Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/08/2017    2 recensioni
Raccolta di drabble VeBulma, seguendo le strofe della canzone 'Bello e impossibile' di Gianna Nannini.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=kfhcvRXcVlQ.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=kfhcvRXcVlQ.
Scritta con il prompt del ‘The one hundred prompt challenge’, prompt: 80. Insaziabilità.

Cap.27 Brama
 
Ti sento forte, forte, forte,
ti vorrei.

  Vegeta sporse il labbro inferiore e rimboccò le coperte a Bra, la bambina era stretta a un cuscino con raffigurate delle nuvole speedy dorate. Si grattò la fronte spaziosa ed uscì dalla cameretta.
< Trunks l’ho già messo a letto, insieme a Goten. Chichi per avvertire che il figlio sta bene l’ho chiamata… > contò mentalmente.
Bulma lo raggiunse da dietro e saltò, cingendogli il collo con entrambe le braccia. Dandogli una serie di morsi al collo e al lobo dell’orecchio.
“Vegeta, sai che la tua dolce mogliettina ti vorrebbe con davvero tanta forza?” chiese.
“Sì, insaziabile, ma vediamo di non fare un terzo figlio” rispose lui, prendendola in spalla.




[110].
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy