Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    12/08/2017    1 recensioni
Un ragazzo (Non ho specificato il nome) Ma lo chiameremo Riccardo. Si alza la mattina dopo aver festeggiato la sera precedente il suo anniversario di fidanzamento con la fidanzata diciannovenne Giorgia! Il ragazzo però scopre che Giorgia se ne andata e l'ha lasciato e tutto quello che gli ha lasciato è un foglietto di carta strappato da una Moleskine con su scritto "Perdonami". Riccardo inizia a domandarsi il perchè del gesto della giovane fidanzata che tanto sembrava innamorata di lui. Un breve racconto che parla di come anche (E soprattutto) le cose belle a volte hanno una fine molto triste e inspiegabile all'apparenza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche questa mattina ho avuto la forza di alzarmi dal letto come tutte le mattine. Mi sento un ragazzo fortunato visto che dormo accanto ad una ragazza speciale. Giorgia è la mia fidanzata da un anno, ha 19 anni e ieri sera abbiamo festeggiato questo importante anniversario. Abbiamo fatto l'amore tutta la notte e lei mi aveva detto sorridendo:" E' stato bellissimo amore, potremmo anche ricominciare se ti va!". Io avevo sorriso e solo uno stupido avrebbe detto di no probabilmente. Questa mattina però è successo qualcosa di impensabile, Giorgia mi ha lasciato. Mi ha lasciato scrivendomi solamente un biglietto con su scritto:" Perdonami!". Io non riesco ancora a capire il motivo del suo folle gesto. Ieri sera avevamo festeggiato il nostro anniversario e ora mi trovo a fare i conti al mio risveglio con questa cruda realtà. Nei giorni scorsi vedevo Giorgia diversa, un pò distaccata, distante, quasi distratta da qualcosa, non ero riuscito a spiegare il motivo di questo suo comportamento, la vedevo strana ma all'apparenza sembrava la sempre la classica ragazza entusiasta che mi rallegrava la giornata. Il foglio me lo sono ritrovato sul comodino vicino al mio letto, è stato strappato da una moleskine molto probabilmente e sembra scritto con molta fretta. Forse Giorgia stava con un altro e non mi ha detto niente? Forse Giorgia se ne andata via per altri motivi? Non lo so, davvero non lo so proprio. A queste domande purtroppo non riesco a dare nessuna risposta, provo a chiamare Giorgia cercando almeno di ricevere delle spiegazioni ma il cellulare mi da la segreteria telefonica, la provo a contattare su Whatsapp ma vedo che non accede dalle 23:47 della sera prima quando era a dormire a casa mia. Provo ad andare su Facebook e sorprendentemente vedo che mi ha eliminato dalle amicizie e mi ha pure bloccato, evidentemente c'è qualcosa che non vuole che io veda. Non riesco a capire il motivo di questo suo gesto, forse faccio bene a sospettare che lei avesse un altro visto che mi ha bloccato da Facebook. Dopo pochi minuti provo a richiamarla ma adesso scopro che il numero è anche inesistente quindi mi ha anche bloccato il numero, non riesco a contattarla in alcun modo e fino a poche ora fa brindavamo al nostro primo anno di fidanzamento insieme. Sono distrutto, mi sdraio sul letto, cerco risposte alle mie tante domande, perchè Giorgia mi ha lasciato? Avrà un altro? Le è successo qualcosa di grave? E poi perchè quel biglietto con su scritto su "Perdonami" che cosa mi voleva dire scrivendo in quel modo su un foglio strappato di una moleskine. Evidentemente Giorgia mi voleva dire qualcosa scrivendo quel messaggio sul foglio. Non riesco davvero a capire, ho il cuore spezzato e all'improvviso Giorgia non c'è più. Di colpo la ragazza che amavo se ne andata via ma io farò di tutto per ritrovarla, devo trovare Giorgia e capire il motivo di questo suo gesto, sono distrutto per quanto è successo ma voglio capire il motivo di tutto ciò. Evidentemente Giorgia mi nascondeva qualcosa da svariato tempo e non mi aveva mai detto nulla, a volte le persone possono rivelarsi imprevedibili e totalmente meschine e non riconoscenti dell'affetto che hai donato a loro. Ora provo a chiamare qualche amica di Giorgia, forse loro sanno qualcosa che io non so, non posso escludere niente, purtroppo. L'unica certezza che purtroppo ho è che la mia fidanzata mi ha lasciato scrivendo solo un biglietto con su scritto:" Perdonami" e nient'altro, nessun motivo apparente, niente di niente eppure sento che c'è qualcosa di strano sotto, mi sdraio sul letto pensando a come capire quel messaggio lasciato da Giorgia e a come fare per poterla ritrovare, non posso restare con le mani in mani, io amo quella ragazza e farò di tutto per ritrovarla. Cara Giorgia ovunque tu sarai io ti troverò e ti terrò stretta a me come non ho mai fatto prima d'ora, ci puoi giurare e ci dimenticheremo per sempre questa brutta storia e ricominceremo tutto da capo.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fede883