Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    16/06/2009    2 recensioni
Il paesaggio attorno a me era magnifico. Le luci colorate dei lampioni si riflettevano nel mare, che a quell’ora di sera era calmo e si poteva udire il delicato rumore delle onde chi si infrangevano a riva, e così l’atmosfera creatasi come nei film: assolutamente perfetta. Continuai a camminare quando la vidi. Era seduta su un lettino e i capelli ricci erano leggermente scompigliati dal timido vento che soffiava, ma rimaneva impeccabile e stupenda.[...] è una KylexJessi, ambientata dopo la 3 stagione, potrebbero esserci PICCOLISSIMI SPOILER...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Immortal.

 


Passeggiavo nervosamente per quella spiaggia a me sconosciuta. Stavo cercando disperatamente  la mia anima gemella, Jessi, dopo essere fuggita in seguito all’ennesima discussione.
Il motivo della nostra lite banale era, ancora una volta, la scelta che stavo per fare, cioè scegliere tra lei ed Amanda; ma il vero motivo della sua fuga era che la mattina stessa mi aveva visto baciare Amanda.
Questo era il nostro primo giorno di vacanza, una cosa per noi assolutamente nuova... Ero così preso dai miei pensieri da non accorgermi di star ricevendo una chiamata. Presi il cellulare e risposi senza vedere chi era.
“Kyle, l’hai trovata?” mi chiese Nicole, nervosa.
“No, la sto cercando” risposi. “D’accordo, stai tranquilla, vedrai torneremo presto.”. Poi terminai la chiamata e continuai a camminare. Il paesaggio attorno a me era magnifico. Le luci colorate dei lampioni si riflettevano nel mare, che a quell’ora di sera era calmo e si poteva udire il delicato rumore delle onde chi si infrangevano a riva, e così l’atmosfera creatasi come nei film: assolutamente perfetta.
Continuai a camminare quando la vidi.
Era seduta su un lettino e i capelli ricci erano leggermente scompigliati dal timido vento che soffiava, ma rimaneva impeccabile e stupenda.
Mi sedetti accanto a lei, ma prima che potessi aprire bocca mi disse “Che ci fai qui Kyle? Pensavo di essere stata chiara: voglio che mi lasciate, che tu” sottolineando l’ultima parola “mi lasci in pace. Ti prego vattene”, il suo tono era neutro, non lasciava trasparire alcuna emozione, ma potevo avvertire ciò che stava provando.
Mi alzai e mi misi di fronte a lei “No, non me ne vado. Prima senti cosa ho da dirti” dissi determinato e sicuro di me stesso “Vorrei che ricordassi questo momento: oggi finalmente sono riuscito a comprendere me stesso, sono riuscito a capire che tu sei la persona con cui voglio stare, la persona giusta per me. Jessi io quando sto con te, mi sento libero, libero di essere me stesso, libero di essere ciò che sono realmente, noi siamo diversi da tutti gli altri”.
Quando terminai il discorso, lei alzò lo sguardo e posandolo sui miei occhi, in modo da poterci specchiare uno negli occhi dell’altro. Il vento si sollevò, circondandoci.
“Kyle …”, ma non sapeva cosa dire. Guardò a terra poi riprese a parlare “Hai scelto … Me?” era incredula. Fin dall’inizio credeva che avessi scelto Amanda, invece avevo scelto lei.
Le sue emozioni mi colpirono, erano molto forti.
“Sì, ho scelto te Jessi. Ti amo, hai capito? Amo te e solo te” dissi accarezzandole dolcemente i suoi capelli ricci.
Mi accorsi che stava singhiozzando e non ne capii il motivo “Perché piangi? Non sei felice che ho scelto te?” ero confuso.
Lei si strinse a me più forte, e mi guardò negli occhi “Sono felice che hai scelto me, Kyle, che domande. È che … Non riesco a crederci. Tu sei il mio immortale pensiero, da sempre”.
Mi sorrise, quel suo sorriso sincero e puro, quel suo sorriso che la rendeva unica e se possibile, ancora più bella.
Le presi delicatamente il viso tra le mani, e mi avvicinai sempre di più a lei: potevo sentire il suo dolce respiro. Eravamo sempre vicino, fino a quando Jessi ruppe quella piccola distanza che ci separava e così le nostre labbra si incontrarono insicure e decise.
Le diedi il bacio più sentito  che le avessi mai dato e dopo ci prendemmo la mano e ci guardammo per un interminabile minuto negli occhi.
Ci sdraiammo sul lettino ed insieme osservammo le stelle.
Finalmente ci eravamo ritrovati e solo allora capii che noi due eravamo destinati a stare insieme.
Lei si appoggiò a me e sorridemmo insieme, poi le baciai dolcemente la fronte.
Avevo trovato la mia vera  e sola anima gemella.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Kessi