Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: melly_5soslove    13/08/2017    0 recensioni
Ho pubblicato questa fanfiction anche su wattpad. È una storia sui miei adorati Avenged Sevenfold. Avevo voglia di scrivere una storia del genere, quindi eccola. Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata una settimana da quella notte. Sono diventata molto amica dei ragazzi e anche di Val e Michelle. Ora è sera ed io decido di fare due passi da sola. Ho bisogno di stare un po’ da sola e pensare. Sto ancora pensando alla faccenda di Luke. Non riesco ancora a capire come abbia fatto a buttare 2 anni insieme dritti nel cesso. Ho cancellato tutte le nostre foto dalla galleria del mio cellulare. Sento qualcuno urlare il mio nome, così mi giro e lo vedo. È Luke. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Sicuramente, sarà venuto a scusarsi e ad implorarmi in ginocchio di tornare da lui. Ma non ci penso neanche. -Cosa cazzo ci fai qui? Io non voglio più vederti, Luke. Mettitelo bene nel tuo fottutissimo cervello.- urlo. -Sono venuto a riprendermi ciò che è mio- dice afferrando il mio polso. -Forza! Vieni con me!- mi porta verso la sua auto. -No Luke!- inizio a piangere. -Hey! Lascia la ragazza!- Riconosco la voce di Brian. -Brian…- dico. -Lo conosci?- mi chiede Luke, con un sguardo minaccioso. -Si, lei è la mia donna.- Ma da quando?!?! Brian da un pugno al ragazzo. -Brian!- urlo, avvicinandomi. -Stai indietro, Billie.- dice lui. Luke non perde tempo a ricambiare ciò che ha ricevuto e dal naso di Brian inizia a colare del sangue. Pulisce il liquido col polso e si scaglia contro il ragazzo. Così parte una rissa ed io non posso fare proprio niente. Finalmente Luke se ne va ed esclama un “Non finisce qui!”. Brian’s P.O.V Vedo Billie tremare e mi avvicino a lei, che subito mi abbraccia. Inizia a piangere ed io non posso fare altro che ricambiare l’abbraccio. Torniamo a casa e scopriamo che è deserta. Io e Billie siamo finalmente da soli. -Ascolta, mi dispiace veramente tantissimo per il suo comportamento.- mi siedo su una delle sedie della cucina. -Ah devo medicarti la ferita! Vado a prendere l’occorrente. Aspettami qui!- dice uscendo dalla stanza. Dopo un po’ torna con tutto ciò di cui ha bisogno. -Dai Billie, è solo un po’ di sangue dal naso. Non è niente.- dico, ma non c’è verso di farle cambiare idea. -Come facevi a sapere che ero proprio lì?- mi chiede asciugandomi il sangue dal naso. -Non ti avrei mai permesso di girare per strada da sola a quest’ora.- sbotto. -Potevi venire con me, non ci sarebbe stato nessun problema.- Restiamo in silenzio finché lei non dice: -Okay, ho finito, Bri- e mi da una pacca sulla spalla. Rimango affascinato da come mi tratta. Ehm……si, Brian Haner può veramente innamorarsi. Synyster Gates non lo farà mai. Resto per un po’ immobile, mentre lei va altrove. Ho bisogno di una birra e quindi mi dirigo verso il frigo e la prendo. Billie è in salotto a guardare un live dei Green Day e ne sembra talmente presa che io mi fermo a guardarla. Canticchia un po’ di Basket Case. Sentendosi osservata, si gira e si spaventa. -Oh Brian, sei lì da molto?- -Tanto da vederti canticchiare.- rido e bevo un sorso della birra. Sembra imbarazzata. -Ti piacciono?- mi avvicino e mi siedo proprio accanto a lei. -Moltissimo.- risponde sorridendo. Intanto passano ad un’altra canzone: Welcome to Paradise. -Questa è la mia preferita!- dice e inizia a cantare. Mi faccio trasportare dalla musica e canto anche io. Passiamo la serata a guardare la TV. -Io vado a prepararmi per andare a dormire- dice alzandosi. -Tra un po’ ti raggiungo.- Noto che è quasi l’una. Fumo una sigaretta e vado nella mia camera. Billie è nel bagno. Dopo un po’ esce con una maglietta lunga. -Questa maglietta era di Luke. Me la sono presa.- dice malinconica e triste. Io non lo posso sopportare. -Vuoi dimenticare quel bastardo una volta per tutte?- chiedo guardandola. -Certo che si. Non credo di avere scelta- Mi dirigo verso il mio cassetto delle T-shirt e ne prendo una degli Iron Maiden. È una delle mie preferite, ma iniziava a starmi stretta, quindi chi può indossarla meglio di lei. -Togliti la maglietta- gli ordino, vedendola arrossire. -No! Perché?- -Dammi la tua maglietta e basta!- Si toglie la T-shirt e me la porge. Dopodiché si nasconde dietro un cuscino che prende dal letto. Strappo l’indumento con tutta la mia forza proprio davanti ai suoi occhi. -Ecco a te- e le porgo la mia. -Se vuoi dimenticarlo, liberati di tutta la sua roba.- La indossa e mi accorgo che è veramente bellissima. -Grazie Brian per tutto- dici e mi abbraccia. Vado a lavarmi i denti e quando ritorno nella camera da letto, noto che Billie dorme già. Mi stendo e mi volto dall’altra parte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: melly_5soslove