Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Simon Kog 95    12/08/2017    0 recensioni
I Yilancar, soldati geneticamente modificati, capaci di trasformare a comando il proprio corpo e diventare dei veri e propri esseri spietati di sangue...
Fu grazie a questi mostri che l'impero di Kagaku era il più vasto di tutto l'Universo.
La Terra... tutti i mondi che conosciamo, erano sottomessi al volere dell'Imperatore Glacial, un vero e proprio tiranno.
Il suo soldato più potente era Dragon, il primo Yilancar "Terrestre"... forte, scaltro, intelligente... ma con un'umanità ormai celata nell'oscurità e nelle grazie del suo sovrano.
Eppure... nonostante le Isole del Destino fossero state distrutte... nonostante avesse visto Sora e Riku morire atrocemente... nonostante fosse stata torturata brutalmente... Kairi voleva ancora fuggire dal campo di concentramento di Hollywood e raggiungere Radiant Garden, dove tutti gli altri Custodi e amici la attendevano a braccia aperte.
Assieme a Paperino, Pippo e altri nuovi compagni, la Custode del Keyblade affronterà nuovi e vecchi nemici in una battaglia che l'avrebbe segnata sino alla fine dei suoi giorni...
E quando tutto questo sarebbe finito... forse il suo cuore avrebbe ritrovato la pace...
... o forse no?
Come si poteva continuare a vivere, dopo aver visto e attraversato l'inferno con i propri occhi?
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Paperino, Pippo
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Folds Of Fate - Battle for Supreme God's Throne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna, Dragon e Kairi sono riusciti a fuggire, ma il prezzo che sono stati costretti a pagare è stato abbastanza alto, soprattutto la ragazza che ha perso il suo braccio sinistro.

Nel mentre, tutti i vecchi amici di Kairi vengono invitati da Yen Sid a partire alla volta di Neo Namecc, dove dovranno ricongiungersi ai loro amici Roxas e Naminè, per prepararsi alla tremenda battaglia contro l'esercito di Kagaku. 

Yen Sid e Xehanort decidono di restare nel mondo dello stregone, in attesa dell'arrivo di Glacial e consapevoli di andare incontro a un tremendo destino. Una piccola speranza, tuttavia, nasce quando i due uomini vengono incontrati da una giovane donna, la signorina Tohsaka, in compagnia di una piccola bambina.

Chi sarà mai questa piccola?

Dragon e Kairi faranno in tempo a raggiungere i prigionieri di Hollywood?

Qui di seguito, il pulsante delle OST... e BUONA LETTURA! ;-)

KINGDOM HEARTS: THE LEGEND OF THE EARTHLY YILANCAR

La talpa esce allo scoperto! Risvegliati, Re dei Vampiri!

Glacial 02 – Ore 4.30 – Hollywood Prison

Third Person

[False Transmigration of the Soul - FATE OST]

La sera precedente, i namecciani di Glacial 02 ricevettero un video-messaggio da parte di Cargoth. Fu spiegato loro quanto fosse realmente accaduto con l'imperatore e Malefica, ricevendo anche rassicurazioni sulle condizioni di salute dell’ex-generale e di Kairi. Dopodichè, il capo dei saggi riferì loro tutti gli ordini di Dragon, assicurando l'arrivo del terrestre a Los Angeles entro e non oltre la mattina del giorno dopo.

Tuttavia, Cargoth ordinò anche di non rivelare la verità ai prigionieri, poiché ancora non si era scoperto nulla sulla talpa.

Nail aveva osservato i movimenti di ciascun detenuto, cercando di cogliere ogni spostamento particolare, ma con suo grande disaccordo nessuno si comportò diversamente dal solito, nemmeno Flame che si limitò a raccogliere le verdure, cenare e mettersi sotto le coperte per addormentarsi.

Tutti i namecciani rimasero svegli ad osservare i prigionieri. Lucama, Dende e Piccolo continuarono invece a controllare i comportamenti dei soldati imperiali, attraverso le riprese delle telecamere.

I tre, durante il pomeriggio, avevano fatto una raccapricciante scoperta...

... poco fuori dalla città di Los Angeles, quel giorno, furono fucilati più di tremila soldati!

Da quello che scoprirono, sembrava che i giustiziati non avessero preso per niente bene la notizia del ritiro di Dragon Oronar e non fecero nulla per nasconderlo al nuovo generale supremo Himmur…

… che per tutta risposta aveva deciso di farli tutti fuori!

La decisione di Dragon stava avendo finalmente le sue conseguenze. Tutti coloro che non apprezzavano la tirannia dell’imperatore avevano cominciato ad agitare le acque, immaginandosi che l'ex-generale terrestre fosse pronto a ribellarsi contro Glacial.

A nulla, quindi, era valso il discorso finale dell’uomo con la cicatrice sull'occhio per placare le acque.

Nail intuì che non tutti i soldati ribelli fossero stati uccisi, mentre gli altri erano sicuramente rimasti intimoriti dalla strage di Himmur, o quantomeno furono più saggi rispetto agli altri. Se Dragon fosse tornato su Glacial 02 prima del tempo, forse questi avrebbero avuto il coraggio di scherarsi definitivamente dalla loro parte, dando ai detenuti di Hollywood una grossa mano.

***

Ora, i namecciani avevano radunato tutti i prigionieri vicino alle coltivazioni, in attesa della tanto agognata navicella di cui Cargoth aveva parlato. Gli unici assenti erano ancora Lucama, Piccolo e Dende, i tre namecciani davanti al computer.

Direi che non c’è più possibilità che vi sia questa temuta talpa… perciò…

Questo pensò Nail prima di avvicinarsi a Slug, uno dei suoi compagni, ed ordinargli di tenere d'occhio i prigionieri, mentre lui in persona sarebbe andato a chiamare i suoi fratelli.

Il namecciano raggiunse il capannone nel quale vi erano Lucama, Piccolo e Dende...

... lo stesso nel quale, una settimana prima, Dragon interrogò Kairi prima di partire con lei verso Glacial 01...

... Nail venne istantaneamente avvolto dall’enorme puzza e dallo sgradevole odore di carne bruciata... quel marciume!

I namecciani, in quei giorni, scoprirono che i prigionieri uomini venivano castrati senza alcuna anestesia, con lame incandescenti e affilate, all’interno di quel posto. Non c’era da sorprendersi se quel capannone maleodorava di morte in ogni angolo.

Nail continuò a camminare per quel corridoio, con il senso di nausea che aumentava ad ogni passo. Solo allora, però, si rese conto che i suoi sandali poggiavano sul bagnato. Il namecciano abbassò lo sguardo verso il pavimento, sorpreso, e ciò che vide lo fece saltare sul posto, schifato e disgustato.

[Emma's Theme - THE PROMISED NEVERLAND]

Il pavimento era ricoperto di un denso liquido viola, a lui ben noto, proveniente da sotto una porta chiusa alla sua destra...

... era un laboratorio scientifico, un luogo nel quale il fetore era molto più accentuato... la stanza dove venivano commesse le torture prima del loro arrivo...

... quella dove si erano stanziati i suoi fratelli per non essere disturbati!

Lui la varcò, Ritrovandosi davanti a una scena da film dell’orrore. I suoi compagni erano lì dentro, distesi sopra un tavolo in metallo, con mani e piedi ammanettati per impedire loro di muoversi o scappare. Avevano un colorito violaceo, gli occhi chiusi, leggeri spasmi, come se qualcuno li avesse avvelenati.

Il liquido viola sparso per tutto il pavimento era il loro sangue, uscito dai loro corpi martoriati...

... non solo erano stati avvelenati, ma anche torturati! Chi poteva aver compiuto un gesto così orribile?

Il namecciano raggiunse i suoi compagni e li liberò da quella insulsa trappola, controllando poi le loro funzioni vitali. Cominciò a piangere quando si rese conto che il veleno era circolato per troppo tempo nel loro corpo. Sarebbero morti in pochissimo tempo. Era questione di secondi.

Fu a quel punto che Piccolo riuscì a riaprire gli occhi, lentamente, voltandosi verso il suo compagno.

Per fortuna… per fortuna sei arrivato…

Troppo tardi, fratello mio… sono giunto troppo tardi per salvarvi…” si rammaricò il namecciano, prendendo la mano del suo compagno.

Non dispiacertene… non è colpa tua...” lo rassicurò Piccolo, quasi arrancando con le parole.

Chi ha osato… ti prego! Dimmi chi ha osato farvi tutto questo! E’ stata la talpa, vero? Come ha fatto ad attaccarvi?! Io stesso ho controllato le aure dei prigionieri e dei nostri fratelli!

Lucama… ha ripreso tutto quanto… dal suo computer…” rivelò Piccolo al suo compagno, diventando sempre più debole “… ma non credere a quelle immag… COUGH!

PICCOLO!

COUGH! Ti… ti prego, Nail… tu solo puoi capire chi sia il vero… COUGH… il vero colpevole… COUGH! COUGH! Di sicuro… COUGH… non è quello che… COUGH… ha ripreso il comp… il… com…

PICCOLO! PICCOLO!

Fu tutto inutile.

Piccolo aveva esalato il suo ultimo respiro, ed i suoi occhi privi di vita fissavano imploranti quelli del suo compagno, il quale non riuscì più a trattenere il pianto. Fu solo questione di secondi prima che Lucama e Dende facessero la fine del loro fratello. Nail pregò per le loro anime affinché trovassero la pace nell’aldilà.

Poi, il namecciano raggiunse il computer del suo compagno Lucama, ben nascosto in mezzo agli strumenti di laboratorio, osservando il contenuto dello schermo. Per fortuna, il suo amico gli aveva insegnato le basi dell'informatica, perciò riconobbe immediatamente il programma per la registrazione audio-visiva ancora aperto sul desktop.

Avrebbe trovato il colpevole… lo avrebbe trovato e gliel’avrebbe fatta pagare per tutto il male che aveva provocato ai suoi fratelli!

***

Glacial 02 – Ore 4.45 – Carcere di Hollywood

Third Person

Slug continuò a controllare la situazione dei prigionieri, quando percepì assieme agli altri che qualcosa dentro al capannone fosse andato storto.

Il KI di Lucama, Dende e Piccolo era improvvisamente calato, fino ad azzerarsi completamente alla loro percezione.

La loro speranza fu che tutti e tre avessero celato la loro presenza di propria volontà… perché altrimenti, in caso contrario, i loro fratelli erano appena morti!

Fu solo a quel punto che la talpa agì contro di loro. I namecciani non fecero in tempo ad accorgersi di nulla. Ciascuno di loro 'scoppiò' letteralmente, spargendo i suoi organi per tutta la radura. Erano morti.

La reazione dei detenuti nel vedere i loro compagni esplodere improvvisamente davanti ai loro occhi?

Andarono completamente nel pallone! Urlarono tutti, terrorizzati alla vista di ciò che rimaneva dei poveri alieni verdi, e fuggirono come dei matti verso i capannoni per nascondersi!

Solo in pochi rimasero fuori, completamente immobili, intravedendo una figura a loro nota avvicinarsi lentamente. Malefica si ergeva sui cadaveri dei namecciani, trionfante e soddisfatta, fissando le facce di tutti coloro che stavano osando opporsi a lei. Paperino e Pippo si portarono davanti a tutti, evocando rispettivamente lo scettro e lo scudo.

La perfida megera sorrise ancora di più.

Mi duole aver agito così di fretta…” disse loro Malefica sprezzante “... ma quegli sporchi musi verdi intendevano tradirvi e consegnarvi direttamente a Glacial!

Non ti crediamo!” gli urlò contro Clairy con rabbia “Sappiamo che stai provando solo a ingannarci! Non cederemo mai ai tuoi ricatti!

Sei proprio un’ingrata, mia cara quattr’occhi… il vostro compagno è in vita grazie a me!

Quack! Credi che non lo sappiamo?! Abbiamo visto tutti quello che hai fatto…” ammise Paperino, perdendo un po’ di sicurezza.

Per quale motivo avrei dovuto riportare in vita un uomo in grado di rovinare i miei piani? Rispondete a questa domanda?!” continuò imperterrita Malefica, additando tutti loro con tono offeso.

Gaush… ora mi sta girando la testa!” esclamò confuso Pippo, grattandosi la testa con l’indice della mano.

Malefica cominciò a divertirsi. Quegli idioti ci stavano cascando per davvero...

... troppo ingenui per essere suoi degni avversari…

... troppo facili da manipolare!

La strega lanciò un incantesimo verso il cielo...

... era ora di giocare sporco!

[Hunting in the Black Forest - BEST OST IN THE WORLD]

Sulla volta celeste comparvero delle immagini che lasciarono a bocca aperta tutti i presenti...

Quelli… sono Dragon e Kairi…” notò Clairy, letteralmente scioccata da quello che stava vedendo “… ma cosa stanno… perché si stanno baciando?! E perché… o mio Dio… perché stanno facendo sesso?!

La vostra compagna vi ha traditi!” affermò la strega, con un sorriso a trentadue denti “Una settimana fa, Dragon le ha promesso la libertà e la ricchezza in cambio della vostra vita… e lei ha accettato senza indugiare! Ora Kairi è la donna di Dragon Oronar!

QUACK! E’ UNA BUGIA! KAIRI NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE! LEI NON SI METTEREBBE MAI CON UN UOMO DEL GENERE!

GAUSH! ED ANCHE SE SI FOSSE PRESA UNA COTTA PER DRAGON, NON CI AVREBBE MAI VENDUTO ALL’ESERCITO!

Che imbecilli… voi stessi l'avete vista mentre inveiva contro quella povera donna…” qui la megera indicò Flame, letteralmente sconvolta da ciò che stava guardando nel cielo “… l’unica a capire la mia buona fede! Dimmi un po’, mio caro ninja…” si rivolse poi allo shinobi “... cosa hai pensato quando hai visto Kairi insultare la donna che amavi? Cosa hai provato quando quella ragazza senza scrupoli ha disonorato il tuo coraggio e la vita che ti ho ridato?

Shiro non disse nemmeno una parola, abbassando affranto lo sguardo...

... ciò lasciò senza parole tutti i presenti, perfino Flame che si voltò verso di lui, sbalordita dal suo silenzio...

... una presa di posizione secca e definitiva da parte del ninja di Konoha!

Come immaginavo…” affermò la strega, convinta “… il silenzio è la miglior risposta che potessi dare, mio caro… ma non è di certo finita qui!

Le immagini nel cielo cambiarono all’improvviso, mostrando un qualcosa che lasciò terribilmente sbigottiti tutti...

... si trattava dell’attacco subito da Lucama, Piccolo e Dende!

Ogni prigioniero osservò la loro cattura... la loro tortura... il loro avvelenamento... e infine, la loro orrenda morte!

Non fu tanto questo a lasciarli sbigottiti...

... quanto al fatto che in quelle scene si vedeva chiaramente il colpevole in faccia…

... tutti si voltarono verso Flame, il cui sguardo era letteralmente perso nel vuoto.

FLAME

No... non era possibile.

Come era potuto succedere? Io non avevo fatto nulla! Non ero io quella!

Malefica li stava ingannando... perchè lo stava facendo?

Flame… come hai potuto?” esclamò Clairy, completamente rivoltata.

Quack! Cosa significa questo?!” affermò Paperino, a dir poco scioccato.

Gaush… dimmi che non è vero!” supplicò, speranzoso, Pippo verso di me.

La strega mi apparve accanto, cingendomi disgustosamente un braccio sulle mie spalle e rivelando diabolicamente...

Questa donna è l’unica che si è resa conto della verità… ha capito che i namecciani vi avrebbero consegnato ai soldati... e perciò ha deciso di ucciderli tutti!

No... non è vero! Perchè stava mentendo?

Cosa avevo fatto di male a quella donna?

Kairi era morta... non aveva più nulla per cui vendicarsi...

... Malefica non poteva essere perfida fino a quel punto!

FLAME! DIMMI CHE QUESTA E’ UNA MENZOGNA! TI SUPPLICO… NON PUO’ ESSERE VERO!” mi urlò Clairy contro, in preda alle lacrime.

Le parole che mi rivolse Kairi, quella sera, mi rimbombarono dentro la testa.

***

[Carry Me - BEST OST IN THE WORLD]

- E’ vero, l’ha fatto… ma tu non la conosci, Flame. Quella donna è in grado di corrompere chiunque… è sempre stata malvagia! Ha cercato di uccidermi non so quante volte, ed ha anche minacciato i miei amici. Potrebbe averlo fatto soltanto per portarvi dalla sua parte, prendendovi in giro… io non ci metterei la mano sul fuoco, se fossi in te. Per quanto tu abbia ragione… Malefica potrebbe non importare nulla di noi! Il fatto di aver ucciso Gabor… non contare solo quello che è stato fatto a Shiro

- SIETE VOI CHE STATE DANDO RETTA A UNA STREGA CHE AVETE CONOSCIUTO UNA SOLA VOLTA NELLA VOSTRA VITA… E TU VIENI A DIRMI CHE SONO UN’INGENUA!? TU TI FIDI DI LEI SOLO PERCHE’ HA SALVATO SHIRO… QUESTA E’ LA VERITA’! –

- ABBIAMO FATTO UN GIURAMENTO! STATE AFFIDANDO LA VOSTRA VITA AD UNA DONNA CHE HA CAUSATO UNA STRAGE! IO SAREI UN’INGENUA!? STATE SOLO METTENDO A RISCHIO LA VOSTRA VITA! IO… COME PUOI, FLAME, CREDERE CHE IO, PAPERINO O PIPPO POSSIAMO NON TENER CONTO DELLA MALVAGITA’ DI MALEFICA! CERTO CHE SAREI PRONTA AD OPPORMI IN OGNI MODO, RAZZA DI RIMBAMBITA CHE NON SEI ALTRA! -

***

- TU MI CHIEDI DI COMPORTARMI DA ADULTA?! FORSE LA TUA MEMORIA STA GIOCANDO BRUTTI SCHERZI… TU TI ERI ARRESA DAVANTI A TUTTI QUEGLI HEARTLESS! SEI LA MENO INDICATA A PARLARMI DEL GIURAMENTO… TU SEI STATA LA PRIMA A ROMPERLO! E NON SOLO… INVECE DI LIMITARTI A PROVOCARE QUEL RAGAZZO… UNO DEI TUOI AGUZZINI… TU TI CI SEI PERFINO AFFEZIONATA! ED ORA, DRAGON… ORA TI STAI PERFINO LASCIANDO CONDIZIONARE DA QUEL MOSTRO! E’ QUESTO IL TUO MODO DI MOSTRARTI FEDELE A NOI? LA VERITA’ E’ MOLTO PIU’ SEMPLICE... SEI SOLO UNA PUTTANA CHE CERCA L’APPOGGIO DELLA FAZIONE PIU’ FORTE! ALTRO CHE AMORE… TU NON SAI NULLA DI AMORE! SEI SOLO UNA PROSTITUTA MASOCHISTA! –

- ASCOLTARTI?! MI SONO STUFATA DI ASCOLTARTI, KAIRI! IO NON HO PAURA DELLE CONSEGUENZE DELLE MIE SCELTE! PREFERIREI ESSERE INGANNATA DA MALEFICA E FINIRCI SECCA, PIUTTOSTO CHE ATTENDERE UN MIRACOLO! PER CINQUE ANNI HO ATTESO DEI MIRACOLI… sniff… SHIRO NE HA ASPETTATI SEDICI… sniff… E TANTI ALTRI MIEI AMICI CI SONO MORTI, QUI, ATTENDENDO MIRACOLI! Sniff… PREFERIREI ALLEARMI CON UN DEMONE… sniff… PIUTTOSTO CHE RIMANERE QUI UN SECONDO DI PIU’! –

- Io seguirò Malefica, qualunque sia la decisione che prenderai tu… e non mi interessa essere salvata da nessun altro… soprattutto da una falsa amica come te! Non azzardarti mai più a rivolgermi la parola… per me sei come morta!

***

- Mi dispiace... mi vergogno profondamente di ciò che ho fatto. Io non ho mai pensato che voi foste degli idioti senza cervello… ma continuo a pensare che Malefica voglia soltanto prendersi gioco di tutti noi. Ma Flame… tu hai ragione… non posso decidere per tutti voi. Malefica ce l’ha con me, e non con voi. Spero… spero che la vostra decisione vi possa salvare davvero… e tranquilli. Non riferirò nulla all’esercito di Kagaku. A questo punto… sarà mille volte meglio se io decidessi di rimanere qui e morire… preferisco morire, piuttosto che tradire la fiducia dei miei amici… anche se questo… anche se questo significherebbe mettervi inutilmente in pericolo. Ma voglio ripetervelo, almeno un ultima volta, non come ordine, ma come un consiglio da amica… vi prego! Non alleatevi con Malefica! Non voglio che veniate controllati dall’Oscurità… ho visto persone a me care sprofondare negli abissi e non uscirne più. E’ vero, Flame… il giorno in cui Tony è morta, io mi ero arresa e volevo arrendermi… volevo morire… mi è bastato un secondo, Flame… solo un misero secondo in cui speravo di poter rivedere Sora e Riku nell’Aldilà… un secondo in cui volevo morire solo per poterli riabbracciare… ed invece, se non fosse stato per voi, io sarei diventata un Heartless e sarei diventata un burattino di quella strega. Non ve l’ho mai raccontato… tanti anni fa, Malefica mi ha strappato il cuore dal petto… mi ero dimenticata del dolore che avevo provato quel giorno, della paura che provai…è talmente atroce che, al confronto, tutte le torture che ho ricevuto qui me le farei rifare migliaia di volte… sembrerà malato, da parte mia… ma quella è una sensazione peggiore perfino di tutti gli stupri che ho subito, di tutte le volte che mi hanno costretto a fare i miei bisogni davanti a tutti. In quelle situazioni, almeno, io ero viva e ne ero consapevole… potevo e posso ancora oppormi a queste… ma quando vi viene strappato il cuore dal corpo… smetti di provare sentimenti… gioia e dolore non esistono più… non puoi muoverti in alcun modo… sei invisibile… non esisti più, ma non puoi nemmeno morire… e la cosa più brutta è che ne sei consapevole. Sai di aver perso il cuore, ma non puoi più riprendertelo… ve lo posso assicurare, amici miei. Baratterei tutte le sofferenze che avete provato, tutte le vostre umiliazioni, piuttosto che farvi provare, anche solo per un secondo, quella sensazione agghiacciante. Per salvarmi, i miei amici hanno messo a repentaglio le loro vite ed i loro cuori, e quando mi risvegliai, io… io mi vergognai di essere loro amica. Malefica è migliaia di volte più crudele dei soldati che ci hanno maltrattato… lei non si limita a giocare con i nostri corpi o con la nostra dignità… quella strega gioca con le nostre più grandi debolezze e le sfrutta contro di noi... lei cancella tutto ciò che non le va a genio… lei ti rende il Nulla. Vi scongiuro… se davvero accetterete la sua proposta… non dategliela vinta. Io… io non voglio perdervi… Flame. Io non voglio perderti. Anche se per te, io non esisto più… tu sei… tu sei la mia migliore amica. So che non mi perdonerai mai per… per aver cercato di strapparti il cuore io stessa ma… ti scongiuro… credimi almeno in quello che sto per dirti. Se tu… se tu dovessi morire, amica mia… io non me lo perdonerei mai! -

***

Stavo tremando da capo a piedi...

… continuavo a far segno di no con la testa, disperata...

... cosa avevo fatto?!

Era tutta colpa mia...

... io avevo spronato tutti a credere a quella farabutta. Io mi ero lasciata condizionare dalle sue tentazioni...

... e Kairi si era resa conto di tutto.

Come una vera amica, lei mi aveva sbattuto in faccia la verità, comprendendo le vere intenzioni di Malefica. Io, che mi sarei dovuta fidare di lei, non le avevo creduto, facendomi trarre in inganno dalla strega. Quest’ultima aveva giocato con il sentimento che provavo per Shiro ed aveva ingannato tutti noi fin dall’inizio…

… ed io, per prima, ero caduta nella trappola mortale.

Mi voltai verso Clairy, totalmente sconvolta. Avevo litigato anche con lei…

… le avevo tirato uno schiaffo ingiusto…

… era finita.

Sapevo perfettamente a cosa sarei andata incontro. Tutti i miei amici si sarebbero scagliati contro di me, soprattutto dopo che avrebbero scoperto della morte di Kairi e Dragon. Mi avrebbero uccisa e non avrebbero avuto alcun rimpianto.

[Is This What Love Means - BEST OST IN THE WORLD]

Non credo lo abbia fatto di sua spontanea volontà…” provò ad ipotizzare, Paperino “… sicuramente le è successo qualcosa… Flame potrà anche essere antipatica, ma… quack! Non è un’assassina!

Gaush… dev’essere così…” esclamò Pippo non dando peso a quelle scene “...lei è una nostra amica… non ci tradirebbe così! E’ stata lei a farci promettere di scappare da Hollywood!

Allora sarà meglio che tutti voi sappiate la verità orripilante che vi ha nascosto sia la vostra amica che i vostri amici alieni!” dichiarò trionfante Malefica, sghignazzando soddisfatta “KAIRI E DRAGON SONO STATI UCCISI DALL’IMPERATORE QUALCHE GIORNO FA! QUEI DUE PUNTAVANO A DIVENTARE I NUOVI SOVRANI DELL’IMPERO!

Quella conferma fu un’autentica mazzata per tutti. Me compresa.

Quindi era vero…

… Kairi era morta per davvero.

Mi misi una mano nella tasca, e tolsi qualcosa da essa. Erano i capelli che avevo utilizzato, due mesi prima, per cucirmi il mio nome sul pigiama a righe. I capelli della mia migliore amica…

… tutto ciò che era rimasto di lei…

… quel gesto, però, venne notato anche da Clairy, che iniziò finalmente a capire come stessero davvero le cose.

Prima che potessi impedirglielo, Clairy corse verso di me e mi gettò le braccia al collo, avvolgendomi nel suo affetto.

Non sei stata tu… quelle immagini sono false… quella strega sta provando a prendersi gioco di noi, vero?

Non riuscii più a trattenermi. La strinsi forte a me, piangendo come una bambina e provando, in tutti i modi, a scusarmi con lei.

Non… sigh… non sono stata io… sigh… credimi… mi dispiace… sigh… Kairi è morta… sigh… è morta a causa mia…

LURIDA PUTTANA!

...E NOI DOVREMMO PORTARLA CON NOI? E’ UN’ASSASSINA!

QUESTA TROIA CI AMMAZZERA’ TUTTI SENZA PENSARCI DUE VOLTE!

Eccoli. Tutti i prigionieri, che avevano visto quelle scene, non potevano capire la verità ed ora mi accusavano tutti di essere una spregevole e crudele assassina. A chi potevano credere, d’altronde? A Kairi che se la faceva con un alleato di Glacial? O a me che ero una sporca omicida?

Avrebbero tutti seguito quella megera… questa era la verità!

QUACK! SMETTETELA! MALEFICA CI STA INGANNANDO!” urlò Paperino furibondo ai suoi compagni, agitando pericolosamente il suo scettro.

Lo avrebbe usato di sicuro se qualcuno avesse cercato di uccidermi. Lui era un vero amico, a differenza mia.

Ancora con questa storia?! Sapete che vi dico? Porterò via con me solo coloro che vorranno seguirmi!” affermò Malefica, lasciandomi andare ed apparendo in mezzo a tutti i prigionieri.

Era ufficialmente finita. Nessuno ci avrebbe più creduto.

Malefica aveva vinto.

