Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    13/08/2017    2 recensioni
Prequel di Disney Chronicles, che spiega la vita di Letscore prima dell'arrivo di Hero nel mondo Disney. Per capire meglio consiglio la lettura di Disney Chonicles
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco era un attore famossimo di teatro; non conosceva per nulla la Disney, ovvero sapeva che facesse film d'animazione conosciuti, ma fin dall'infanzia non ne aveva mai visto uno, e neanche gli interessava. Aveva una vita tutto sommato splendida, era apertamente un simbolo del egocentrismo umano, adorava trattarsi bene,comprava vestiti di marca, soprattutto maglioncini in stile Gaudì,ma soprattutto adorava la sua pelliccia, la indossava anche d'estate, vi era davvero affezionato e non poteva non portarsela con sé. Un giorno mentre andava a teatro fece una strada alternativa, poiché la via che percorreva spesso era chiusa per via di alcuni lavori al manto stradale, era una stradina molto stretta e buia, che aveva anche vari viuzze qua e là ed era difficile capire dove si stava camminando. Infatti si perse in una  di esse,un vicolo cieco buio, con un muro di mattonelle rosse; Marco non vide nulla, ma proprio nulla per  via delle alte case e dalla scassissima illuminazione presente in quella zona.Letscore prese il telefono che portava con sé e con la torcia illuminò l'area circostante e notò che proprio sul muro vi era una strana porta ad arco sesto acuto con una maniglia con scritto "Tirami".Era tardi e Marco non voleva perdere tempo ed allora decise di tirare quella maledetta porta, entrò e si ritrovò in un posto strano, che non conosceva, guardo verso la porta,ma non vide nessuna porta. Era bloccato in quel posto strano che era un castello molto grande e vasto, con dele torrette che finivano con delle punte azzurre; Marco si chiese:-Dove caspiterina sono finito! Mi sa che mi conviene chiedere a qualcuno nel castello !- Si incamminò verso l'entrata di esso e delle guardie gli diedero il benvenuto:-La stavamo aspettando Letscore! Sua maestà Cenerentola l'aspetta nel grande salone che si troverà davanti appena entrato!- Appena mise piede nell'interno del castello si ritrovò in una sala da ballo enormemente immensa con un bellissimo lapadario. Una voce lo sorprese:-Finalmente sei arrivato Letscore! O per meglio dire Marco!- Marco rimase basito, come sapeva il suo nome, e cos'era quel soprannome che gli aveva dato, -Credo che tu sia basito! Di certo non sai che qui sei conosciuto come Letscore, io sono Cenerentola e questo è il magico regno Disney! Ci serve il tuo aiuto per proteggere questo regno! C'è un grosso cataclisma che sta distruggendo questo posto, qualcuno sta cancellando alcune storie! Crediamo sia colpa dell'Armata Oscurity!-disse la principessa.-Aspetta un attimo! Tutto ciò è peggio di un copione teatrale!Cosa dovrei centrare io, non conosci nemmeno il regno Disney!- disse Marco, o meglio Letscore,un po' titubante su quello che stava succedendo. La principessa gli disse qualcosa e si recarono fuori dal castello, lui vestito con la sua amata pelliccia e lei con il suo classico vestito turchese da ballo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO