Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    11/08/2017    2 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenko's Pov
Eravamo appena scampati da morte certa e, poi c'eravamo ritrovati nel distretto e a festa finita, il capo ci aveva dato possibilità di dormire solo tre ore, prima di ritrovarci nuovamente qui.
 Ma qualcuno alle tre di notte prese a tempestarlo di messaggi.
Chi mai poteva essere a quel ora?
Si aggrappò al tavolo, ma questo non bastò e cadde a terra svenuto.
" scusate è colpa mia... ho sganciato!'' Disse il mio compare.
" Schmidt! Ma non potevi trattenerti?'' Esclamammo all' unisono.
'' ma quando abbiamo bisogno che tu stenda qualcuno non lo fai mai. Invece a momento meno opportuno fai questo? Che colpi bassi ragazzo, mi deludi!'' Dissi a mia volta tappandomi il naso.
'' eh scusami, non posso farci nulla!''
" dai forza andiamo da Dickson, magari è rimasto secco!'' Scherzò Zach.

'' Dickson!''
'' capo!''
'' signor caporale!''
'' che c'entra ora il caporale!'' Protestò Oliver.
'' boh! Pensavo potesse riguardare''
" si dice attinente Jenkins. Non riguardare!'' Mi corresse come al solito Schmidt.
" primo: mi chiamo Jenko, non Jenkins. E secondo: scusa se non sono stato istruito bene!''
" tu istruito?'' Dissero gli altri.
'' brutti... brutti... figli... di... puttanaaaaa!'' Gridò il soggetto in questione, '' io sto qui a morire e voi parlate, di quanto sto pezzente che non sa' tenere l'uccello nei pantaloni, non sia istruito?''" oh Dickson, sono felice che tu sia ancora vivo. Pensavo di avere una persona sulla coscienza, ma fortunatamente non è stato così. Ora mi sento rilassato!'' Proferì suo genero.
" ti senti rilassato? Spiegami che cos'è sta storia. Cazzo! Spero sia solo un vostro stupido scherzo!'' Strillò l'altro, anche se nessuno di noi stava capendo a ciò che si stava riferendo.
A quel punto ci mostrò il messaggio dove era presente la foto di Maya seduta sopra una sedia legata ed imbavagliata, in poche parole? Avevano rapito pure lei.
Io e Jenko ci guardammo disorientati, come potevano aver preso pure lei.
" Schmidt! Dimmi che storia mai è questa!'' Esclamò suo padre.
" sinceramente non né so' nulla capo!''
" ma non è la tua fidanzata? Cioè la persona con cui si può parlare di tutto e di più? Ti ha detto che non si sentiva al sicuro? O poco prima di essere rapita di avere una strana sensazione o qualsiasi altra cosa?''
" ehm... bè... capo, veramente...!''
" Schmidt, cosa stai cercando di dirmi?''
Il mio amico cercò di spiegargli la situazione, ma prima si strozzò, poi divenne rosso e poi cercò nuovamente di parlare ma invano.
" si sono lasciati!'' Intervenne Oliver.
" voi cosa?'' Urlò il nero.
" bè... è solo una cosa passeggera, presto torneremo insieme. Non ti preoccupare suocero.'' Lo rincuorò il cicciottello, poi continuò, '' ma cazzo Oliver. Tu non riesci a tenere la tua boccaccia chiusa una buona volta?''
" iooooo ti taglio quel cazzo di uccellooooo!'' Strillò Dickson, che come solito prese a rincorrerlo, naturalmente il capitano ebbe la meglio e una volta acciuffato il ragazzo lo legò contro una colonna.
" vediamo ora che potrei farti! Ragazzi avete delle proposte?''
" per favore amici miei siate clementi e risparmiatemi... ma soprattutto: non ditegli perché ci siamo lasciati!'' Esclamò senza pensarci molto.
Naturalmente tutto ciò scatenò la sua curiosità e in men che non si dica tutti noi gli dicemmo del suo tradimento e, scatenò ancora di più la sua furia.
Da dietro un mobile prese una mazza da baseball, se la portò alla bocca e iniziò a usarla come flauto, sicuramente gliele avrebbe suonate di santa ragione al ragazzo, ma invece non lo fece.
Prese, invece, delle palle, certamente non quelle leggere, ma bensì quelle che si usano per il lancio del peso, che non capì da dove le trovò e, prese a giocherellare con Schmidt, dopo un sacco si inginocchiò, prese bene la mira e fece straik. Dickson continuò così per un bel po'.

