Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    14/08/2017    1 recensioni
Quando Ally ha diciassette anni, scopre di essere incinta da parte di Austin. Cosa succede quando trova lui nel letto con qualcun altro che non è lei prima che potesse dirgli la notizia? Decide di spostarsi in California dove inizierà una nuova vita e dimenticherà quella che avuto con Austin. Ma sarà tutto così semplice?
TRADUZIONE DELLA STORIA "How Could You?" - COMPLETA, CAPITOLO 30 (14/08/07)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally POV

"Sono stanchissimo." Si lamentò Austin mentre collassavamo sul letto.
"Anch'io." borbottai, stringendomi al suo fianco.
Nel momento in cui stavamo per addormentarci, il pianto di un bambino cominciò a diffondersi dal baby monitor.
"Ally, sta piangendo." Si limitò ad affermare Austin. "Vai."
"Vai tu."
"No."
"Sì."
Il pianto del bambino si fece sempre più forte e sbuffai, sapendo che Austin non si sarebbe mosso. Scesi dal letto e andai nella cameretta di mio figlio. Mi abbassai, prendendolo dalla culla. Affondò la sua testa contro la mia spalla e cominciò ad aggrovigliarmi i capelli con le sue piccole dita. Sicuramente non stava piangendo per il pannolino o per la fame, visto che l'avevo cambiato e nutrito da poco.
"Dormi, Aaron." Sussurrai, accarezzandogli la schiena. Lo sentii sbadigliare dolcemente prima di emettere un urlo. A quel rumore sobbalzai.
Erano passati appena due mesi da quando Aaron era nato e senza dubbio era un gran monello. Era in grado di svegliare me e Austin anche quattro volti per notte, ma essere esausti era un prezzo da pagare, perché amavamo nostro figlio.
Dopo che tornammo dalla nostra luna di miele alle Hawaii - Austin aveva finalmente deciso di dirmelo dopo avergli parlato della gravidanza - lo dicemmo a tutti. Erano rimasti completamente scioccati, ma erano al contempo entusiasti. Non vorrei dire, ma Aria era la più emozionata. Era felicissima del fatto che sarebbe diventata la sorella maggiore!
Dato che avremmo avuto un altro bambino, Austin e io realizzammo di aver bisogno di trasferirci in una vera e propria casa invece di stare in un appartamento. Detto anche questo ai nostri amici e alle nostre famiglie, cominciammo a cercare una casa. Ci mettemmo un po', ma alla fine trovammo la casa perfetta. Nell'esatto istante in cui le mettemmo gli occhi addosso, eravamo sicuri che sarebbe stata la casa fatta apposta per noi. Trasferitici, ero in dolce attesa da due mesi. Già, ci mettemmo così tanto per trovare una casa perfetta. Anche a Rocky piacque molto.
Incinta di venti settimane, Austin e io scoprimmo del sesso del bambino. Eravamo al settimo cielo quando ci dissero che avremmo avuto un maschietto. Dato che Austin aveva sempre voluto avere un piccolino, sapevo che era contentissimo della notizia. Cominciò persino a pianificare il futuro del nostro bambino appena tornati a casa dall'ospedale. Trovai divertente e adorabile che stesse mettendo su così tanti piani per nostro figlio che non era nemmeno nato! E Aria fu altrettanto felice quando scoprì di stare per ricevere un fratellino. Scegliemmo anche il nome, ma non lo avremmo detto a nessuno fino alla sua nascita.
Il giorno in cui diedi luce ad Aaron, non potevo essere più felice. È pur vero che entrai in travaglio quando Austin e io eravamo bloccati nel traffico. Fummo fortunati ad arrivare in tempo in ospedale, dal momento che mancava poco così per partorire in auto. Mi sentii completa nel momento in cui mi fu data l'opportunità di tenerlo in braccio. Era come se la mia famiglia fosse finalmente completa.

"Mammina?" Sentii la voce della piccola di cinque anni.
Guardai verso la porta dove sostava Aria, mentre si stropicciava gli occhi. "Tutto apposto, tesoro?" Mi piegai di fronte a lei.
"Aaron mi ha svegliata."
Sorrisi e le baciai la guancia. "Scusa, principessa. Che ne dici se vai in camera di mamma e papà e torni a sognare?" Le baciai la fronte mentre annuiva. Lasciò la stanza per recarsi nella nostra.
Sistemai Aaron nelle mie braccia e me lo strinsi maggiormente al seno. "Torna a dormire, piccoletto." Misi il mio dito nella sua minuscola mano, permettendogli di strizzarlo.
Al contrario di Aria, i capelli di Aaron erano del mio stesso colore. Sentivo che sarebbe assomigliato più a me che ad Austin.

Il pianto di Aaron diminuì, trasformandosi in un flebile singhiozzo. "Ancora non dorme?" Mi girai e vidi mio marito appoggiato alla porta, a torso nudo.
"No. Aria?"
"Lei sì." Austin mi si avvicinò e avvolse le sue braccia attorno alla mia vita. Appoggiò il mento sulla mia spalla e rimase a fissare il nostro bambino.
"È perfetto." Sussurrò, lasciandomi un bacio sulla guancia. "Abbiamo fatto un ottimo lavoro."
Ridacchiai e non potei far a meno di annuire. Cominciai a cullare Aaron nelle mie braccia e Austin iniziò a canticchiare una ninna nanna. Funzionava sempre. In pochi minuti, Aaron si addormentò. Mi piegai e lo lasciai riposare nella culla, rimboccandogli le coperte.
Gli lasciai un bacio gentile e pieno d'affetto sulla fronte. "La mamma ti ama." Sussurrai.
Austin copiò le mie azioni baciandogli anche lui il capo. "Papà ancora di più." Bisbigliò scherzosamente. Risi e lo colpii delicatamente nello stomaco prima di uscire entrambi dalla camera. Tornammo nella nostra stanza, camminando piano piano per non svegliare Aria. Austin fece lo stesso e mi raggiunse sotto le coperte.
"Notte, principessa." Le dissi, dandole un bacio sulla fronte. Lei si rannicchiò subito al mio fianco.
"Als?"
"Sì?" Domandai.
"Ti amo."
Sorrisi e mi avvicinai di più, premendo le mie labbra contro le sue. "Ti amo anch'io."

SPAZIO TRADUTTORE

Non potete immaginare quanto mi stia dispiacendo pubblicare questo capitolo. Sul serio, ho i brividi nello scrivere per l'ultima volta questo spazio. Ebbene sì, questo è l'ultimo capitolo! Un piccolo epilogo a ben 29 capitoli di fanfiction. Non riesco a credere che siano passati quasi 3 anni e mezzo dal primo capitolo che ho tradotto di questa storia. In tutti i sensi: da una parte mi vorrei sparare per averci messo così tanto tempo e avervi fatto aspettare solo per ottenere tre capitoli all'anno dal 2015... d'altra parte invece mi dispiace tantissimo dare un taglio a tre anni della mia vita... ugh!
Spero che vi sia piaciuta com'è piaciuta a me. È stato veramente bello tradurre questa storia e sono sicuro che mi mancherà. Mi dispiace anche che molti del fandom siano andati via e non potranno mai sapere com'è finita, perché ci ho messo troppo! Ma non demordo.
Questa è l'ultima storia che pubblicherò in questa sezione, ragazzi. Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutte le recensioni - letteralmente tantissime per i miei standard! - e per tutto l'affetto che mi avete dato. Grazie mille.
È stato stupendo. Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA