Anime & Manga > Utena
Ricorda la storia  |      
Autore: niklas_ulrich    18/04/2005    3 recensioni
Si tratta della mia prima fan fiction che ho scritto su Utena. Mi sono sempre chiesto quale potrebbe essere il punto di vista di Anthy Himemiya, personaggio a mio modo un po' equivocato. Ed ho voluto renderli giustizia con questa fan fiction. Buona lettura.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio nel cuore della notte

Mi sveglio nel cuore della notte.

Trattengo per un attimo il respiro per sentire il rumore della stanza e tutto ciò che riesco ad ottenere è il suo silenzio.

Nonostante tutto riesco a percepire un'altro suono, riesco a sentire il rumore del suo respiro ritmico ed il suono che le coperte fanno quando si rigira tra di esse.

Vorrei essere più vicino al suo corpo per sentire il battito del suo cuore, il calore del suo corpo.

Apro gi occhi e vedo il soffito della stanza illuminata dalla flebile luce che filtra dalle persiane, luce prodotta lampioni della strada che porta al dormitorio.

Vedo motivi strani nelle ombre che vengono proiettate sul soffitto...che sia una notte magica questa...

Ho paura a girarmi...e se lei fosse sveglia?

Cosa succederebbe se i nostri sguardi si incrociassero in un momento così "magico"?

Fuori inizia a piovere.

Il dolce suono della pioggia mi conciglia il sonno...mi piacerebbe dormire ancora...ma non posso...non voglio farlo...non adesso.

Non riesco più a sentirla a causa del rumore.

Faccio un respiro. Chiudo gli occhi e faccio finta di rigirarmi nel sonno.

Nel momento stesso che lo faccio sento un tuono.

Mi sono rigirata e so che sono difronte a lei.

E se si fosse svegliata con il tuono?

Adesso ho veramente paura.

Ma voglio farlo....devo farlo.

Apro lentamente gli occhi e la vedo.

Dorme in posizione fetale...è così bella...

I suoi capelli cadono sulla coperta e sul guanciale.

Esco lentamente dalla mia coperta, cercando di fare meno rumore possibile.

Appoggio lentamente i piedi per terra e mi avvicino al suo letto.

Sento il freddo delle piastrelle attravero i piedi ed è come se dedine di spilli si piantassero dentro, ma resisto perchè c'è qualcosa difronte a me che mi sostiene.

Ad ogni passo il cuore mi sussulta...

E la prima volta che mi sento così....così strana...

E' stato uguale per tutte le volte..tranne questa.

Mi metto davanti al suo letto e ci salgo sopra.

Mi metto sopra di lei, senza toccarla...ho paura di farlo.

La guardo ancora per un attimo ,mentre sospira....chissà che sogni starà facendo...

La guardo ancora per un attimo e poi mi sciolgo i capelli.

Mi cadono sulla schiena e sul letto, se qualcun'altro ci vedesse direbbe che miei capelli stessero tentando abbracciarla...fanno quello che io non posso fare...

Sto ferma per un attimo a guardarla ancora respirare.

Mi avvicino e sento l'odore della sua pelle e dei suoi capelli.

L'odore dei suoi capelli...l'odore dei suoi capelli rosa...

Prendo un ciuffo dei miei capelli e le accarezzo il viso con quelli...

Lei sospira e si rigira ed adesso siamo una difronte all'altra.

Sento il suo respiro arrivare fino al mio viso...

Quando vorrei poter sentire il contatto della sua pelle con la mia.

Ma non posso farlo...non ancora...

Avvicino il viso ai suoi capelli, per percepire la loro forma, la loro consistenza ed il loro odore...

Ho un sussulto. Lei ha aperto gli occhi impercettibilmente...mi ha visto? E' sveglia?

Adesso non me ne importa nulla...

Non me ne importa più nulla.

Io sono Anthy Himemiya, io sono la sposa della rosa ed appartengo al campione dei duellanti, a cui sarò indissolubilmente legata.

Utena Tenjo...attuale vincitrice dei duellanti.

Io ti appartengo.

Io ti appartengo...anima e corpo...

Fine.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: niklas_ulrich