Il povero Schmidt come al solito si lamentò per il servizio ricevuto e, tutto dolorante si alzò facendo molta fatica.
'' ma capo non aveva detto che se qualcuno avrebbe fatto cavolate glielo avrebbe tagliato?'' Domandò curioso Zach.
" figliolo grazie, mi hai dato un'ottima idea!'' Detto questo andò in cerca di qualcosa e poi se né tornò con un paio di cesoie in mano.
" starà scherzando spero.'' Protestò Schmidt il diretto interessato, che nel frattempo iniziò a scalpitare come impazzito.
Ma fortunatamente il capo questa volta non arrivò a tanto, tuttavia si limitò solo a spaventare il povero malcapitato ex ragazzo di sua figlia.

'' forza Oliver, dato che tu sei più informato rispetto a questo figlio di puttana. Dimmi come cazzo hanno fatto a rapire Maya!''
" aveva un appuntamento con un nostro compagno di corso. E penso che sia uno degli spacciatori.'' Rispose il ragazzo.
" e ditemi piccoli geni perché io non né sapevo nulla? C'è un modo per rintracciare questa testa di cazzo?''
" io lo posso trovare!'' Esclamò Zach.
'' allora? Cosa stai aspettando? Forza idiota alza il culo e cerca quel pezzo di merda! Per quanto riguarda te Schmidt...non sei più mio figlio e non voglio più vedere la tua stupida faccia da culo per il resto della mia vita. Quindi fuori di qui. Subito!'' Esclamò il capo.
" non dirà sul serio!'' Replicò il mio amico.
" uno... due... tre...'' al tre estrasse il taser e glielo puntò dritto, dritto all' uccello.
" ok, ok capo. Me né vado. Spero di poter trovare Maya prima di te.'' Sentenziò prima di uscire e sbattere la porta facendo cadere il Gesù coreano.
" quel brutto figlio di puttana... come si permette! Zach forza trova il numero subito!''
E così dicendo il ramato si mise all'opera ed in poco tempo riuscì a trovare il numero. Il capitano lo fece squillare e dopo pochi squilli Mark rispose.

" oh! Oh! Mio caro futuro suocero. Lo sa' che sua figlia è proprio una gran bella ragazza e che io né sono così follemente innamorato?'' Disse il ragazzo in tono scanzonatorio.
'' brutta testa di cazzo. Non appena ti vedrò ti spezzarò in due. Vengo a prendere mia figlia e ricordati ti sbatterò dentro il carcere dove poi butterò via la chiave. Fidati che sarà così!''
" oh! Non vedo l'ora che tutto ciò accada. Ma c'è un piccolo problema: dovreste prima venirmi a prendere. E passare sopra tanti uomini. Né sarai capace? Visto che lavori con degli incompetenti.''
" non ti permettere. Solo io posso giudicare i miei uomini. Non sarai tu a farlo. Stronzo!''
E detto questo attaccò.
Tutti i nostri occhi, si puntarono verso Dickson, strano ma vero aveva trovato qualcuno in grado di tenergli testa.
" hai localizzato il numero?''
'' ehm... mi mancava molto poco per avere il numero ma...''Dickson lo interruppe rompendo con un pugno una panca.
" però... però... facendo... così...'' ed iniziò ad armeggiare col computer e così facendo riuscì a trovare ciò che Dickson voleva.



NDA: ciao a tutti ragazzi.
Finalmente ho trovato tempo pure per scrivere in questa storia. Purtroppo è quasi agli sgoccioli, e mi dispiace perché è la mia storia preferita... però... però notiziona bomba... (siete pronti ad accendere la niccia e saltare in aria facendo boom? XD), bè ciò che volevo dirvi è che sicuramente ci sarà un sequel... contenti? Spero di si :)
Bene detto questo vi lascio e al prossimo capitolo.
Baci Je ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill