farlo?-Chiese Bloom.
- da uno a sei mesi! Dipende dai pezzi che riesco a trovare!-Rispose la violetta
- Sei mesi in questo tugurio?-Replicò Stella prima di ricevere un'altra ammonizione all'unisono.
- C'è sempre la discarica a trenta chilometri da qui!-Replicò ironico il ragazzo!
- Beh te la sei meritata!-Replicò Dafne con una risata.
"Perché mi prende sempre in giro!? PERCHÉ? PERCHÉ!?" Si chiese Stella vedendo che le altre le trattava meglio.
- Flora mettiti i miei occhiali voglio vedere come stai!-Chiese il ragazzo.
- ...Va bene!-Esitò un'attimo la fata.
Flora era bellissima,ancora più sexy di com'era prima.
- Sei bellissima Flora!-Commentò Giovanni facendo arrossire la fata.
- Oh,beh...sei molto gentile!-Disse imbarazzata la fata.
- Musa,Dafne...provate anche voi...Musa...sembri una studentessa estremamente sensuale!-Commentò divertito il ragazzo per poi passare gli occhiali a Daphne.
- Sembri una professoressa con i contro fiocchi!-Replicò lui sorridendo.
- Oggi interrogazione sulla storia di Domino!-Replicò Daphne divertita.
- Io chi sembro?-Chiese Stella prendendo gli occhiali.
- Una professoressa uscita da un film per adulti!-Replicò Giovanni strappando gli occhiali dal volto della bionda.
- Non sono una prostituta di lusso!-Replicò Stella.
- Beh! Almeno sei di lusso!-Ribatte Giovanni,Bloom dovette trattenere Stella che si stava per avventare sul ragazzo.
-Stella! Calma! Infondo te le cerchi!-Replicò Daphne incrociando le braccia.
- Ragazze calma! Siamo amiche e siamo state fortunate a incontrare Giovanni! Sennò a quest'ora stavamo ancora per strada!-Replicò Flora cercando di calmare gli animi!
- Uffa! Grrrr....scusa!-Sbuffo di nuovo la fata incrociando le braccia e dando le spalle a ragazzo.
- Scuse accettate-Rispose il ragazzo prima di aggiungere a bassissima voce "deficente".
- Pensavo...domani andiamo a mare?-Chiese Musa.
- A mare?! Oh,si!Si! Andiamo a mare!-Replicò il ragazzo immaginandole già in bikini.
- Si dai! Andiamo a festeggiare a mare e magari ci troviamo qualche bel ragazzo!-Replicò la fata del sole e della luna.
- Stella!Possibile che non pensi ad altro?-Replicò Flora incredula.
- Si! E poi manco sappiamo se in sto mondo schifoso ci sono abbastanza pietre!-Replicò Stella acida.
- Stella! E poi non c'è motivo per tradire i nostri ragazzi!-Replicò Flora.
- Voglio ricordarvi che questa missione ha solo lo 0,005% di successo!Quindi finchè non troviamo abbastanza pezzi del puzzle...se ci manca anche un grammo siamo fregate!-Commentò Tecna.
- Aspetta! La magia è così pignola!?-Replicò Stella.
- Di norma no! Ma le magie dei portali sono estremamente precise!Ma non ti ricordi la lezione di Wizgiz?-Commentò Tecna.
- No!-Replico piccata la bionda.
- Beh io sono single anche nella dimensione magica,quindi...-Replicò Musa facendo spallucce.
- Un'attimo se dobbiamo andare al mare non abbiamo il costume!-Replicò Daphne.
- Possiamo andare ad una spiaggia nudista!-Replicò Bloom.
Le ragazze guardarono incredule la rossa.
- Mi aspettavo una cosa del genere da Stella...però io sono d'accordo...-Replicò Giovanni annuendo sperando che dicessero sul serio.
- Non possiamo andare a comprarceli?-Chiese Musa.
- Si...però con i nostri soldi...e ve li compro da 5 massimo 10 euro ciascuno...con 30-60 euro abbiamo risolto!-Replicò Giovanni.
- Quindi niente costume firmato da 200 solarini?-Replicò Stella.
- No! Del Mercatino!-Replicò Giovanni alzando la voce.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123