E’ arrivato il momento di scegliere… volete rimanere qui e farvi ammazzare dai soldati? Oppure vi fidate di me e…

NON ASCOLTATE QUELLA CIARLATANA!

***

MALEFICA

[The Devil - BEST OST IN THE WORLD]

A gridare, con grande sorpresa da parte di tutti, fu un namecciano. Era uscito dal capannone ed il suo sguardo assassino era rivolto verso di me.

Pensavo di averli uccisi tutti. Credevo che anche quel Nail fosse morto. Possibile che la mia magia non fosse arrivata all’interno del capannone?

Ho percepito la tua magia, puttana… con me, quel trucchetto non funziona!

Nail si piazzò minaccioso davanti a me, aumentando la sua aura.

Merda… la sua energia era troppo potente! Ecco perché non ero riuscita ad ucciderlo con la mia stregoneria!

Poi il namecciano si portò davanti a tutti gli altri suoi compagni, e rivelò loro la verità.

Quelle immagini sono tutte vere, ma questa donna le sta usando per ingannarvi! La verità è che Malefica e Glacial sono alleati e vogliono ucciderci tutti quanti! Hanno entrambi teso una trappola a Dragon e Kairi, e per poco non li hanno uccisi!

GAUSH! UNA TRAPPOLA?!” esclamò Pippo sorpreso.

"Un momento... Dragon e Kairi hanno fatto sesso per davvero?!" affermò senza parole Clairy.

Fu Flame, tuttavia, a cambiare improvvisamente espressione, facendo al suo amico la domanda più importante.

Kairi… KAIRI E’ ANCORA VIVA?!

Dragon e Kairi hanno avuto un rapporto intimo consenziente, figlio della fiducia che la vostra amica ha saputo risvegliare nei confronti dell'ex-generale... non so cosa provino l'uno per l'altro, ma ciò che conta per voi è altro! Dragon è passato dalla vostra parte e l'ordine di farvi evacuare è partito da entrambi! DRAGON ORONAR SPODESTERA' IL TRONO DELL'IMPERATORE!

La reazione di tutti i prigionieri fu di autentico shock.

Cazzo… stava andando tutto a puttane!

Dopo averci ucciso, l’esercito avrebbe attaccato i mondi oltre il varco oscuro e li avrebbe conquistati!” rivelò ancora Nail “E’ sempre stato questo l’obiettivo di quella strega… ci voleva morti perché sapeva che avremmo fatto di tutto pur di fermare lei e l’imperatore!

QUACK! VOLEVI ATTACCARE IL NOSTRO CASTELLO CON L’ESERCITO DI KAGAKU?! VOLEVI UCCIDERE LA REGINA MINNIE E LA MIA PAPERINA! QUAAAACK!” starnazzò, furibondo, Paperino verso di me.

Per quanto riguarda i miei fratelli uccisi… sono stati loro stessi a dirmi che non è stata Flame a ucciderli... e ora so chi è il vero responsabile!

Ahahah… ma davvero, muso verde?” affermai, sprezzante, fissando minacciosa il namecciano negli occhi “Cosa ti fa credere che non sia stata quella donna a uccidere i tuoi compagni?

Nail, però, non si fece affatto intimidire dalle mie minacce.

No… non poteva aver scoperto anche quell’inganno.

E’ stato un mio fratello a farmelo capire... poco prima di morire!” rivelò lui, incrinando tutte le mie certezze “Mi ha detto di non fidarmi delle immagini… perciò il colpevole non solo non aveva il suo vero aspetto... ma non aveva nemmeno lo stesso KI di Flame! Io stesso ho controllato personalmente le aure di tutti i prigionieri e dei miei fratelli durante le ore della tortura!

Tutti rimasero sorpresi dalle ferme parole del namecciano.

Il colpevole non è nemmeno Malefica, perché non ho percepito la sua aura durante questa settimana… ma stranamente qualcuno ne ha una troppo simile alla sua… un’aura malvagia e oscura!” rivelò Nail sogghignando soddisfatto.

Abbassai lo sguardo, sconfitta.

Mi aveva incastrato.

Non appena si esclude Flame e ricolleghi tutte le ipotesi… la verità diventa molto chiara! Solo una persona, oltre a Flame, è stata molto vicina a Malefica… a meno di un metro di distanza...

Nail distolse lo sguardo da quello di Malefica e cominciò a camminare verso una certa persona...

… la talpa…

... colui che aveva realmente torturato i tre namecciani...

... non è così... Shiro Yamanaka?!

***

FLAME

Immaginatevi lo shock di tutti i presenti quando Nail fissò e indicò con furia il volto del traditore.

Aspetta… cosa?!” esclamò sbalordita Clairy, voltandosi verso il vecchio shinobi, il cui volto rimase totalmente inespressivo.

E’ l’unica opzione che rimane... e tutto combacia alla perfezione!” affermò con sicurezza il namecciano, avvicinandosi minacciosamente al ninja “Le tue qualità ti permettono di copiare l’aspetto di una persona a tua scelta, oltre che creare una copia di te stesso... ieri ero preoccupato di tutti quelli presenti nel dormitorio e non ho percepito l’aura della tua copia… per questo non ci siamo minimamente resi conto delle tue intenzioni!

Flame… mia cara Flame…” provò ad ingannarmi nuovamente Malefica, provando a riavvicinarsi a me “… non crederai mica alle parole di quel muso verde, spero… non dopo tutto quello che hai fatto per i tuoi compagni?! Coraggio… se non dirai loro la verità, l’uomo della tua…

Sta zitta…

Le mie parole lasciarono interdetta Malefica, che ammutolì furibonda...

... il suo piano era andato totalmente in fumo.

Avevano ragione Kairi e Clairy. Ero diventata cieca proprio nel momento in cui era stato toccato Shiro…

… lo eravamo diventati tutti.

Mi avvicinai a Shiro e lo guardai malamente in faccia.

Sapevo che c’era una talpa in mezzo a noi, dato che avevo spiato Nail e Piccolo mentre discutevano tra di loro. Sono stata ingannata dalla mia poca lucidità… ma ora posso scoprire la verità. Shiro… cosa mi hai detto l’ultima volta che ci siamo visti noi due, da soli, prima che ti torturassero? Fa attenzione alla tua risposta!

“Ma… ma che domanda è questa?” mi rispose l’uomo, avvicinandosi a me e prendendomi le spalle con tocco rassicurante “Certo che mi ricordo quello che ci siamo detti. Da stanotte… ti supplico… tienimi tra le tue braccia. Non lasciarmi da sola… ti darò tutta la forza di cui avrai bisogno. Rimani con me… fino alla fine… queste sono state le tue parole, e le hai pronunciate quando ti rivelato di essere mal…

PUNCH!

Shiro si piegò in ginocchio, a causa del forte pugno che gli avevo sferrato sul diaframma.

Risposta sbagliata…” rivelai a tutti quanti, attivando furibonda il mio Gear Second.

Che schifo…

… avevo dormito affianco a quello schifoso per quasi un mese…

… gli avevo permesso di avermi…

… ed invece ero stata soltanto usata!

FLAME! MA COSA HAI FATTO?!” esclamò Clairy, sconvolta dal mio comportamento, ma io non avevo ancora finito.

E dimmi, lurido assassino… cosa hai detto, durante la tua tortura, solo ad i tuoi amici più cari?!

Tutti gli altri prigionieri si guardavano confusi, durante quell’interrogatorio. Sapevo perfettamente il motivo. Lui non aveva rivolto alcuna frase, nel mondo reale, a parte quella riferita a tutti i prigionieri. Ma io non parlavo di questa, e lui se n’era reso conto.

Ma di cosa stai parlando?! L’unica frase che ha detto è stat…” urlò, spazientita, Malefica, prima di tapparsi la bocca, basita.

Inutile dire che tutti si erano voltati verso di lei, confusi.

Malefica… tu stavi già assistendo all’esecuzione di Shiro” domandò Nail, divertito dal modo goffo in cui la strega si era fatta scoprire “Perché non sei intervenuta prima? Invece di far torturare Shiro… se davvero tenevi ai prigionieri… perché non hai anticipato il Suo salvataggio?

La megera non fu in grado di trovare alcuna risposta.

Non poteva farlo… perché era impegnata ad uccidere Gabor Black, un altro dei nostri innocenti compagni!” affermai io, sicura di averci azzeccato “Lei non sapeva ci fossero delle telecamere all’interno della stanza di Dragon… lui stesso ci ha mostrato le immagini! Tutto quel teatrino era stato architettato fin dall’inizio… sia l’esplosione del Trentesimo piano della Fortezza dei Comandanti… che la tortura inflitta a Shiro! Non è così?

Nessuno dei due nemici era in grado di ribattere.

Però, il vostro piano non è riuscito perfettamente” ammise Nail, sbattendo loro in faccia la verità “Speravate che Kairi venisse uccisa da Dragon, e che quest’ultimo ammazzasse Junion per davvero, cosa che non è avvenuta… perciò, invece di agire fin da subito, avete atteso che Dragon e Kairi giungessero su Glacial 01. Anche quello era un vostro piano, vero? Voi volevate uccidere anche il Generale Supremo, dato che stava scoprendo tutti i vostri tranelli! Ma vi è andata male… Junion è riuscito a salvare entrambi, ed ora tutti i nostri amici stanno venendo a prenderci!

Di tutti i silenzi, quello che faceva più male era quello di Shiro, il quale non era intervenuto nemmeno una volta per ribattere alle nostre accuse.

Quack… Shiro… tu ti ricordi quello che ci hai detto, vero?

Gaush… dimmi che Flame si sta sbagliando

Lo vorrei anche io, credetemi…” ammisi io, quasi schifata dal voltarmi verso quella carogna “… perché io, a differenza vostra, ho dato tutta me stessa a quel farabutto. Non mi sono resa conto di nulla, e lui ha giocato con me in tutti i modi che desiderava. Lo Shiro che ho sempre amato… lui mi avrebbe rimproverato dopo quella litigata e mi avrebbe spinto a chiedere scusa... oggi il vero Shiro avrebbe protetto tutti i prigionieri… avrebbe protetto me davanti a tutti quanti… e invece è rimasto muto come un pesce! Ma tu non potevi difendermi, vero… perché altrimenti ti saresti smascherato! Nail ha ragione… non ho ucciso io quei namecciani… sei stato tu! Il vero Shiro è morto un mese fa! Chi sei in realtà?! RISPONDI!

Il ninja continuò ad osservarmi, impassibile, senza alcuna reazione in viso…

… fino a quando non cominciò a sghignazzare come un pazzo maniaco!

[Emma's Theme - THE PROMISED NEVERLAND]

Colui che aveva causato tutti quei problemi tra noi prigionieri, ora, aveva confessato le sue gesta, senza alcuna vergogna per ciò che aveva fatto.

Che… no, Shiro!” esclamò Clairy senza parole, rendendosi conto che io avevo detto la pura e sola verità.

Quella risata valeva più di una confessione. Era stato davvero lui. Shiro Yamanaka, o quello che ne aveva preso le sembianze, era la talpa tra noi prigionieri.

Gaush! Ci fidavamo di te! Perché lo hai fatto?” esclamò basito Pippo.

Che ne è stato della nostra promessa?! Ci avevi detto di continuare a combattere per la nostra libertà! QUACK!” affermò invece Paperino, cadendo in ginocchio con le sue zampe.

Nessuno dei due infatti aveva compreso che quello non fosse il vero shinobi, e pensavano che il loro compagno li avesse soltanto traditi…

... ed infatti Shiro si voltò verso il papero, divertito, e gli rispose con una frase molto esplicativa.

Quale promessa? Perdonami ma non riesco a ricordarmelo!

Quella fu la frase più brutta che i suoi amici potessero sentire dalla sua bocca. Il suo tono sfacciato e impertinente fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Basta. Quella pagliacciata era durata anche fin troppo.

GOM GOM PISTOL!

Tutti quanti rimasero paralizzati nel vedermi colpire l’unico uomo che amavo, con un pugno forte a tal punto da far volare il ninja dritto verso il muro del capannone in legno, sfasciando completamente quest’ultimo.

L’ultima frase che Shiro mi rivolse, durante quella tortura, fu di non fidarmi di nessuno, nemmeno delle persone che avevo al mio fianco… nemmeno di me stessa… ma soprattutto… di non fidarmi nemmeno di lui! La disse all’interno di un mondo illusorio, nella quale erano presenti anche Kairi, Junion, Clairy, Paperino e Pippo… tu e Malefica non potevate saperlo, perché non siete mai stati presenti! Tu non sei Shiro… CHI SEI DAVVERO?!

Dalle assi di legno distrutte, con grande sorpresa da parte di tutti, non uscì fuori Shiro, ma un uomo dalla pelle cadaverica, le iridi degli occhi simili a quelle di un rettile, i capelli lunghi e neri. Il vero volto della talpa era saltato fuori.

Tutti i prigionieri trasalirono osservando lo sguardo di quel tipo...

… si vedeva da un miglio che aveva ucciso centinaia di vite umane senza provare alcun rimorso…

… e lo avevano avuto per tanto tempo sotto il loro naso!

I miei complimenti, ragazza pirata… e anche a te, namecciano… in pochi potevano capire la verità! Il mio nome è Orochimaru… e sono un alleato della signora Malefica!

Cosa ne è stato di Shiro?” gli domandò Nail, con rabbia.

E’ morto poco dopo che Orochimaru entrasse come parassita dentro al suo corpo!” affermò Malefica, mentre il suo servo si inchinava di fronte alla sua padrona "Subito prima che la tortura cominciasse... il vostro amico è morto poco prima che Himmur iniziasse la sua tortura. Credevo non avesse la forza di contattarvi... è stato un grosso errore"

Se quello che Malefica aveva detto era la verità, allora Shiro era morto senza patire quelle tremende torture. Grazie a tutti i Kami, aveva lasciato quel mondo prima di venire straziato da Himmur. Ciò, però, non cambiava la loro situazione.

Vi ho osservato per anni, ad essere sincero, prima di conoscere la mia signora…” ammise Orochimaru, scalciando le assi come se fossero fatte di plastica “… ho imparato ogni vostro comportamento, nell’eventualità si potesse creare una situazione così vantaggiosa. Avrei dovuto fare molta più attenzione, ma ormai non ha importanza! A proposito, giovane pirata… niente male io tuo corpicino… ci saremmo divertiti il doppio se al tuo vecchio decrepito non gliel'avessero staccato!

Era ufficiale…

… quel viscido essere doveva soffrire!

Mancano pochi minuti alle cinque… io cercherò di trattenere quel verme e la strega! Voi scappate prima che sia troppo tardi!

Scordatelo! Non ci muoviamo da nessuna parte senza di te!” affermò Clairy mettendosi di fianco a lei.

Venne seguita a ruota da Paperino e Pippo che si piazzarono davanti alla quattrocchi, già armati.

Tu vai insieme a tutti gli altri... non puoi combatterli!” la avvisò Pippo con decisione “Gaush! Questi due sono troppo pericolosi per te!

Ma…

Tranquilla Clairy... va tutto bene!” la rassicurai, con dolcezza “Ho già perso l’uomo che amavo… non posso perdere un’amica preziosa come te!

Rimarrò anch’io con loro!” affermò senza alcuna paura Nail, portandosi di fianco alla pirata “Quei due pagheranno per aver ucciso i miei fratelli!

Clairy osservò affranta la nostra determinazione, ma sapeva che avevamo ragione. Sarebbe stata soltanto d’intralcio se fosse rimasta a combattere assieme a noi.

Porta i prigionieri vicino all’entrata del carcere!” le ordinò Nail, perentorio “Fra meno di un minuto apparirà la Gummi-Ship che vi porterà via da qua! Da questo momento la responsabilità di proteggere i nostri compagni è tua!

Si… d’accordo! Non fatevi ammazzare! Dobbiamo fuggire tutti insieme!” disse loro Clairy, raggiungendo gli altri prigionieri e dettando loro i nuovi ordini.

Ce l’avremmo fatta. Saremmo fuggiti tutti insieme.

E’ tutto inutile!” li avvertì Malefica mentre i detenuti si allontanavano dal luogo dello scontro “Glacial un giorno riuscirà a trovarli… l’universo è già ai nostri piedi!

Sei tu che ti sbagli!” affermò con convinzione Nail “Voi ci temete… ci volete morti perché avete paura di fallire per mano nostra! Dragon, Kairi e Junion raggiungeranno presto questo pianeta! Oggi è il giorno della battaglia finale!

Sei troppo sicuro di te, mio caro muso verde!” lo sbeffeggiò Malefica prima di voltarsi verso il suo compagno Orochimaru “Prima di sconfiggere me… perché non provi ad affrontare uno degli shinobi più potenti mai esistiti su Kaguya?

Con molto piacere!” accettai io la sfida, con il Gear Second ancora attivo.

Malefica e Orochimaru contro me, Nail, Paperino e Pippo… chi l'avrebbe spuntata?

Glacial 02 – Ore 5:00 – Carcere di Hollywood

CLAIRY

[Norman's Theme - THE PROMISED NEVERLAND]

Cominciammo a sentire i suoni della battaglia mentre varcavamo l’ingresso del campo di Hollywood. Tutti ci sedemmo sul prato d'erba dinanzi a noi, in attesa dell’arrivo della Gummi-Ship. Dieci secondi dopo, l’astronave più grande che avessimo mai visto apparve nel cielo, oscurando la vista di tutti i presenti.

Tutti i detenuti cominciarono a correre all’impazzata, raggiungendo l’enorme portone aperto della navicella appena atterrata. Un’enorme scala metallica si costruì davanti all’ingresso, permettendoci di salire all’interno dell’astronave. Centinaia di persone, di ogni razza aliena, ci accolsero a braccia aperte e si apprestarono a darci cure di ogni genere.

Provate a pensare a un bambino che si sveglia di soprassalto dopo aver sognato un incubo. Qual è di solito la sua reazione più immediata? Si mette a piangere finché uno dei suoi genitori non lo sente e non lo va a consolare. Solo allora il bambino torna a dormire molto più sereno. Se poi lo fa dentro al lettone lo è ancora di più!

Ora provate a immaginare tutti quei prigionieri che, dopo anni e anni, si svegliavano da un incubo, io compresa… un incubo reale, non un sogno… ecco, ora potete immaginare la nostra reazione quando capimmo che era tutto finito.

Niente più lavori forzati, niente più abusi o violenze…

… era finita per davvero! Eravamo liberi!

Mi guardai attorno, osservando tutte quelle scene strappa lacrime.

Tutti i miei compagni erano scoppiati a piangere, come i bambini che perdevano i genitori pensando di essere stati abbandonati, e poi ritrovandoli a pochi metri di distanza.

Io però, a differenza degli altri, non versai alcuna lacrima. Lo avrei fatto solo quando i miei amici sarebbero tornati dalla battaglia sani e salvi. La prima domanda che mi venne in mente, in quel momento, fu se ci fossero dei guerrieri dentro l'astronave che potessero raggiungere Malefica per affrontarla e per aiutare Flame, Pippo, Paperino e Nail.

Una donna terrestre dai capelli azzurri, accorgendosi della mia solitudine, si avvicinò a me e mi disse dolcemente.

Ciao, io mi chiamo Aqua... sembri spaesata, ma non hai motivo di preoccuparti!” provò a rassicurarmi “Tra un’ora, quando la nave avrà recuperato l’energia necessaria per ripartire, ce ne andremo da…

Lei è una custode del Key-Blade!” affermai grata, notando l’enorme arma a forma di chiave sulla mano dell’azzurra “Lei è un’amica di Kairi, vero? La prego… dentro al campo ci sono altri miei amici che stanno combattendo contro Malefica!

Che cosa?! Malefica è qui?

Sì… i miei amici la stanno trattenendo… la prego! Li aiuti!

Tranquilla! Andremo subito a dar loro una mano!” mi tranquillizzò Aqua, facendomi sedere per terra “Quanti sono i tuoi amici? Potresti descrivermeli?

Ce… certo! Sono quattro...” esclamai sorpresa, prima di continuare “... uno di loro è un alieno di carnagione verde… poi c’è una donna dai capelli arancioni, che ha il corpo di gomma…

ASPETTA! HAI DETTO IL CORPO DI GOMMA?

A parlare fu un’altra signora dai capelli arancioni...

... una donna il cui aspetto mi risultò molto familiare!

Possibile che…

Nami... ti prego! Trattieniti!” provò a calmarla Aqua, ma fu tutto inutile.

TI PREGO! DIMMI CHE LA MIA POVERA BAMBINA! DIMMI CHE E’ FLAME!” la supplicò quella signora poggiandosi su di me, che impacciata confermai il tutto.

Si! Si… è lei! Non sarà… mica la madre di Flame?

E’ VIVA! GRAZIE AL CIELO E’ VIVA! RAGGIUNGIAMOLA E FACCIAMO VEDERE A QUESTI KAGAKURIANI LA POTENZA DEI MUGIWARA!” saltò di gioia Nami, raggiungendo di corsa un folto gruppo di persone, tutte a dir poco stravaganti.

Fermi! Dove pensate di…

Anche stavolta le esclamazioni di Aqua si rivelarono inefficaci. Una folla di persone inferocita, capitanata dalla probabile mamma di Flame, piombò all’esterno della navicella, correndo a perdifiato verso l’interno della prigione.

Accidenti a loro… non dovrei preoccuparmi, ma sarà meglio che avvisi gli altri e li raggiunga!” esclamò la custode, prima di rivolgersi di nuovo a me “Ci sono altri due tuoi amici lì dentro, giusto? Avevi detto fossero quattro...

Sì… gli altri due sono un papero e un cane che camminano su due zampe… perché fa quella faccia?

Si tratta di Paperino e Pippo, vero?! Sono ancora vivi?

Confermai, incredula, annuendo con il capo. Aqua doveva essere una loro amica. Non c’era alcun dubbio.

Come ti chiami?

Clairy...

Bene, Clairy… adesso chiamerò a raccolta i miei amici e andrò a combattere… tu rimani qui, assieme agli altri prigionieri, e non uscire dall’astronave! Finché rimarremo qui non potremo permetterci distrazioni… i soldati si accorgeranno presto della navicella e la attaccheranno! Noi faremo tutto il possibile per proteggervi e portarvi in salvo, è chiaro?

Annuii di nuovo col capo, grata alla custode...

... ora mi sentivo molto più tranquilla… gli amici di Kairi erano pronti a dare man forte!

Quando la Maestra del Key-Blade si allontanò, cominciai ad avvicinarmi a tutti i miei compagni, cercando di aiutare quanto possibile i nostri salvatori. Preferivo agire in questo modo ed essere d’aiuto, piuttosto che lasciarmi consolare. Dovevo dimostrare quanto forte fosse il mio carattere.

***

Third Person

[Silence Animal Silence Glaive + Blind Animal - NARUTO]

Aqua si allontanò velocemente, chiamando a raccolta tutti i suoi amici e raccontando loro ciò che aveva scoperto grazie a Clairy.

I Custodi vadano ad affrontare Malefica!” ordinò Leon, ora diventato il capo dei Rivoluzionari “Io rimarrò qui attorno alla nave per difenderla! Pensate soltanto a tenere occupata quella bastarda… fra un’ora dobbiamo di nuovo partire e non voglio sacrifici inutili!

Agli ordini!” esclamò Aqua, correndo fuori dall’astronave accompagnata da Terra, Ventus, Axel e Xion.

Cloud, Tifa, Yuffie… preparatevi a uscire fuori anche voi! Dobbiamo impedire a chiunque di attaccare l'astronave!

E’ ora di menare le mani, gente!” esclamò raggiante Tifa, sistemandosi guanti, mentre Cloud prese la sua mastodontica Claymore dal manico e la sfoderò da dietro la schiena.

Yuffie, invece, si avvicinò a Leon e gli ridette la sua Gunblade.

Cid l’ha sistemata a dovere!” annunciò elettrica la ninja “E’ molto più leggera ed affilata di prima!

Non potevo chiedere di meglio!” affermò con un sorriso Leon, osservando l’elsa della sua lucente arma “E' perfetta... ora muoviamoci!

Leon riuscì a scorgere Aerith mentre si occupava dei prigionieri e le ordinò di rimanere all’interno dell’astronave. Le comandò, inoltre, di non permettere a nessuno di uscire fino ad un suo nuovo ordine.

... raggiungi Cid ed aiutalo a caricare le pistole con le Materie e le Magie necessarie! Anche i prigionieri dovranno darsi da fare se vogliamo vincere!

D’accordo Leon! Sarà fatto!” obbedì Aerith, dirigendosi verso la Sala Comandi dell’astronave.

Leon, Cloud, Tifa e Yuffie uscirono dall'astronave, posizionandosi attorno ad essa e attendendo pazientemente. Dal campo di concentramento di Hollywood si sentivano dei boati assordanti, segno che la battaglia fosse molto più cruenta del previsto.

Sicuro che non serva una mano agli altri?” domandò Yuffie a Leon parlando da una ricetrasmittente.

Tutti e quattro ne possedevano una, con la quale potevano tranquillamente mettersi in contatto anche a più di due chilometri di distanza.

Se la caveranno per un’ora… ci sono allenati duramente per un mese solo in vista di questa battaglia! Non dimentichiamoci che ci sono anche quei pirati assieme a loro!” affermò convinto Leon “Possiamo solo stare in allerta e attendere che l’ora passi più in fretta possib…

Leon! Qualcosa si sta muovendo alle pendici del monte!” lo avvisò Tifa, allarmata “Sono a dieci minuti di distanza da noi!

Anche qui si sta avvicinando qualcosa…” confermò Cloud, impressionato “... si sono mossi alla svelta, vedo…

Ci hanno circondati, ma sono troppo pochi… una decina di soldati a testa, direi! Cercano di avvicinarsi sfruttando gli alberi della foresta... si vede che hanno ricevuto un buon addestramento militare!” osservò tranquillamente Leon, facendo roteare la sua Gunblade “Occupiamocene in fretta! Non uccideteli se non è strettamente necessario! Meglio avere degli ostaggi… possiamo usarli per trattare!

Tutti e quattro si gettarono all’attacco, inoltrandosi nella foresta.

***

Sarò sincero con voi. Provo molta pietà a raccontarvi ciò che accadde a quei poveri soldati. Come affermò Leon, essi avevano ricevuto un ottimo addestramento.

Alle pendici del monte Lee si erano posizionati una quarantina di soldati, divisi in quattro gruppi di egual numero, ed avevano cominciato ad avvicinarsi lentamente, sperando in un attacco a sorpresa nei confronti...

... capirono di aver fatto un grosso errore solo quando, davanti a ciascun gruppo, si piazzò un loro nemico…

... che, in fatto a tattiche di guerra, era tutto tranne che inesperto!

D'altronde... due ex-soldati (un Soldier e un SeeD), una terrorista ed una ninja cleptomane… il loro più grande nemico fu Sephiroth...

... potete tranquillamente immaginare l’esito di quella breve battaglia!

Venti minuti dopo, i quattro stavano già tornando vicino all’astronave, portandosi appresso tutti gli ostaggi. Nessun morto, come aveva ordinato Leon...

... una passeggiata...

... un po' troppo semplice!

Un soldato più esperto ci avrebbe fatto subito caso, ma non si erano resi conto della trappola in cui erano andati a finire.

***

Mancano quaranta minuti!” annunciò Yuffie contenta “Ed indovinate un po’? Sembra che siano atterrati anche Dragon e Kairi! Ci raggiungeranno tra qualche min…

Per la miseria! Cosa sono quelle belve!?

