Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/08/2017    0 recensioni
Raccolta di drabble VeBulma, seguendo le strofe della canzone Il mio sbaglio più grande' di Laura Pausini.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=44dytPY6FLk.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=44dytPY6FLk.
Scritta con il prompt del ‘The one hundred prompt challenge’, prompt: 71. Orgoglio.


Cap.2 Pride
 
I miei occhi sono isole dove non viaggi mai


Vegeta diede una serie di pugni davanti a sé, il suo corpo brillava di rosso, illuminato dalla luce della Gravity Room. Il sudore, appesantito dalla gravità, scivolava sul suo corpo massiccio graffiandogli la pelle e cadeva a terra con dei piccoli tonfi.
Lo schermo s’illuminò e apparve il viso di Bulma.
“Per quanto ancora hai intenzione di fare lo scimmione orgoglioso? Vieni a tavola a mangiare e smettila di cercarti di uccidere una buona volta! Ehy, mi senti?!” sbraitò.
Vegeta continuò a dare scariche di pugni.
< I miei occhi sono isole in cui non viaggerai mai, maledetto orgoglioso > pensò Bulma.



[102].
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy