Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Rosheen   Capitolo: 31
"Gli storici concordano sul fatto che il quinto Flagello ebbe origine nelle paludi delle Selve Korcari, al confine sudorientale del Ferelden in data 9:30 Era del Drago. Solo due Custodi Grigi sopravvissero alla disfatta di Ostagar, uno dei quali era il figlio pių giovane del teyrn Bryce Cousland, successivamente noto come l'Eroe del Ferelden.
Non č chiaro se l'Eroe del Ferelden abbia conosciuto in quell'occasione una delle sue compagne di viaggio, la giovane Chasind proveniente da una delle tribų distrutte per prime dalla Prole Oscura. Rimane tuttora da definire quanto la sua presenza sia stata fondamentale per il coinvolgimento che le stesse tribų hanno avuto nella sconfitta dell'orda e per la fine del quinto Flagello. Quel che č certo č che la presenza della Chasind sia stata di fondamentale aiuto ai Custodi Grigi per il conseguimento della vittoria."
- Da "Un trattato sul quinto Flagello", di Sorella Petrine, studiosa della Chiesa
Personaggi: Custode, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Dragon Age
Vai alla pagina dell'autore: Rosheen