L’esclamazione di Tifa fu presto seguita dai gemiti di terrore dei suoi compagni. Avevano affrontato molte avversità durante la loro vita, ma mai si erano trovati di fronte a una scena del genere.

Immaginatevi un’intera colonia di formiche e, in mezzo a loro, un centinaio di mostri di ogni grandezza e forma. Un coccodrillo con zampe lunghe, una tigre con le ali di aquila, un gorilla con i denti a sciabola, ed altre creature ancora più terrificanti.

L’intero monte era stato circondato e non vi erano più vie di fuga.

Per la miseria… si è smosso l’intero esercito!” affermò Cloud, incredulo “Cosa diavolo si sono portati dietro!?

Devono essere quelli che tutti chiamano Yilancar!” intuì Leon preoccupato, che ordinò ai suoi compagni “Fate uscire fuori tutti quelli che sono già armati e protetti! Dobbiamo tenere a bada i soldati fino all’arrivo di Dragon Oronar! Noi quattro affronteremo quei giganti!

Si accorsero troppo tardi delle quattro ombre che si stavano allargando su ogni lato della navicella.

COSA?! COME HANNO FATTO A RAGGIUNGERCI… MERDA! SI ERANO MISCHIATI CON I NOSTRI OSTAGGI!” intuì Tifa scioccata.

Ebbene sì… fra i quaranta soldati sconfitti da Leon e i suoi compagni... alcuni di loro erano dei Yilancar camuffati!

Ora, quattro creature mastodontiche avevano circondato la navicella e stavano puntando verso i quattro guerrieri con sguardo famelico...

...li osservavano divertiti... sembrava li stessero prendendo in giro con lo sguardo!

- Chi è nei guai adesso?! Pensavate davvero fossimo così deboli? -

Questo sembravano dire con lo sguardo.

OCCUPIAMOCI PRIMA DI QUESTI QUATTRO!” urlò il capitano, attraverso la ricetrasmittente “SI PENTIRANNO DI AVERCI TESO QUESTA TRAPPOLA!

Glacial 02 – Ore 5:20 – Kodak Theatre

KAIRI

[Pain's Theme - NARUTO]

L’astronave namecciana con a bordo Dragon, me, Junion e gli androidi, atterrò non molto lontano da Los Angeles, in una zona chiamata Lakewood. Un tempo tranquilla città fiorente, questa ora era un vero e proprio deserto di sabbia.

L'atterraggio fu traumatico per tutti gli ospiti, non avendo mai provato sulla nostra pelle l'instabilità di quella che la rossa definì la 'Macchina del Diavolo'...

... solo Dragon uscì dalla navicella senza alcuna sofferenza.

Con me non succedeva così…” mi sussurrò Junion, basito, indicando Dragon “… stavolta è stato lui a guidare la navicella…

… credi che sia stato lui a sbagliare?” gli domandai io, cercando di prenderla sullo scherzoso.

Non… non prendertela…

… ehi, tranquillo… mica ti mangio!” rassicurai il mio amico “Io sono proprio negata con le astronavi… dovresti chiederlo a…

D’altronde, non sapevo affatto come si faceva atterrare un’astronave, qualunque essa fosse. Junion faceva molta fatica a parlare con me del mio rapporto con Dragon, e lo capivo. Nemmeno io, sino a pochi giorni prima, ci avrei scommesso un soldo su quello che sarebbe accaduto durante il viaggio di andata verso Glacial 01.

Dobbiamo muoverci!” ci urlò Dragon, visibilmente preoccupato, interrompendo i nostri discorsi “Quest’aria non mi convince per nulla!

L'uomo si trasformò nel Drago Nero e si fece cavalcare da me e Junion, volando in direzione di Los Angeles. C-17 e C-18 si rivelarono capaci di volare, esattamente come i namecciani, perciò seguirono semplicemente l’enorme rettile.

Fu un sollievo per noi constatare che i due cyborg avessero momentaneamente deciso di mettere da parte l'orgoglio, continuando a stare assieme al mio gruppo. Io, in particolare, ero rimasta incuriosita dal fatto che entrambi non smettevano di fissarmi.

Per nostra grande fortuna, nessun soldato si rese conto del nostro arrivo poiché tutto l’esercito si era spostato lungo le pendici del monte. Il drago atterrò davanti l’ingresso del Kodak Theatre, facendo scendere me e Junion, ritornando un essere umano. Poi chiese a tutti e quattro di seguirlo all’interno dell’edificio.

Vorrei tanto sapere come fai a non strapparti i vestiti durante la trasformazione...” domandò incuriosito Junion a Dragon, il quale rispose senza pensarci due volte.

"Non ne ho la più pallida idea... bisognerebbe chiederlo a uno scienziato! Questo però non è il momento adatto per fare domande... continuate a seguirmi!"

Ma cosa... bleah! Che schifo! Mi devi delle nuove scarpe!” affermò disgustata C-18, rendendosi conto di aver pestato il ricordino di qualche animale.

Tutto quello che vorrai, my lady…” la prese in giro Dragon, dimostrandoci ancora una volta quanto, in realtà, lui non fosse sempre un mostro spietato “… ma temo che, entro una ventina di secondi, dovrò a tutti anche un paio di mutande nuove!

"Se ti azzardi a spaventarmi... sei un uomo morto!" lo minacciò lei, con lo sguardo più duro e freddo che il suo 'angelico' viso potesse formare.

Anche stavolta non riuscii a trattenere una piccola risatina divertita, facendo imbarazzare la cyborg che scostò lo sguardo da tutti noi. In particolare, sembrò indugiare verso quello di suo fratello, il quale si era mostrato confuso esattamente come lei. Decisi quindi di parlare un attimino con loro, durante la ricerca di Dragon all’interno del teatro.

C’è qualcosa che volete dirmi? Non preoccupatevi, non la racconterò a nessuno!

La donna, prima, si voltò verso suo fratello, e poi in direzione di Dragon e Junion, i quali non sembravano affatto essersi resi conto della nostra chiacchierata.

Ecco… volevamo sapere…” decise C-18, finalmente, di liberarsi di quel peso “… soltanto perché continui a trattarci come se fossimo due persone qualsiasi… anche prima, tu… tu ti sei messa a ridere, come se io e C-17 fossimo… tuoi amici…

… ma voi siete miei amici… mi avete salvata, giusto?” le risposi io, tranquillamente, rivolgendomi anche a C-18 “E poi… si vede che, un pochino, ti intimorisci del buio… continui sempre a voltarti verso l’uscita. Non c’è niente di male ad ammetterlo! Anche a me non piace camminare qui in mezzo…

Sì ma… il punto è che… ok, fa niente!” decise di tagliare il discorso C-17, allontanandosi infastidito da entrambe.

Per mostrare ancora una volta la mia fiducia nei loro confronti, decisi di afferrare la mano dell’androide donna, la quale rimase stupita dal mio gesto.

Saremo più tranquille se camminiamo insieme, fianco a fianco, no?

La giovane abbassò lo sguardo, visibilmente imbarazzata, prima di sorridere velocemente ed annuire rapidamente con la testa, leggermente più tranquilla.

Nel frattempo, avevamo raggiunto la destinazione ricercata dall’ex generale, il quale ci aveva condotto dentro la stanza dei costumi e delle attrezzature di scena.

Oggetti inutilizzati da più di vent’anni, coperti di polvere e muffa, riempivano quella piccola camera puzzolente. Gli animali dovevano aver raggiunto anche quel posto, a giudicare dal fetore, oltre a vedere quelle brutte ed evidenti chiazze sui vestiti.

Dragon raggiunse ciò che stava cercando...

... due tombe in legno di quercia erano poggiate per terra, l’una accanto all’altra!

Ricordi ciò che ti ho raccontato, vero Kairi?” cominciò a spiegar loro il terrestre con la cicatrice sull’occhio “Ebbene... il Signore dei Vampiri, al quale ho ordinato lo sterminio del mio popolo, e la sua apprendista... si trovano all’interno di queste tombe sigillati da più di vent’anni... ed ora intendo rievocarli!

Ci stai dicendo che vuoi chiedere l’aiuto di due non-morti? E’ uno scherzo? Chi crede più nei vampiri!?” esclamò C-17, beffardo.

***

Non fare il gradasso... sciocco mortale!

***

[Freezer Nova - DRAGON BALL SUPER]

Tutti i presenti sussultarono, impauriti, e si misero immediatamente in posizione di guardia...

... cosa era stato?! Non c'era nessun'altro apparte noi!

E quel tono di voce... non era un semplice sussurro...

… sembrava la voce del Diavolo in persona!

"Questo scherzo non mi piace, bastardo! Vedi di smetterla!" urlò panicata C-18 a Dragon, stritolandomi la mano a dimostrazione che stesse iniziando a spaventarsi.

"Un momento... il Rinnegan... dentro quelle casse ci sono davvero due cadaveri!" esclamò orripilato Junion, arretrando impaurito "Aspetta un attimo! Perchè in entrambi circola Chackra?!"

"Non starai dicendo che è stato uno di quei cosi a parlare?!" affermò sbigottito C-17 con un tono di voce più acuto del normale, voltandosi lentamente verso le due casse...

… facendo un semplice passo indietro.

Era diventato blu per la paura!

"Non mi piace! Non mi piace! Non mi piace!" cominciai invece a ripetere io, terrorizzata, nascondendomi dietro C-18.

Solo l'ex-generale di Kagaku non si allarmò, riconoscendo la voce del suo vecchio compagno.

Sono miei amici, Alucard… non spaventarli coi tuoi poteri mentali!” gli chiese gentilmente, avvicinandosi alla bara più vicina a lui.

Era di gran lunga la più grande, lunga almeno due metri, segno che colui al suo interno fosse alto in egual misura.

Adesso libero te e Seras… avrete senz’altro sofferto la sete rinchiusi lì dentro!” affermò l’ex-generale, scoperchiando la prima bara.

La mia schiena venne percorsa da un brivido incontrollabile. Una sensazione provata pochissime volte, segno che Alucard fosse tutto tranne che un essere normale, iniziò a pervadere la mia anima. Era la stessa, orrenda, sensazione di immergersi in un lago ghiacciato, come se stessimo affondando nel potere prodotto da codesta creatura.

Il corpo all'interno della bara si mise seduto, paralizzando dal terrore i nostri corpi. Poi si alzò ed uscì tranquillamente dalla cassa, come se avesse dormito soltanto per qualche oretta.

Aveva l’aspetto di un giovane uomo di trent’anni. I capelli erano corti, trefoli e nerissimi. I suoi occhi erano rosso sangue, affusolati come quelli di un gatto, nascosti da un paio di occhiali da sole circolari. Il suo abbigliamento era composto principalmente da un abito carbone, stivali in pelle, una cravatta rossa, e un cappotto rosso con mantella. Indossava anche un cappello rosso dalla tesa larga e un paio di guanti.

La prima persona verso la quale si voltò fu C-17, al quale mostrò le sue feroci fauci e i suoi lunghi canini a punta. Inutile dire che, stavolta, il cyborg non riuscì a trattenere un brivido di paura.

Ci credi adesso... giovanotto impertinente?

[Freezer Army - DRAGON BALL SUPER]

Dragon liberò anche l’altro non-morto. Costei era una giovane donna dai capelli biondi, legati con due code di cavallo ai lati. Come il suo compagno, anche lei aveva gli occhi rossi e affusolati come quelli dei gatti. Indossava un abito militare dell’epoca, giacchetta mimetica e pantaloncini con cosce scoperte. Sulle spalle portava un’enorme fucile mitragliatore, grande il doppio del suo corpo.

Ora capisco perché ho questo mal di schiena! Dragon, perché mi hai appeso questo coso sulla schiena?!” domandò lei stizzita al generale che sogghignò, divertito e felice nel vedere che quella giovane vampira non fosse minimamente cambiata.

Lieti di vedervi ancora in forma, ser Alucard e signorina Victoria!” li salutò l’ex generale, prima di dar loro le dovute spiegazioni “La situazione, rispetto a vent’anni fa, come potete senz'altro immaginare, è estremamente diversa. Dopo quello che… abbiamo combinato… il pianeta è stato prelevato da un tiranno spaziale di nome Glacial e io sono riuscito a sopravvivere fino a questo momento!

Un alieno? Fico! Lo sapevo che gli alieni esistevano!” esclamò eccitata Seras "Per caso fanno anche i cerchi nel grano? O rapiscono le persone per torturarle?"

"Ehm... no, non fanno cerchi..." ammisi io, leggermente affascinata dal comportamento dei due vampiri "... ma Glacial è senz'altro un bastardo a cui piace torturare la gente!"

Sapevo da molto dell’esistenza di quest’impero…” ammise Alucard all’ex generale “… la mia vecchia padrona un giorno mi ordinò di uccidere alcune creature atterrate non molto lontano da Manchester con una navicella spaziale … riuscimmo a racimolare molte informazioni da quegli sciocchi!

Allora saprai che Glacial è un avversario al di fuori della tua portata… vero Alucard?” lo avvertì Dragon, beccandosi un’occhiata omicida dal vampiro “Non è questo, però, il motivo principale per il quale vi ho risvegliato! Sono qui perché voglio darvi il mio ultimo ordine… prima di donarvi la libertà!

L’ultimo ordine… L’ULTIMO?! PERCHE’ CI VUOLE LIBERARE, PADRONE?! BUAHAHAHAHAH!” cominciò a piangere Seras come una bambina, venendo però rassicurata da Dragon Oronar.

Con libertà non intendo non avere più niente a che fare con voi… potete starmi vicino, se lo volete, ma non voglio più darvi alcun ordine! Ho imparato la lezione, vent’anni fa… io non sono in grado di tenervi a bada! Con il vostro potere a mia disposizione, non sono in grado di prendere decisioni a mente lucida! Voi non avete colpe per questa scelta…

Ma… ma io le voglio bene!” continuò però Seras, riuscendo a farmi ridere.

Seras era davvero molto buffa. Decisi di avvicinarmi a lei, asciugandole le lacrime di sangue. Non mi sembrava affatto di trovarmi di fronte ad un morto vivente.

Gra… grazie” mi disse la bionda, prima di domandarmi “Come… come ti chiami?

Kairi! Piacere di conoscerti!” mi presentai, allegramente, prima di indicare anche gli altri “Lui è Junion... mentre gli altri due si chiamano C-17 e C-18!

Pia… piacere…” esclamò Seras, prima di distogliermi lo sguardo e supplicarmi “… Kairi… potresti metterti dietro il mio padrone? Io… non bevo sangue da vent’anni e… non voglio ricominciare proprio dalla sua ragazza! Il tuo sangue sembra davvero molto delizioso…

Divenni bianca come un lenzuolo, obbedendo all’istante e portandomi dietro al mio uomo, mentre C-17 e C-18 ridacchiarono tra loro davanti al mio comportamento, a dimostrazione che la loro paura si fosse leggermente alleviata.

Prima cosa... Seras beveva sangue umano?!

Seconda cosa... come aveva capito che lei e Dragon fossero così... intimi?!

Terza e ultima cosa... come poteva, una così gentile ragazza, essere uno dei mostri più pericolosi di quel pianeta?!

Dra… Dragon… possiamo stare tranquilli?” domandai all’uomo, supplicante, ricevendo le sue rassicurazioni.

[Destroyed City - DRAGON BALL SUPER]

Poi l’ex-generale si portò di fianco ai vampiri, ovviamente cercando di tenermi a debita distanza da loro.

Alucard e Seras sono gli ultimi vampiri esistenti nell’intero universo…” spiegò a tutti Dragon “… si nutrono bevendo il sangue, di ogni genere... se la vittima è vergine e viene soltanto morsa, allora diventa una Draculina, una creatura mezza vampira e mezza umana... solo quando quest’ultima morde e beve il sangue di sua spontanea volontà, allora si trasforma in un vero e proprio vampiro! Hanno anche altri poteri, ma non serviranno molto in ciò che comanderò loro...

Sento un immensa puzza provenire fuori da questo palazzo…” affermò Alucard, affilando il suo sguardo come un predatore che adocchiava la sua vittima “… tiro a indovinare… vuoi fare di nuovo piazza pulita, vero?

Senti soltanto quella? Qui dentro si muore dal fetore!” esclamò Junion ancora con il naso tappato.

Il vampiro si voltò verso di lui, incredulo...

… ed il ciclope sbiancò letteralmente quando vide il suo sguardo famelico!

Che potere strabiliante che possiedi, mio caro ragazzo… chissà se sarai tu il becchino in grado di sotterrarmi definitivamente!

Non è ancora il momento, Alucard... ci sarà tempo per il tuo ultimo desiderio!” lo bloccò Dragon, prima di continuare il suo discorso "Comunque, ti sei avvicinato parecchio… sì, voglio fare piazza pulita... ma stavolta cercherò di salvare quante più persone innocenti possibili!

Il vampiro cominciò a ridere, divertito, facendo rabbrividire tutti i presenti...

... ma nemmeno stavolta Dragon reagì!

Ancora a credere di poter salvare il mondo? Sciocco mortale… voi non fate altro che combattere guerre e uccidervi tra di voi, è nella vostra natura! Cosa ti fa credere che stavolta andrà diversamente da vent’anni fa!?

Perché stavolta non siamo da soli… ed io non sono da solo!” affermò l’ex generale, prendendo la mia e indicando gli altri suoi compagni “Stavolta ho qualcuno da proteggere… non so per quanto tempo durerà, ma farò in modo che queste sensazioni dentro il mio cuore rimangano fino alla fine dei miei giorni! Andrà diversamente perché se qualcuno si azzarderà a torcere un capello a queste persone… e a lei… io non avrò alcun rimpianto a staccargli la testa dal corpo! PAROLA MIA!

Lo osservai, commossa, ancora sorpresa dalla presa sicura di Dragon, e felice che l'uomo affermasse con tale forza i suoi sentimenti nei miei confronti...

... per me, fu un'ennesima dimostrazione di quanto lui tenesse davvero al nostro rapporto!

Il terrestre lasciò andare la mia mano e si avvicinò ai due vampiri, i quali si inchinarono di fronte a lui.

L’ex-generale, infine, pronunciò la sua sentenza...

Alucard! Seras! Aiutatemi a proteggere coloro che amo! Siate pronti a proteggerli esattamente come avete fatto vent’anni fa con me… difendeteli anche a costo di mettere a repentaglio la MIA vita! Questa è la mia ultima richiesta!

***

Il prossimo capitolo sarà pubblicato tra sabato 19 e domenica 20!

Alla prossima settimana ;-)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Simon Kog 95