Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/08/2017    0 recensioni
Raccolta di drabble VeBulma, seguendo le strofe della canzone 'Bello e impossibile' di Gianna Nannini.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=kfhcvRXcVlQ.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=kfhcvRXcVlQ.
Scritta con il prompt del ‘The one hundred prompt challenge’, prompt: 34. Pianeta.
 
Cap.2 Pianeta perduto
 
Bello e impossibile
 
Bulma uscì in terrazzo e guardò Vegeta accomodato sulla ringhiera, intento a guardare il cielo. Rabbrividì venendo sferzata un soffio di aria gelida e si passò le mani sulle braccia, la camicia da notte azzurro chiara le aderiva al corpo.
Osservò il corpo massiccio del principe dei saiyan, le sue iridi color ossidiana. Si soffermò sulle labbra strette di lui e scese, aveva il petto nudo.
< È così bello, ma impossibile, lontano. Come se non fosse realmente qui > pensò.
“Cosa guardi?” domandò, seguendo lo sguardo di lui. Era intento a fissare due stelle che brillavano nel cielo blu-notte.
“Un pianeta che non esiste più” sussurrò roco Vegeta.
 
[109].
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy