Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xxdreamerxx    12/08/2017    0 recensioni
Sono Riley Blake.
Per sedici anni ho vissuto una vita normale e spensierata, normali problemi in famiglia, solita vita da adolescente, niente di speciale ed eclatante... FINO AD ORA.
Sono una CHIMERA, uno degli esperimenti ancora in vita dei Dottori del terrore... e questa è la mia storia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DARK SIDE

Ci voltammo di scatto e ci ritrovammo davanti la figura possente e muscolosa di Theo. Io tirai fuori immediatamente gli artigli e i miei occhi divennero di un verde intenso, e lo avrei anche attaccato se Lydia non mi avesse preso il polso prima che potessi fiondarmi su di lui
«Ferma! Non è il momento… non qui almeno». 
Aveva ragione, qualcuno poteva vedermi, se non era già successo, ma ignorammo la cosa e ritrassi gli artigli.
«Cosa ci fai qui? Non eri all’inferno? E cosa vuoi da me?» gli dissi con un tono basso ma pieno di rabbia. 
«L’unica cosa che devi sapere è che non sarà facile togliermi di mezzo» mi disse con un’espressione divertita, poi fece un occhiolino e se ne andò.
Quella serata, che doveva servire a staccare la spina e farmi divertire, si era trasformata in una serata intensa, che mi aveva turbata. Non mi sarei mai immaginata di rivedere Theo, il ragazzo che era stato la causa della mia attuale condizione di mostro. 
È stato lui a rapirmi e a portarmi dai Dottori del terrore, è sua la colpa se ora mi sveglio con gli incubi e temo di far del male alle persone che amo. Sono un miscuglio di un giaguaro mannaro e, da come ho capito, anche un garuda … bho. Ancora non capisco cosa significano queste cose, né tantomeno riesco a controllarmi. Mi piaceva essere una ragazza normale, la cui unica preoccupazione era andare bene a scuola. 
La mia vita è cambiata da un giorno all’altro e tutto per colpa di Theo.
Arrivai a casa, Lydia mi chiese se stessi bene, ma ovviamente conosceva già la risposta. Non stavo per niente bene, ma l’unica cosa che volevo fare era dormire… questa serata è stata troppo carica di novità.


«Senti amico, devo dirti una cosa» disse Scott.
«Spara» rispose Stiles un po’ preoccupato.
«Devi parlare con Riley, perché andrà a finire che perderai anche lei, come è successo con Malia. So che provi qualcosa di forte per Lydia, ma so anche che ci tieni a Riley… o almeno era così prima che venisse trasformata… »
Stiles ascoltava in silenzio. Scott aveva centrato il punto senza neanche essersene accorto. Stiles era certo dei suoi sentimenti quando ancora era umana, come lui… adesso non sapeva più cosa provava e aveva paura di scoprirlo, ma non voleva ammetterlo.
Per evitare che Scott arrivasse alla conclusione iniziò a parlare
«Si hai ragione, ma non mi parla neppure» cercò di giustificarsi.
«Tu insisti e vedrai che cederà e ti darà ascolto»
Il caso vuole che io in quel momento fossi nel loro stesso corridoio.
«Eccola! Vai!» e diede uno spintone all'amico
Stiles si fece coraggio è urlò «Riley!» per attirare a mia attenzione, ma non ce n'era bisogno, avevo gli occhi puntati su di lui
«Che c'è?» Dissi con un tono il più seccato possibile
«Volevo parlarti... - ma mentre lui mi parlava vedevo qualcosa che cambiava nel suo sguardo, anche se non capivo cosa, ma non mi piaceva - di noi»
«Ah si? - risposi - e perché adesso e non prima? »
Lui non sapeva cosa rispondere e intanto il suo sguardo cambiava ancora. Io guardai alle sue spalle e vidi subito Scott, che cercava di ascoltare la conversazione
«Ah no, ora lo so. Te lo ha detto Scott. Altrimenti non saresti qui». 
Ero ferita e sapevo che passando ancora qualche secondo di fronte a lui sarei scoppiata a piangere, ma in quel momento qualcosa in Stiles scattò. 
«Certo, io non volevo parlare con te, non dopo il mostro che sei diventata» 
«Non voglio più ascoltarti! » gli urlai. «Le cose non torneranno mai le stesse, perché io non voglio che lo siano» 
Forse era una mia impressione, ma i suoi occhi sembravano neri come la pece e carichi di odio. Non potevo sopportare quel confronto, così me ne andai verso l'aula della professoressa Finch.
«O forse no» disse sconsolato Scott sconsolato. «Ma sei stupido? Perché le hai detto così?»
Stiles turbato chiese «Cosa le ho detto di male?»
Scott non aveva parole, così si diresse verso la palestra senza dare una risposta all'amico, che rimase impietrito con quella domanda che gli frullava nella testa. 


Mentre camminavo pensavo a quegli occhi, scuri e malvagi. Quello sguardo mi ha lasciata perplessa, ma sapevo che non volevo riprovarci con Stiles perché non voglio impegnarmi in una relazione, a prescindere da lui.
L’unica cosa di cui mi pento è di non averlo preso a pugni! Come poteva avermi detto che ero diventata un mostro, solo io posso dirlo di me stessa.
Mentre ancora ero immersa nei miei pensieri spuntò un ragazzo da dietro l’angolo. Theo.
«Bel discorso» sbottò lui.
Gli ringhiai contro per fargli capire che non era ben accetto.
«Io lo so piccola»
«Cosa?» chiesi sorpassando sul fatto che  mi avesse chiamato piccola.
«Il fatto che volessi picchiare Stiles. Sentivo la tua voglia di trasformarti e farlo soffrire, ma qualcosa ti ha frenata»
Theo si avvicinò sempre di più, e più la distanza tra noi diminuiva, più la mia voglia di picchiare lui aumentava.
«Io lo so… tu nascondi un lato oscuro… e io voglio tirarlo fuori»
Io rimasi pietrificata. Un lato oscuro… io?! Forse è vero, ma perché lui è interessato a questo mio lato. Lo guardai fisso negli occhi e gli ringhiai di andarsene.
Lui, con un ghigno compiaciuto, se ne andò soddisfatto. 
Era riuscito a insinuarsi nei miei pensieri, il mio chiodo fisso, ormai Stiles era un lontano ricordo.



__________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti, spero che la storia vi piaccia. Mi sto impegnando tanto affinchè venga il meglio possibile, quindi se avete dei commenti, belli o brutti, sono ben accetti, anzi richiesti.
Ditemi cosa ne pensate, cosa vi piace e cosa no, aiutatemi a migliorare la mia storia ^-^
Grazie
Mary :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xxdreamerxx